7 anni fa
Dire che le donne si scambiano effusione perché confuse ...e abbastanza grave!Quotato da sbarki,Buongiorno,infatti anche io sono del parere che le mogli siano all'oscuro del fatto di essere bsx,secondo me è una fantasia dei mariti o compagni,di colpo il 90%delle coppie la lei è diventata bsx.Anche se poi io avendo un locale in una citt [...]
Le donne giovani ,ma anche i i maschi giovani più che bisex molti di loro sono orientati a quello che chiamano sessualità liquida ,cioè prendono il piacere un po’ da dove viene senza particolari preoccupazioni .
Poi c è invece per le adulte che frequentano questo mondo una generica propensione per sperimentare e non porsi grossi limiti
Insomma se le donne trasgressive a cui piace per lo più il cazzo lesbicheggiano un po’ non sono né confuse ne fingono....
Poi si a volte i mariti ci giocano di fantasia.....ma. Non sempre fortunatamente.
7 anni fa
Quotato da rotipa,80% di donne bsx non sanno di esserlo sai perché?Quotato da Quasiciprovo,Buongiorno mi chiamo Andrea,nel vedere e leggere le varie presentazioni Delle coppie,vedo che tantissime volte la lei è bisex,la domanda è questa:come avete fatto a dire al vostro lui di questo vostro essere e lui inizialmente come l'ha pres [...]
semplice i loro mariti hanno deciso e scritto così la cosa li eccita quindi fantasticano.
7 anni fa
Credo che tu hai fatto centro..Tanti kisssQuotato da rotipa,80% di donne bsx non sanno di esserlo sai perché?Quotato da Quasiciprovo,Buongiorno mi chiamo Andrea,nel vedere e leggere le varie presentazioni Delle coppie,vedo che tantissime volte la lei è bisex,la domanda è questa:come avete fatto a dire al vostro lui di questo vostro essere e lui inizialmente come l'ha pres [...]
semplice i loro mariti hanno deciso e scritto così la cosa li eccita quindi fantasticano.
7 anni fa
Guanto ti seipersa...Quotato da coppiaok7778,Io lo avevo sempre dentro di me da tanto tempo ma non avevo il coraggio di confidarglielo... eh eh eh... quanto mai non l'ho fatto prima 😋 😋
7 anni fa
Quotato da DiabloCatWoman,Io CatWoman, avevo come fantasia quella di toccare ed essere toccata da una donna. Ho avuto la prima esperienza. Sensazione? Mi è piaciuto per il trasporto mentale che c' è stato e per la persona con la quale ho avuto questa esperienza. [...]
Ma si, negli incontri ci è capitato di conoscere donne profondamente interessate ad altre donne e altre che non disdegnano giochini tra le lei ,poi sarà voglia di farsi guardare dai maschi in una scena fortemente e piacevolmente erotica o effettiva voglia di una donna chi se ne frega!
L importante è che ne siamo stati tutti felici e contenti !
Alla fine se prendi un microscopio e guardi un piatto di linguine con l astice pure ci trovi una miriade di cose strane.....difficile che un maschio si chieda la genesi e la psicologia di scene così ....i tuoi neuroni in quei momenti sono tutti occupati 🙂 🐷 🐷 🐷