12 anni fa
Il succo del discorso sta proprio nel fatto di sentire a pelle se c'è feeling.Quotato da fantasie88,Grazie Fiona per il complimento....noi cerchiamo prima di tutto un rapporto umano...quindi mi sembra scontato essere sinceri e corretti! In realtà finora gli incontri fatti sono stati tutti soddisfacenti perché facciamo una "selezione" accu [...]
Ci si può sentire,vedersi in cam,trovarsi anche attraenti ma...solo quando ci si vede dal vivo si sa se...si andrà oltre il caffè.
Meglio dire subito come stanno le cose e...anche se resta un po' di amaro in bocca da entrambe le parti...non bisogna rammaricarsi troppo.
Qui molti credono che si tratti di una semplice "scopata" (mi scuserete il termine crudo) ed in realtà il gioco è tutt'altra cosa.
Da come scrivete credo voi lo intendiate nel modo giusto e...non mi resta che unirmi ai complimenti che vi ha fatto Fiona.
12 anni fa
Mi è capitato spesso di incontrare persone e non essermi trovata in condizioni di continuare , a volte non è nenche facile spiegare le motivazioni in quanto provi sempre un dispiacere a dare un rifiuto. Non penso che sia un'eccesso di sensibilità. Penso che tra persone civili e sensibili sia naturale che ciò avvenga, sarebbe deprimente e frustante farlo a tutti i costi .
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

