Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne con i tacchi alti.

7 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bianca_3,
Io quando sento "tacchi alti" penso solo a questo: https://www.youtube.com/watch?v=MUuVnUkQReU

Tornando alla domanda, bah. Relativamente.
Non è un paio di scarpe che rende sexy, non se messe totalmente a caso.
Anzi, sono giunta alla [...]
Perfettamente d'accordo (e deve essere la prima volta che concordo con te 🙂 brindo all'evento)

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da belinone,
Quotato da Bianca_3,
Io quando sento "tacchi alti" penso solo a questo: https://www.youtube.com/watch?v=MUuVnUkQReU

Tornando alla domanda, bah. Relativamente.
Non è un paio di scarpe che rende sexy, non se messe totalmente a caso.
Anzi, sono giunta alla [...]
Perfettamente d'accordo (e deve essere la prima volta che concordo con te 🙂 brindo all'evento)
Possiamo sempre discutere sulle bollicine con cui brindare.
Brindo sempre a birra 🙂 Al massimo con vino rosso fermo e corposo... Champagne, champenoise e spumanti vari oltre a non piacermi mi fanno anche male... Quando sono di buon umore giusto un dito di Cartizze o Prosecco (non certo Mionetto, però...)

11 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tanox,
top x forza. La mia lei esce sempre con i takki..ballerine,scarpe da ginnastica e obrobi simili nn li ha neanke-
anche x noi è cosi'. non porta scarpe basse nemmeno in casa.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Parere personalissimo: La donna in tacchi alti ha un suo perché, ma non tutte le donne con tacchi alti risultano affascinanti... A me una donna sopra 1,70-1,75 di altezza che si mette tacchi alti 12-14 cm non risulta per nulla affascinante, anzi fa l'effetto contrario... Tra le ballerine e certi spilloni ci sono delle vie di mezzo sinceramente attraenti, un mocassino con tacchetto normalissimo di 3-4 centimetri può essere molto sensuale, senza arrivare agli eccessi...
L'ho scritto in un altro post dove si parlava di erotismo e lo ripeto qua: per me Meg Ryan in French Kiss è molto erotica ed affascinante, senza essere per forza in minigonna e tacchi a spillo 🙂
Considerazioni personali, che nulla tolgono a chi la pensa diversamente...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francisexy67,
Non ho detto questo !!! Il tacco ha il suo perché ... Poi se una ha fascino si può presentare come vuole ad un incontro ... Anche vestita da uomo !!!! E non mi venite a dire che non e' vero
Jennifer Beals in Flashdance faceva sangue anche vestita da operaia 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da belinone,
Quotato da francisexy67,
Non ho detto questo !!! Il tacco ha il suo perché ... Poi se una ha fascino si può presentare come vuole ad un incontro ... Anche vestita da uomo !!!! E non mi venite a dire che non e' vero
Jennifer Beals in Flashdance faceva sangue anche vestita da operaia 😋
Ohhhh .... E' proprio quello che intendo !!! Non e' un tacco che ti rende sensuale !!! Almeno e' arrivato da un maschietto 💋
Un "maschietto" sui generis, adoro lo stile "acqua&sapone" e vado matto per lo stile "figli-dei-fiori"
Avendo frequentato anche posti molto rock una donna col Chiodo se è mediamente carina fa la sua figura, molto più di una bruttina truccatissima e in tacchi alti...
Il fascino e la bellezza non te la danno gli accessori, sfido gli uomini a dirmi che tra la signorina Silvani in mise ultrasexy e tacchi altissimi e Naike Rivelli in pigiamone e ciabattone di peluche sceglierebbero la SIlvani 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anael,
Qui siamo un pò alla frutta...stiamo parlando di una donna che è mediamente bella, non possiamo portare donne bellissime e truccatissime che sono belle per forza e forse perché alcune viste al mattino non lo sono.
Quindi voi mi state dicendo che ad [...]
Io ho esposto il mio modo di vedere le cose, non dico che faccia lo stesso per tutti vedersi arrivare una donna in tacchi a spillo o in ballerine... E ho anche scritto che ci sono delle vie di mezzo molto eleganti 🙂
Un esempio personale te lo potrei dare dicendoti che l'ultima volta che sono stato in coppia ero con una ragazza molto più giovane di me e dallo stile sbarazzino, giusto alla Meg Ryan... Beh, abbiamo incontrato tre coppie e lei si è sempre presentata casual, perché non si sentiva a suo agio in altre maniere... Nessuna coppia le ha obiettato alcunché e le due con cui non abbiamo giocato ci sono anche rimaste male... E l'unica volta che siamo andati in un Club i problemi ce li hanno fatti all'entrata, una volta dentro è stata una delle più corteggiate dalle altre coppie 🙂 Con mia somma gioia, ovvio 🙂 Questo è solo l'ultimo esempio temporale, ma te ne potrei fare altri... Non tutti restano affascinati dalla "mise" (si scriverà così?) di una donna, molti guardano altro...
De Gustibus ecc... L'importante è non perdere mai di vista il concetto che vanno rispettate tutte le opinioni, se si parla di gusti 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da belinone,
Quotato da Anael,
Qui siamo un pò alla frutta...stiamo parlando di una donna che è mediamente bella, non possiamo portare donne bellissime e truccatissime che sono belle per forza e forse perché alcune viste al mattino non lo sono.
Quindi voi mi state dicendo che ad [...]
Io ho esposto il mio modo di vedere le cose, non dico che faccia lo stesso per tutti vedersi arrivare una donna in tacchi a spillo o in ballerine... E ho anche scritto che ci sono delle vie di mezzo molto eleganti 🙂
Un esempio personale te lo potrei dare dicendoti che l'ultima volta che sono stato in coppia ero con una ragazza molto più giovane di me e dallo stile sbarazzino, giusto alla Meg Ryan... Beh, abbiamo incontrato tre coppie e lei si è sempre presentata casual, perché non si sentiva a suo agio in altre maniere... Nessuna coppia le ha obiettato alcunché e le due con cui non abbiamo giocato ci sono anche rimaste male... E l'unica volta che siamo andati in un Club i problemi ce li hanno fatti all'entrata, una volta dentro è stata una delle più corteggiate dalle altre coppie 🙂 Con mia somma gioia, ovvio 🙂 Questo è solo l'ultimo esempio temporale, ma te ne potrei fare altri... Non tutti restano affascinati dalla "mise" (si scriverà così?) di una donna, molti guardano altro...
De Gustibus ecc... L'importante è non perdere mai di vista il concetto che vanno rispettate tutte le opinioni, se si parla di gusti 🙂
Ma mi permetti di controbattere se non sono d'accordo? Gli esempi portati dovrebbero essere improntati su modelle terrene e non su attrici che per forza di cosa sono belle.
Ma quante ragazze sono come la tua lei di coppia? Una su...?
E' questo quello che voglio dire, mi sembra sia stato estremizzato il concetto e messe le ballerine sullo stesso piano dei tacchi...
Se proprio devo dirvela tutta mi è successo di fare un incontro con gli stivali bassi alle 9.30 del mattino..per un caffè, continuato con aperitivo e finito con un mezzogiorno di fuoco ma l'ho pensato..mi sarei sentita molto più sensuale con un paio di tacchi.
Penso che anche la sensazione che da alla donna indossare i tacchi e e ballerine sia diversa, le movenze stesse del corpo con la camminata lasciano un dolce ricordo...e il culetto va di qua e di la... 😄 😄
ci mancherebbe che non permettessi di non essere d'accordo 🙂
Ho anche detto che tra le ballerine e tacchi a spillo ci sono decine di tipi di calzatura...
Proprio perché non tutte sono modelle non tutte si possono permettere di sfilare sui tacchi a spillo, qualcuna dovrebbe avere il buon gusto di capirlo, purtroppo in giro se ne vdono tante che hanno una percezione distorta del buon gusto... Senza riferimenti personali, ovvio 🙂 Non conoscendovi non mi permetterei mai 😳