7 anni fa
qualcuno di recente e stato al discosauna? ultimamente ho visto last di coppie, giudizi????
7 anni fa
siamo stati domenica scorsa al discosauna... locale tranquillo, pulito con musica soft e luci soffuse...Quotato da gattopardogatto,qualcuno di recente e stato al discosauna? ultimamente ho visto last di coppie, giudizi????
7 anni fa
Ma persone c’erano? E di venerdì c’è movimento???Quotato da Paj2,siamo stati domenica scorsa al discosauna... locale tranquillo, pulito con musica soft e luci soffuse...Quotato da gattopardogatto,qualcuno di recente e stato al discosauna? ultimamente ho visto last di coppie, giudizi????
Come localo lo conosco, ci sono stato ma non ultimamente ...
grazie
7 anni fa
Il venerdì e il sabato c’è sempre gente... troppa per i nostri gusti... per noi la sera migliore è la domenica.... 5/6 coppie ed un paio di singoli sono più che sufficienti se scatta l’alchimia....
7 anni fa
Ahahah... scatta scatta....👍Quotato da Paj2,Il venerdì e il sabato c?è sempre gente... troppa per i nostri gusti... per noi la sera migliore è la domenica.... 5/6 coppie ed un paio di singoli sono più che sufficienti se scatta l?alchimia....
Ma c?e Sempre la vasca idro le docce sauna e bagno turco.... e poi al piano sopra bar e divanetti...???
7 anni fa
Quotato da gattopardogatto,Ahahah... scatta scatta....👠hanno creato nuovi spazi, ma in sostanza è come hai detto....Quotato da Paj2,Il venerdì e il sabato c?è sempre gente... troppa per i nostri gusti... per noi la sera migliore è la domenica.... 5/6 coppie ed un paio di singoli sono più che sufficienti se scatta l?alchimia....
Ma c?e Sempre la vasca idro le docce sauna e bagno turco.... e poi al piano sopra bar e divanetti...???