Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Quotato da stephanie69,conosci poco i gay ed aggiungo anche i bisex o certi lui di coppia 😄Quotato da Fantedispade,
Con tutti o ragazzetti gay che ci stanno, come fai a non trovare cazzi?......te lo tiri?
Eppure sta questione dei lui gay e la lei spesso e volentieri lesbica, un giorno o l'altro bisognerebbe approfondirla. Incasinati forti. Mah.

Quotato da stephanie69,solita sera,solita tribù,tu che mi dici,ma fatti i cazzi tuoi......eh a trovarli 😄
Con tutti o ragazzetti gay che ci stanno, come fai a non trovare cazzi?......te lo tiri?

Quotato da Marika66,prova con la spesa intelligenteQuotato da Fantedispade,
Se non sa di fegato, volentieri.
...eh, na parola.

Quotato da Marika66,La frutta compratela al mercato che costa meno ed è più buona 😄
Birretta e patatine 😋
Se non sa di fegato, volentieri.

Quotato da alessiocince,Quotato da Fantedispade,
Con le dovute precauzioni visto il clima....( non quello meteorologico) già fatta giovedi 😋.
Per curiosità ( visto che non sono un gran mangiatore di frutta) questa volta ho pigliato appunto pure le famose pesche😮 😮 😮.
Devo dire che sinceramente mi aspettavo di meglio. Non so, ( forse sarà stata la partita) ma mangiandole mi da ( magari è la mia sensazione) quel retrogusto di.....non so, tipo fegato andato a male. Mah, sinceramente.....poi, mai dire mai, penso che eviterò di acquistarne ancora.
Io vedo una bambina spaventare una intera area politica.
E la cosa farebbe abbasta ridere, se non fosse uno degli ennesimi tilt di una certa visione del mondo 😄
#bastaunapesca
😄 😄. Prima il libro, ora la pesca. Speriamo a breve : coccodrilli e liocorni. Incrociamo le dita.

Quotato da alessiocince,Oggi tutti alla Esselunga a fare la spesa? Banda di pesche e banane.
(I più arditi Diretta ananas! 😎). 😮
Con le dovute precauzioni visto il clima....( non quello meteorologico) già fatta giovedi 😋.
Per curiosità ( visto che non sono un gran mangiatore di frutta) questa volta ho pigliato appunto pure le famose pesche😮 😮 😮.
Devo dire che sinceramente mi aspettavo di meglio. Non so, ( forse sarà stata la partita) ma mangiandole mi da ( magari è la mia sensazione) quel retrogusto di.....non so, tipo fegato andato a male. Mah, sinceramente.....poi, mai dire mai, penso che eviterò di acquistarne ancora.
» Nell'argomento: La donna troia

Quotato da stephanie69,alle donne credo di non averlo mai detto,però una volta stavo scopando uno,e mi è scappato la frase...ma sei proprio una troia....oh sè incazzato 😄
Occhio che i camionisti hanno quasi tutti la chiave inglese sotto il sedile .
» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA

Oggi no. Ma domattina se mi gira mi faccio presidente della repubblica 😎.

😄 😄 😄 e si che voleva evitare la fucilazione....e invece.

A meno che non piaccia il genere...è quindi, nulla da obbiettare.
Credo che il "politicamente corretto" in certi casi fa veri e propri miracoli.
Credo che il "politicamente corretto" in certi casi fa veri e propri miracoli.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

....che personaggio.

Quotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
Beh ,sarà un caso che lo dici tu che sono anni che non risparmi malevoli osservazioni al sesso femminile ?
Come chiedere a don Vito Corleone se esiste la mafia 😄 😄
Dai continuate a cazzeggiare nell angolo dell ot e lasciate stare il sessismo please 💋
Malevoli osservazioni? 😮 Così, de' botto, senza senso?!?!?!? 😮 ( ...e questa è la dimostrazione di cui si aveva bisogno: quando non si segue il tracciato si è "malevoli". Io ve lo dico, ragazzi, andiamo male!... così ha ragione il Fante... Con tutta sta pubblicità va a finire che otterrete l'effetto contrario!)
E vai... anche l'associazione alla mafia...! 😳
Ci mancava, in effetti, quando si parla di certi argomenti! Se ne sentiva il bisogno... 😄
....sssshhhh, sta bbbono!!. Lasciali che si sfoghino in santa pace sti ragazzetti. (Voci di corridoio dicono che servono 30 miliardi per la finanziaria).....dai che vediamo di fargli incassare na'nticchi d'iva all'erario.

😄 😄 😄. Che sceneggiata per quattro cessi. Con tutta sta pubblicità va a finire che andranno a ruba come il libro del Generale.
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)

Quotato da Albert-one,Le Granny sono il 🔝
Gli vieni dentro non c'è pericolo che le metti in cinta hai meno probabilità di prendere malattie!
E ti risparmi pure i profilattici

» Nell'argomento: la chiavata perfetta

Quotato da 11-can,perchè nn sono tutte uguali e volevo capire appunto questa mia teoria, ma nessuna donna si esprime.
(Stanno in villeggiatura)...mi sa che per i colpi di reni, e meglio se ripassi verso settembre.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate di fare sesso zoofilico

😮 😮 Ma l'autore??

😄 😄 😄.....mah! Povera Italia!.

Quotato da ragazzo987,Perche non riaprono gli istituti psichiatrici????
Se penso che ci sono dei malati che lo fanno mi viene da vomitare
(Sono già aperti).... 😮 😮 😮.

Quotato da giam2023,Bellissime risposte, la penso come voi, era solo una mia curiosità visto che ne ho sentito parlare e volevo solo accertare se era vero oppure tante cazzate sparate.
....se fossi in te, cambierei influencer.