Tutti i Post di sukpalle
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sukpalle
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
1 anno fa
Premesso che io adoro le palle grosse… di chi sono le palle più grosse che avete visto o toccato nella vostra vita?! Io ad esempio non mi posso scordare quelle di un ragazzo incontrato in un battuage a Viareggio… enormi!!! Ci volevano due mani per prenderle tutte!!!
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
Anche a me piace tantissimo!!!! Anzi se qualcuno a Pisa se lo fa succhiare in macchina mi faccia un fischio!!!😅😏😏😏
» Nell'argomento: Car handjob
1 anno fa
Adoro guardare bei ragazzi dotati che si masturbano in macchina al posto di guida… qui a Pisa prima c’era un posto dove trovavo sempre qualcuno da guardare (pannelli fotovoltaici vicino a Ikea) , ma ora il luogo è chiuso da tempo😓
Qualcuno sa di altri luoghi qui a Pisa adatti a stare fuori dalla macchina e guardare un bel manzo che se lo tira fuori dai pantaloni e si masturba lasciandoti guardare mentre gode!? 🐷
Qualcuno sa di altri luoghi qui a Pisa adatti a stare fuori dalla macchina e guardare un bel manzo che se lo tira fuori dai pantaloni e si masturba lasciandoti guardare mentre gode!? 🐷
» Nell'argomento: Zona industriale Picchianti Livorno
2 anni fa
Quindi? Nessuno che frequenta il posto?
» Nell'argomento: Zona industriale Picchianti Livorno
2 anni fa
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se questa zona di cruising è ancora attiva? Io adoro il car sex e cerco un luogo dove succhiare tanti bei cazzoni all'aria aperta!
» Nell'argomento: Pisa parcheggio ikea pannelli fotovoltaici
3 anni fa
Una proposta è arrivata indirettamente e non mi sembra per niente male!
Parcheggiare la macchina fuori dall'area pannelli ed entrare a piedi ( come avviene già nelle varie pinete ).....a quel punto abbiamo un bel parco giochi dove stare anche completamente nudi senza fari che ti vengono puntati addosso o il rischio di essere beccati dai cc🥳🥳🥳🥳
Parcheggiare la macchina fuori dall'area pannelli ed entrare a piedi ( come avviene già nelle varie pinete ).....a quel punto abbiamo un bel parco giochi dove stare anche completamente nudi senza fari che ti vengono puntati addosso o il rischio di essere beccati dai cc🥳🥳🥳🥳
» Nell'argomento: Pisa parcheggio ikea pannelli fotovoltaici
3 anni fa
Ciao a tutti! Recentemente dopo un breve periodo di riapertura, hanno nuovamente chiuso l'accesso a questa area di cruising 😤😤😤
Mi sembra chiaro che la spudoratezza anche diurna di pochi abbia irrimediabilmente compromesso il divertimento di tanti!!!
Quello che mi chiedo è se riusciamo a trovare una nuova area cruising sempre su Pisa dove poter continuare a divertirci come facevamo là..... qualcuno ha suggerimenti o proposte da fare?!
Mi sembra chiaro che la spudoratezza anche diurna di pochi abbia irrimediabilmente compromesso il divertimento di tanti!!!
Quello che mi chiedo è se riusciamo a trovare una nuova area cruising sempre su Pisa dove poter continuare a divertirci come facevamo là..... qualcuno ha suggerimenti o proposte da fare?!
» Nell'argomento: Docce in palestra
7 anni fa
Ciao a tutti! L'argomento è semplice: mi alleno in una palestra a Viareggio specializzata nel crossfit piena di ragazzi decisamente carini! Quando sono nello spogliatoio e guardo gli altri che si docciano vedo, anche in condizioni di riposo, dei cazzi decisamente consistenti e delle palle belle grosse! Io non credo di avere un cazzo piccolo e in erezione penso sia più che nella media... direi anzi di essere forse anche sopra la media... Eppure quando il mio cazzo è a riposo non mi sembra così consistente come quello dei ragazzi che vedo nello spogliatoio ... Quasi mi vergogno a fare la doccia lì.... Tutti con palle grosse, cazzi larghi, cappelle belle grosse ed io col mio pistolino non reggo il confronto! 😭 .... Magari in erezione il loro sarà uguale al mio ma a riposo questi cazzi sono decisamente più ingombranti!
» Nell'argomento: Spogliatoio piscina
7 anni fa
.... Lasciamo perdere.... Vedo dei muri alti alti....
» Nell'argomento: Spogliatoio piscina
7 anni fa
Mamma mia che palle e che moralismo! Ogni posto è buono per approcciare se va bene a chi approccia e a chi è approcciato! Si parla di gioco, di approccio non di sesso che si spera sia riservato solo a luoghi adatti! E finiamola con questi fastidi pudori!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti