Tutti i Post di Paj2


Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Paj2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paj2

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da pinkoepallina,
Avete presente le frasi tipo: "non ci sono più i giovani di una volta" o "quando c'era lui, caro lei"?
Ecco, più o meno: l'eterna lotta intestina fra quello che si è (maturi, per usare un eufemismo) e quello che si era molto tempo [...]
. Purtroppo sono cambiati i tempi, il mondo, la gente ed i modi di approcciarsi ….

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da Nyyy999,
Bello farsi sfondare tutto il culo da un bellissimo cazzo mi piace avere il culo tutto sfondato amo il cazzo

» Nell'argomento: Discosauna Montecatini
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da Grastef,
Aperto.. adesso si chiama cento21
👍

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Donneconclasse,


capisco, ma x me suonano come svalutazione del sesso e dell' altro: nn siamo oggetti. poi blocco e via... nn succede nulla se nn l aumento dell immondizia maschile

non siamo tutti cosi e se fai due conti 200 singole qui hanno a disposizione 200 mila maschi ...ci saranno 20 bravi guaglioni o no? 💋
ottimisti eh?

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da Curioso68,
Si scrive peli. Peli. Peli. 😭
i pelli sono i peli più lunghi…

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Calandrino71,
queste però sono palpate moleste, palpate cercate o volute.
Le "Palpate volute" posso immaginarle - verosimilmente - solamente preventivamente concordate con una persona con cui c'è confidenza.
Penso sia molto poco realistico che uno salga su un pullman strapieno, palpa e chiede "Continuo o dà fastidio?".
continuo o da’ fastidio? Ma no, si figuri, faccia come se fosse a casa sua…..

» Nell'argomento: 8 marzo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da stephanie69,
io compio gli anni in novembre,quando cadono le foglie 😄
a novembre cadono le foglie e migrano gli uccelli… gran brutto mese! 🤣🤣💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da culonecaldo,
Perché non ci mettiamo tutti d'accordo x fare una grande festa...anche se siamo passivi...quelli che ci inculano li troviamo
domenica ci sono le primarie dei dem… se vai ad un gazebo ti inculano di sicuro 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Con chi avete iniziato?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
La prima volta nel 1988, allora giovanissimi, lèggevamo molto spesso su “PORTOBELLO” la réclame di un prive ( flamingo ) a La Spezia. Ci siamo recati la un venerdì sera e siamo entrati, era un locale grande e molto accogliente, praticamente una villetta tutta a disposizione….. abbiamo esplorato ogni angolo vedendo varie situazioni e quasi a fine serata abbiamo cominciato a giocare tra noi in modo soft nella saletta cinema quando, con molta discrezione, si è avvicinata una coppia abbastanza matura che avevamo già visto al bar e lei ha cominciato a giocare con discrezione con la mia lei. Ne è scaturita una lunga nottata di sesso che,oltre ad iniziarci,ha fatto scoprire anche il lato bisex della mia lei…. Altri tempi, ricordi bellissimi ed indelebili.

» Nell'argomento: Club prive con sala cinema
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Esistono anche in Toscana prive con la sala cinema?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da busig,
La caccia si è chiusa il 31 gennaio! 😄 😄
purtroppo. Da adesso fino a settembre che non riapre la caccia via a tutto sesso!!!

» Nell'argomento: Mancanza libido , menopausa
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da upstair,
per una volta che sento una discussione interessante con l'intervento di tre profili singoli che con garbo e onestà intellettuale si confrontano su un tema vero sentito e per nulla così scontato, nonostante il vacuo tentativo di due coppie c [...]
. Purtroppo è lo specchio di come si è ridotto questo mondo…

» Nell'argomento: Sesso a lavoro
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da Lucaglia75,
A chi è mai capitato di giocare con colleghi o cumunque fare sesso a lavoro?
a noi! Io camionista e lei moglie del capo…Abbiamo cominciato a fare sesso nelle pause pranzo. Ovviamente poi ci siamo dovuti licenziare!!!

» Nell'argomento: Locali pomeridiani?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da dolcimanine,
Leggo diversi post aperti circa l'argomento, e la maggior parte con pochissime risposte oppure niente.
Per tante coppie, causa prole, è praticamente impossibile fare le ore piccole o semplicemente attardarsi.
Ma in Toscana, ci sono locali [...]
il discosauna di Pieve a nievole è aperto il pomeriggio, solo la domenica però…

» Nell'argomento: Non rispondere agli annunci
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da sporcaccione73,
Beh io penso che una risposta qualsiasi essa sia va sempre data … si è qui per giocare e divertirsi …
Tante volte se rispondi a chi non ti interessa continua a inviare messaggi a raffica fintanto non lo metti in blacklist…Quindi meglio una non risposta e affidarsi all’intelligenza di chi ha scritto il messaggio.

» Nell'argomento: Ricordi in musica
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da lullapop,
Avrei voglia di tornar ragazzo, quando una canzone non aveva nessun potere su di me.

Adesso da adulto quando ascolto un brano degli anni 70/80 , sento il peso di tante
occasioni perdute, di tanti errori commesi e tutto il dolore per le persone [...]
succede uguale a me….

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da roberta,
Scusatemi, ma la cosa "strana" mi sembra più la richiesta di "sbandierare" le proprie performances piuttosto che quello che si fa e con chi!
Una nota: non credo che un' etichetta sia per sempre, come un diamante 🙂e non [...]
ciò ti dimostra che è indispensabile curare l’immagine… uscire dai canoni del macho etero può essere disdicevole….

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Infatti… perché imbrigliare la fantasia? Ecco uno dei perché abbiamo smesso…. Ti trovi singoli e coppie che fanno i preziosi e poi si sono inculati anche le galline nel pollaio. Ma vaiavaiavaia dice Panariello 🙂 🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
Quotato da PurpleDaisy,
Non comprendo per quale motivo bisognerebbe non consentirli. Il politically correct ci distruggerá.
i soliti moralisti bigotti…. Fanno i puritani e poi sotto sotto chissà cosa pensano. Non importa se le mutande indossate sono sporche, basta che i pantaloni siano puliti…. Sono i commenti che si leggono di solito a chi propone queste fantasie. Ma date retta, chiudiamo tutto, il venerdì a confessarsi, sabato e domenica a messa, vestiti castigati e non dimenticate il rosario la sera. Ci stava discretamente anche un moccolo a fine post ma lo evito sennò qua mi crocifiggono …..🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Post: 105
In Toscana, provincia di Pisa, il paese è Toiano,abbandonato e in mezzo ai boschi…. Vicino a Palaia.la leggenda dice che ci si aggira pure il fantasma della bella Elvira.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni