Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ditalini

5 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
Salve a tutti sono Stefania la Lei di coppia.. mando spesso in estasi mio marito la mattina quando si sveglia.. mi trova spesso già bagnata mentre mi masturbo.. il fatto di sapere che dorme e mi sente mentre mi tocco mi fa impazzire.. gli piace molto vedermi mentre mi masturbo, mentre sono a lavoro mi chiede spesso se mi faccio un ditalino in bagno e gli faccio vedere.. ci eccita ad entrambi al dire il vero 🙂 capita anche al vostro lui di eccitarsi mentre vi guarda che vi masturbate? Quando vi scopre continuate a farlo?

Kiss
Stefania

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Posso partecipare con una domanda? Quando noi uomini ci masturbiamo, pensiamo ad una donna in particolare, oppure ad una situazione eccitante con una donna, e l'ultimo impulso all'orgasmo è quello di darlo in bocca o in figa ad una donna conosciuta o vista in un video o in una foto, a me raramente mi succede di immaginare la mia donna, a meno che non sia di immaginarla in un trio... Voi donne, per eccitarvi e per godere, vi basta un video, una foto, o ....???, e come vi immaginate nel momento dell'orgasmo???

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
Parlo per me, magari non è così per tutte le donne… io sono bsx e spesso immagino di giocare con altre donne.. mi eccita anche sapere il mio uomo con il cazzo duro che mi guarda mentre mi masturbo..

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cperotica89,
Parlo per me, magari non è così per tutte le donne… io sono bsx e spesso immagino di giocare con altre donne.. mi eccita anche sapere il mio uomo con il cazzo duro che mi guarda mentre mi masturbo..
Sì, guardare, farsi guardare, farsi accarezzare o leccare... l'eccitazione è qualcosa che parte da lontano e cresce continuamente... ma nel momento clou, quale è l'immaginazione: di stringerlo dentro, di strusciarlo sul clitoride, di infilarlo dentro o addirittura di toglierlo da dentro per farsi succhiare le ultime stille di orgasmo?

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
Il momento clou varia.. per esempio quando sto per venire immagino la bocca della lei sul clitoride e io che la inondo del noi sapore.. avvolte immagino l’uomo della lei immaginaria che mi viene in bocca mentre mio marito lecca il culo della lei… dipende dalle voglie ☺️

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cperotica89,
Il momento clou varia.. per esempio quando sto per venire immagino la bocca della lei sul clitoride e io che la inondo del noi sapore.. avvolte immagino l’uomo della lei immaginaria che mi viene in bocca mentre mio marito lecca il culo della lei… dip [...]
Mi piacerebbe che una lei mi aiutasse a capire se la mia lei ha delle preferenze femminili... Purtroppo, io e forse anche lei, non riesco ad essere sincero con lei su questo argomento omo. Una lei molto ma molto disinibita potrebbe provarci ma io, a parte un caso in cui lei ha preferito passare la notte con una amica (l'amica ha scherzato (o forse lo ha detto seriamente), che avrebbero giocato). Io non sono riuscito a capire nulla. GRAZIE, e complimenti per la bella persona che traspare dallo scritto, vi auguro tante soddisfazioni.