4 anni fa
Ciao...da quche tempo ho scoperto questo mondo e mi eccita tantissimo...in questo mondo troviamo piss, scat, odori corporei, smegma, piedi e tanti altro. Ovviamente è una cosa estrema e "taboo" quindi difficile.
Non sono qui per lezioni di etica o sentire offese (se ti fa schifo evita di commentare e vai oltre).
Non sono qui per lezioni di etica o sentire offese (se ti fa schifo evita di commentare e vai oltre).
4 anni fa
4 anni fa
sarebbe, ma perchè non evitate di usare termini inglesi,come il rimming,chissà cosa sarà, una pratica extrema,una semplice leccata di chiulo 😄
4 anni fa
Bravo 🙂Quotato da socurioso,Ok, evito di commentare e vado oltre.
4 anni fa
Andiamo a farci un bel bagno insieme 😂Quotato da Tiziana_,Ti seguo.Quotato da socurioso,Ok, evito di commentare e vado oltre.
4 anni fa
Non c'é niente di strano. A noi personalmente non eccita, ma non troviamo assolutamente disgustoso, malato o altro chi pratica e si eccita attraverso tali feticci.
4 anni fa
Mi sembra molto equilibrato questo intervento... Qui non può essere un taboo... Magari può non piacere, quello si!Quotato da CPBBK,Non c'é niente di strano. A noi personalmente non eccita, ma non troviamo assolutamente disgustoso, malato o altro chi pratica e si eccita attraverso tali feticci.
Personalmente non ho passione per questo genere di feticci, ma c'è a chi piace, quindi può starci.