Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dirty world - a chi ispira o è curioso?

6 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 18.06.2021 -
Ciao...da quche tempo ho scoperto questo mondo e mi eccita tantissimo...in questo mondo troviamo piss, scat, odori corporei, smegma, piedi e tanti altro. Ovviamente è una cosa estrema e "taboo" quindi difficile.
Non sono qui per lezioni di etica o sentire offese (se ti fa schifo evita di commentare e vai oltre).

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ok, evito di commentare e vado oltre.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sarebbe, ma perchè non evitate di usare termini inglesi,come il rimming,chissà cosa sarà, una pratica extrema,una semplice leccata di chiulo 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 18.06.2021 -
Quotato da socurioso,
Bravo 🙂

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da socurioso,
Ti seguo.
Andiamo a farci un bel bagno insieme 😂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Non c'é niente di strano. A noi personalmente non eccita, ma non troviamo assolutamente disgustoso, malato o altro chi pratica e si eccita attraverso tali feticci.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CPBBK,
Non c'é niente di strano. A noi personalmente non eccita, ma non troviamo assolutamente disgustoso, malato o altro chi pratica e si eccita attraverso tali feticci.
Mi sembra molto equilibrato questo intervento... Qui non può essere un taboo... Magari può non piacere, quello si!
Personalmente non ho passione per questo genere di feticci, ma c'è a chi piace, quindi può starci.