7 anni fa
Ciao a tutti! L'argomento è semplice: mi alleno in una palestra a Viareggio specializzata nel crossfit piena di ragazzi decisamente carini! Quando sono nello spogliatoio e guardo gli altri che si docciano vedo, anche in condizioni di riposo, dei cazzi decisamente consistenti e delle palle belle grosse! Io non credo di avere un cazzo piccolo e in erezione penso sia più che nella media... direi anzi di essere forse anche sopra la media... Eppure quando il mio cazzo è a riposo non mi sembra così consistente come quello dei ragazzi che vedo nello spogliatoio ... Quasi mi vergogno a fare la doccia lì.... Tutti con palle grosse, cazzi larghi, cappelle belle grosse ed io col mio pistolino non reggo il confronto! 😭 .... Magari in erezione il loro sarà uguale al mio ma a riposo questi cazzi sono decisamente più ingombranti!
7 anni fa
Beh come hai scritto te a volte un cazzo grosso e lungo a riposo può diventare quando e eretto come quello di chi ce l'ha piu piccolo.di solito quando si ha quei cazzi piu piccoli e tanto prepuzio che ricopre la cappella sta sicuro che cresce più di uno che che l'ha bello scappellato
7 anni fa
Dunque non ce nulla di cui vergognarsi
7 anni fa
Concordo con Gino!!!hai un gran cazzo
7 anni fa
che fortuna, ti sei fatto lo scopamico 😄 😋 🐷Quotato da al1912,Io vado in una palestra di periferia frequentata prevalentemente da persone mature e come me. Un bel tipo sui 65 ben curato da tempo mi faceva il filo, l'avevo notato sempre in tiro e carino di modi. Molte volte in doccia mi parlava. Un paio [...]
7 anni fa
Frequento piscine, ma mai capitato nulla di simile 😒
7 anni fa
Io quando mi capita frequente le saune e devo dire che non sono mai rimasto deluso....
7 anni fa
Che bella situazione intriganteQuotato da nudista-to,anche a me è capitata una cosa del genere,ero all'hammam nour dt torino e mentre mi lavavo si è tappato lo scarico della doccia,in quella a fianco c'era un bel ragazzo che vista la situazione mi propone di sciaquarmi nella sua e ac [...]