Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fa
Premetto che raramente ho preso una sborrata in bocca ma quando è successo, ho ingoiato. In genere trovo passivi o persone che vogliono scoparmi il culo se attivi. Però è successo e in alcune occasioni ero così eccitato, che quando ho sentito l'orgasmo del partner nella bocca, sono venuto senza nemmeno toccarmi. Ho invece trovato molti maschi che hanno voluto succhiarmi fino all'orgasmo proprio per bere il mio seme. A volte, dopo che scopo per una mezz'ora, la persona che sto scopando preferisce farmi un pompino per finale, piuttosto che scopare ancora, magari perché ha la figa o il culo che bruciano un po'. Solo alcune donne si sono rifiutate di ingoiare il mio sperma. La cosa che ho più odiato sono state delle "signore" che hanno sputato nel fazzolettino il mio sperma. Abominevole!
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana fa
Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai trovato un uomo che, nonostante si dichiarasse etero, mi impedisse di succhiargli l'uccello, mentre molti approfittavano della situazione per giocare con me davanti alla moglie. Anche recentemente, ho trovato un uomo che, dopo una vita da etero, a quasi 60 anni ha voluto giocare con me. Dopo aver provato il suo primo orgasmo anale a cazzo moscio, non gli funziona più, ha chiuso l'annuncio di coppia e ne ha aperto uno gay/bsx. Purtroppo, subito dopo ho dovuto riprendere le cure. Basta etichette, scopate chi vi piace e lasciate stare le seghe mentali! Capisco che molti mantengono in piedi il matrimonio per una questione sociale, ma scopare bene, indifferente se uomini o donne, è tutta un'altra cosa.
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
2 settimane fa
Ho molto adorato dilatarmi il buco del culo, ora ci entra di tutto. Trascorrevo molto tempo con oggetti e verdure che diventavano sempre più grandi. Oggi uso un plug da 9 cm. di diametro. Ho pubblicato sulla mia pagina un video nel quale uso una melanzana e altro per farmi godere analmente. Vi garantisco che si vede veramente tanto sperma uscire dal mio cazzetto mentre mi masturbo l'ano. Senza usare le mani ho goduto e eiaculato.
» Nell'argomento: Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano
3 settimane fa
Esperienza molto goduriosa, purtroppo provata poche volte. Nella maggior parte dei casi, sono io che succhio e mordicchio i capezzoli del/della partner mentre la/lo scopo alla missionaria, gambe sulla schiena. Vedo degli orgasmi pazzeschi, gli uomini fanno delle sborrate galattiche anche senza mani. Un tale è riuscito a farmi godere solo strapazzandomi i capezzoli, seppur resistente e duraturo, lo strapazzo dei capezzoli rischia sempre di farmi venire anzitempo.
3 settimane fa
Si, mi è capitato. Ormai, quando ho un'amica con la quale vorrei fare sesso, una delle prime cose che le dico è che sono bisessuale. Con una, in particolare, ho fatto sesso insieme ad un mio amico perché lei era molto curiosa e non aveva mai visto due uomini fare sesso. La parte più gustosa è stata quando lei mi ha sodomizzato con il mio strapon 20X5 mentre inculavo l'amico alla missionaria. Lui è venuto mentre lo inculavo e gli succchiavo il glande, dotazione extra lunga e alla fine lei mi ha fatto un bel pompino con ingoio. La incuriosiva in particolare il fatto che ci baciassimo passionalmente tra uomini.
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
4 settimane fa
Si, è successo anche a me di sborrare mentre stavo succhiando un bel cazzo. Soprattutto se mi sborrava in bocca e ingoiavo, mi sono trovato a sborrare abbondantemente. Quando lo prendevo in culo, invece, sborravo quasi sempre senza mani se il cazo era bello grosso, duro e duraturo. Sia a cazzo duro, sia a cazzo moscio. Orgasmi fantastici. Se guardate il mio video pubblicato sul mio annuncio, vedrete che effetto sborroso mi fa la penetrazione anale.
» Nell'argomento: Anale con il marito e poi con la moglie
4 settimane fa
Mi sono sempre piaciuti gli incontri con coppie dove tutti giocassero con tutti. Nessun uomo di coppia si è mai rifiutato di farmi giocare anche con lui, in genere inizio succhiandogli il cazzo per poi proseguire per gradi. Le mogli sono generalmente ben contente di vedere il loro uomo giocare con me, si eccitano parecchio. La cosa che mi ha sempre colpito è che il 99% dei mariti si dichiarasse etero ma che poi fossero ben contenti di giocare con me. Spesso li ho inculati davanti alla moglie e devo dire che la cosa più eccitante è stata inculare lui a pecora mentre la moglie era con lui a 69. Si gode tanto a prenderlo in culo mentre ti succhiano il cazzo. A volte la moglie, usando i miei strapon/strapless, si è inculata il marito mentre noi uomini eravamo a 69. Troppo gustoso, non vi dico le sborrate! 💦
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Ho avuto incontri con uomini - anche di colore - che ce l'avevano lungo e largo ma moscetto. Altri che, dotatissimi, me lo hanno infilato nel culo e sono venuti dopo 10 sescondi. Ricordo uno che mi sborrò in bocca a cazzo moscio mentre gli sfilavo lo slip e un altro che si sborrò nei pantaloni mentre era in auto da passeggero e gli avevo dato una carezza al pacco. Meglio piccoli ma duri e duraturi.
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
1 mese faQuotato da Bxsolopass,Da quando ho provato a farmi scopare non ne posso piu fare a meno perché godo di piu che scopare la mia donna. Non dovevo iniziare cosi non sapevo e non rovinavo il rapporto con lei.
Il fatto è che è difficile incontrare persone decise, io ho s [...]
Bello, è toccato anche a te scoprire che il cazzo dà dipendenza forte ed immediata. Ora, non ti resta che cercare bei cazzi che ti scopino per bene. Bacio. 💦 💦
1 mese fa
Buongiorno. No, non ho leccato la figa di mia moglie dopo che le sborrarono dentro, bensì quella della moglie dell'amico che l'aveva appena scopata mentre lo inculavo. Lui venne quasi subito nella figa e lei volle che la scopassi avanti io, cosa che feci dopo averla leccata per bene. Sborrai anch'io dopo l'orgasmo di lei, ma con il preservativo. Poi, lei volle pulirmi il cazzo moscio insieme a suo marito. 💦
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
1 mese fa
Come ho scritto anche in un racconto, ho iniziato a fare sesso tra uomini da ragazzino con un tutore, ma anche seghe in compagnia e sborrate in allegria tra giovani maschi. Poi, per diversi anni, solo storie etero. Ad un certo punto, dopo i trent'anni, iniziai a fare una vita un po' scapestrata, scopando donne e uomini, snza pormi troppe domande sul genere del culo che stavo violando. Ad un certo punto, mi venne un dubbio: possibile che tutte queste persone provano piacere a prenderlo in culo e e fare un bel pompino? Così, volli provare a prenderlo in culo. Iniziai dapprima con degli ortaggi, poi passai al mio bel dildo da 13 x 3 cm. A quel punto decisi di provare. Se leggete il mio racconto, saprete come andò. Pentito di averlo preso in culo? Assolutamente no, ne sono ... bifelice, è un'esperienza fantastica. Peccato i pochi attivi, sempre meno e sempre meno duri e duraturi.
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Ciao. Per me, l'importante è che sia duro e duraturo, meglio se svettante. Poi, in seconda battuta, meglio largo, preferisco sentire che mi allarga il buco del culo quando entra, piuttosto che vada a sbattere contro le pareti dell'intestino, cosa che trovoo un po' fastidiosa. Il massimo? Duro, duraturo, largo almeno 5 cm. di diametro e lungo una ventina di cm. Allora, ci sono ottime possibilità di farmi godere analmente. Per dare l'idea, il mio è corticino, circa 14 cm., ma largo 4,5 di diametro, duro e duraturo ed è molto apprezzato da uomini e donne.
» Nell'argomento: Melanzane
2 mesi fa
Ciao a tutt*. Se volete vedere un uso interessante della melanzana, provate a guardare il mio video. Sta sulla mia pagina. Bacioni.
» Nell'argomento: Spiagge nudiste
2 mesi fa
Nelle spiagge nudo-naturiste è malvista ogni manifestazione di sessualità e l'erezione è considerata tale. Prova a cambiare mentalità, oppure fatti un bel segone prima di andare nudo in spiaggia. Baci
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa
Se andate a vedere il filmato che ho pubblicato sul mio annuncio, vedrete una copiosa sborrata derivante da una penetrazione anale. 💦
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Premesso che nei miei incontri di coppia ho sempre succhiato il cazzo e che nessuno mi ha mai impedito di farlo, nemmeno quelli che si dichiaravano etero, ho trovato spesso donne che incitavano il marito al sesso orale e anale, ma con poche sono riuscito a fare un bel pompino di coppia. La succhiata di coppia è stata sempre molto apprezzata dall'uomo, che ci inondava di sperma con orgasmi intensi, credo proprio per l'eccitazione della doppia succhiata. La cosa che più mi appaga è se dopo l'orgasmo ci si scambia lo sperma tra le nostre bocche con baci profondi. Le donne erano sempre molto interessate a vedere come il loro uomo si facesse spompinare da me ma anche da come il loro maritone godesse a succhiare il mio cazzo.
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Sempre più uomini si aprono al sesso omosessuale. Ne trovo parecchi che, nonostante una relazione di coppia etero, apprezzino molto di godere del sesso tra uomini. Il sesso orale viene vissuto anche come una liberazione dalle costrizioni e dai terribili luoghi comuni su gay e bisessuali. Diciamocelo, far godere un uomo con la bocca ti dà una carica incredibile, sei tu che comandi il gioco, anche se lui ti tiene la testa e ti scopa la bocca. Sentire l'orgasmo che ti eslode in bocca è una sensazione fantastica, ingoiare la conseguenza logica. Se devo poi esprimermi sino in fondo, dopo qualche decennio di sesso praticato con donne e uomini, in varia combinazione, devo ammettere che il sesso con gli uomni è stato mediamente più appagante di quello con le donne. La succhiata di un uomo, è più intensa e partecipata. Fare un 69 con un altro uomo mi coinvolge molto di più che farlo con una donna, che mediamente non apprezza molto il succhiamento del pisello. Ho trovato parecchie donne che si sono rifiutate di succhiarmi il pisello e altre che si sono rifiutate di ingoiare, alcune addirittura sputavano lo sperma in un fazzolettino, rituale assolutamente poco erotico e fonte di interruzione della relazione. Ciò non mi è mai successo con un uomo, hanno tutti - tranne uno - succhiato e ingoiato per bene. Il sesso anale con gli uomini è sempre stato apprezzato e hanno goduto molto dell'essere sodomizzati e chi mi ha sodomizzato ha apprezzato la cosa, spesso confidandomi che la moglie non gli ha mai voluto dare il buchetto stretto. Diverse donne si sono rifiutate di farsi inculare, accampando scuse di vario genere, anche se la più diffusa è stata "è che ce l'ho stretta!", che assomiglia molto al "ce l'ho solo io ed è d'oro!". Ecco, con donne che non succhiano con ingoio e che non mi danno il culo, interrompo.
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Anche in questo forum traspare quello che già sapevo da tempo: ci sono molti più uomini attratti dal cazzo di quanto sembri. Ho trovato una gran quantità di etero sposati che hanno goduto molto di più a ricevere il mio seme in gola dopo avermelo succhiato per bene e a lungo, che facendosi spompinare dalla moglie. Anch'io, la prima volta che ho fatto un pompino con ingoio, ho provato un orgasmo pazzesco senza segarmi quando mi ha sborrato in gola. 💦
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Si, mi è capitato più volte di ricevere sesso orale da una coppia, mi spompinavano insieme. Ricordo grandi sborrate con scambio di sperma tra di noi di bocca in bocca. Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i pompini degli uomini, erano decisamente più bravi delle loro mogli. Anch'io ho succhiato il cazzo al marito insieme alla moglie e ci siamo spartiti poi lo sperma caldo. 💦
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi faQuotato da bolimage,1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]
Sei un grande!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti