8 anni fa
Secondo me la domanda è fuorviante, sul sito ci sono delle fighe stratosferiche, delle sorelline normali e delle sorelline brutte, ma questo vale per tutte le categorie, ci sono delle singole belle, poche per la verità, e ci sono delle "chiatte" che per strada neanche le guarderesti, come anche ragazzi ed uomini belli, prestanti, e molti sdentati e con la pancia, ma il vero problema è cosa e chi si cerca di emulare, mi spiego meglio, secondo me in una trav deve prevalere la ricerca della femminilità, quindi aldila dell'aspetto fisico, la cura della persona e dei dettagli è fondamentale, vedere maschioni con la barba e le ciabatte che si professano trav perché indossano un paio di mutandine di pizzo fa veramente cadere le braccia, così come singoli con tacchi a spillo e perizomi, quindi in definitiva non parlerei di trav belle o brutte, ma di trav curate, che ricercano la femminilità come credo sia giusto, anche e soprattutto nei dettagli che poi sono la vera essenza di questa, e trav sciatte, senza cura della propria persona che sviliscono l'intera categoria...
8 anni fa
D'accordissimo con te, categorie diverse ognuna con le proprie peculiarità ed i propri estimatori , pensa se io, peloso, maschile e con i boxer ed i calzini mi segnassi nella categoria trav/trans, non pensi sarebbe un controsenso ?
8 anni fa
Cara Paola, non posso essere di aiuto o conforto in questo, poiché; essendo un Bsx passivissimo sì maschile, ma fondamentalmente porco e troia, l'unica cosa che mi interessa negli uomini e nelle trav è solo il loro arnese, purché sia lungo, largo e venoso..., ed i loro fisici robusti/chubby...Quotato da Donnapaola,Secondo i maschietti che adorano le trav/trans sul sito siamo tantissime il livello, è alto o basso? Come ci trovate carine, belle, o racchie. Sarebbe bello conoscere il vostro gradimento su di noi. Per ora apro la discussione..... e intanto vi [...]