4 anni fa
Io le farei indossare un giubbotto antiproiettile, così non rischi di perforarla! 😂
4 anni fa
solito il dolore legato alla penetrazione è indipendente dalle dimensioni del pene essendo la vagina un organo elastico. Più frequentemente succede che la penetrazione comincia quando la vagina non è ancora bene lubrificata e in tal caso il rapporto risulterebbe doloroso. E’ necessario quindi dedicare tempo ai preliminari e rispettare i tempi di eccitamento femminili che tendono ad essere più lunghi di quelli maschili.
4 anni fa
Io non ho alcuna pretesa di conoscenza ginecologica, né tantomeno dimensioni XL. Però ti confermo che mi è capitato mi si chiedesse di spingere meno proprio in periodi di ovulazione. Ovviamente fatto e non è mai successo nulla. Nella maggioranza dei casi nessuna lamentela. Nulla a che vedere con la lubrificazione, proprio la pressione del glande.
4 anni fa
Allora un problema la donna o psicologico o problemi fisici
4 anni fa
Sempre la stessa.... 🙂Quotato da focoso10,Allora un problema la donna o psicologico o problemi fisici
4 anni fa
😄 😄 😄 😄....mamma mamma, ma se mi trovo il ragazzetto con la nerchia da venticinque/ trenta centimetri, come mi devo comportare?????.......scena apocalittica 😎.