Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donna bisex

4 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sbarki,
Buongiorno,infatti anche io sono del parere che le mogli siano all'oscuro del fatto di essere bsx,secondo me è una fantasia dei mariti o compagni,di colpo il 90%delle coppie la lei è diventata bsx.Anche se poi io avendo un locale in una citt [...]
Dire che le donne si scambiano effusione perché confuse ...e abbastanza grave!
Le donne giovani ,ma anche i i maschi giovani più che bisex molti di loro sono orientati a quello che chiamano sessualità liquida ,cioè prendono il piacere un po’ da dove viene senza particolari preoccupazioni .

Poi c è invece per le adulte che frequentano questo mondo una generica propensione per sperimentare e non porsi grossi limiti

Insomma se le donne trasgressive a cui piace per lo più il cazzo lesbicheggiano un po’ non sono né confuse ne fingono....
Poi si a volte i mariti ci giocano di fantasia.....ma. Non sempre fortunatamente.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Quasiciprovo,
Buongiorno mi chiamo Andrea,nel vedere e leggere le varie presentazioni Delle coppie,vedo che tantissime volte la lei è bisex,la domanda è questa:come avete fatto a dire al vostro lui di questo vostro essere e lui inizialmente come l'ha pres [...]
80% di donne bsx non sanno di esserlo sai perché?
semplice i loro mariti hanno deciso e scritto così la cosa li eccita quindi fantasticano.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Quasiciprovo,
Buongiorno mi chiamo Andrea,nel vedere e leggere le varie presentazioni Delle coppie,vedo che tantissime volte la lei è bisex,la domanda è questa:come avete fatto a dire al vostro lui di questo vostro essere e lui inizialmente come l'ha pres [...]
80% di donne bsx non sanno di esserlo sai perché?
semplice i loro mariti hanno deciso e scritto così la cosa li eccita quindi fantasticano.
Credo che tu hai fatto centro..Tanti kisss

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da coppiaok7778,
Io lo avevo sempre dentro di me da tanto tempo ma non avevo il coraggio di confidarglielo... eh eh eh... quanto mai non l'ho fatto prima 😋 😋
Guanto ti seipersa...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Io CatWoman, avevo come fantasia quella di toccare ed essere toccata da una donna. Ho avuto la prima esperienza. Sensazione? Mi è piaciuto per il trasporto mentale che c' è stato e per la persona con la quale ho avuto questa esperienza. [...]
💋 💋

Ma si, negli incontri ci è capitato di conoscere donne profondamente interessate ad altre donne e altre che non disdegnano giochini tra le lei ,poi sarà voglia di farsi guardare dai maschi in una scena fortemente e piacevolmente erotica o effettiva voglia di una donna chi se ne frega!

L importante è che ne siamo stati tutti felici e contenti !
Alla fine se prendi un microscopio e guardi un piatto di linguine con l astice pure ci trovi una miriade di cose strane.....difficile che un maschio si chieda la genesi e la psicologia di scene così ....i tuoi neuroni in quei momenti sono tutti occupati 🙂 🐷 🐷 🐷