11 anni fa
E' di quelle notizie che inorgoglisce, perchè è una donna ed è italiana. Ma visto il luogo dove la notizia la commento, viene da domandarsi: chissà come scopa una scienziata? I suoi orgasmi saranno accelerati come i fotoni durante l'esperimento sotto il gransasso? E le sue posizioni preferite saranno dettate dalle leggi della fisica? Ma una domanda su tutte m'inquieta: al termine del rapporto con lei come chiamerà il suo partener? bosone? 😄
11 anni fa
un pò come quando, durante l'accoppiamento, i cani restano incastrati facendo corpo unico per tempi indefiniti...e grazie che andavi in estasi 😋Quotato da FionaEBasta,😎 ricordo ancora quando da giovani studenti mio marito, allora solo fidanzato, ritardava la conclusione riflettendo sugli urti anelastici secondo la teoria relativistica.....a me sta cosa mi mandava in estasi.... 😋Quotato da oltreconfine,E' di quelle notizie che inorgoglisce, perchè è una donna ed è italiana. Ma visto il luogo dove la notizia la commento, viene da domandarsi: chissà come scopa una scienziata? I suoi orgasmi saranno accelerati come i fotoni durante l'esperimento sotto [...]
11 anni fa
E' sicuramente una bella notizia, ma per me la notizia più bella arriverà il giorno in cui non ci dovremo rallegrare e non ci stupiremo se una donna dovesse raggiungere un qualsiasi risultato, traguardo o posto di comando... Mi piacerebbe leggere sui giornali di avvicendamenti nelle cariche o negli incarichi senza il solito commentino sulle donne che, finalmente, arrivano a determinati obiettivi... Sarebbe la prova che non ci sono più divari tra i 2 generi e che avremmo raggiunto "per davvero" la parità... Ma temo che, forse, accadrà ben dopo la mia dolorosissima dipartita 😎
Scusate il semi-OT 🙂
Scusate il semi-OT 🙂
11 anni fa
Ormai Roberto, al contrario, cerca di accellerare la conclusione pensando a tutt'altro; effettivamente, il tanga di una bella scienziata in camice bianco, mentre succhia la pipetta del composto, nel laboratorio c'è un caldo.....Quotato da FionaEBasta,😎 ricordo ancora quando da giovani studenti mio marito, allora solo fidanzato, ritardava la conclusione riflettendo sugli urti anelastici secondo la teoria relativistica.....a me sta cosa mi mandava in estasi.... 😋Quotato da oltreconfine,E' di quelle notizie che inorgoglisce, perchè è una donna ed è italiana. Ma visto il luogo dove la notizia la commento, viene da domandarsi: chissà come scopa una scienziata? I suoi orgasmi saranno accelerati come i fotoni durante l'esperimento sotto [...]
11 anni fa
Siamo felicissimi anche noi, ma non è un argomento adatto a quest'area.
Baci!!!
Baci!!!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.