Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda per i bsx passivi i trans e travv

5 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
E un mondo difficile,i passivi che cercano donne,maah sarà, il cazzo però ce l ha l uomo 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ma sono la minoranza,di solito chi si traveste ed i passivi cercano il maschio virile 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh si,i singoli durano poco per la voglia di sesso che ha una trav o un passivo,meglio un gruppo 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Conoscevo delle trav che andavano a coppie e singole,ma avevano il pisellone 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.07.2016 -
bhè io cerco singoli per dire ... anche se , non avendo più vent'anni , non è che ne trovi così tanti 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mah.. penso siano falsi profili o confusione fisica e mentale dei ruoli 😀😀 sono Bsx passivo ovvero mi piacciono le donne e questo è il lato attivo, mentre ho avuto e cerco rapporti con partner uomini da passivo.. e nel cercare trovo altri passivi che cercano anche loro attivi (saune prima della emergenza covid, spiaggie, pinete). Chi è veramente passivo di solito cerca attivi e non coppie o donne.. Ma lasciamo sempre un margine di dubbio e fantasia, nel sesso ci sono tantissime sfumature e desideri ...