Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che sodomizzano uomini

2 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Una cosa che mi ha sempre attizzato molto sono le donne che sodomizzano gli uomini. Non necessariamente il proprio uomo. Donne che si eccitano molto a sodomizzare con mani, oggetti e strapon. Ho imparato che, vinte le iniziali ritrosie, quasi tutte le donne che ho frequentato negli ultimi anni, una volta indossato lo strapon, si sono date da fare con gioia e godimento, sodomizzando me e i miei amici di scopate. Non rinunciavano a prendere uccelli ma, indossato lo strapon, si trasformavano in scopatrici incallite. Non solo si eccitavano a sodomizzare: si eccitavano anche a vedere noi uomini che ci scopavamo e intervenivano attivamente in simpatici trenini. Anche chi si dichiarava "etero" convinto non resisteva al fascino dello strapon e si sono fatti tutti sodomizzare allegramente dalla donna. E poi, anche da me. Mi piacerebbe che persone della mia zona, coppie, singole (in via di estinzione) e uomini si unissero in queste pratiche molto libidinose.

Vorrei che le donne mi rispondessero dicendo come la pensano su questo argomento, la sodomia dell'uomo da parte di donne, Se trovano l'argomento eccitante o noioso.

Baci.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2024 -
Noi spesso ci scambiamo i ruoli, anche con altre coppie, singli o singole presenti. E' quello che ci piace di più del sesso: fare tutti tutto!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.