Donne da far piangere

1 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stralunato,
Ora mi voglio attirare qualche insulto ma se la scrittura non è provocazione a che serve la scrittura?...
Donne o sedicenti tali spacciano il loro sadismo con orgoglio e fierezza la capacità di fare del male come punto di forza, in verità sono solo [...]
Ma è con la SuperLuna che escono le SuperCazzole? 😋
Non ci ho capito una mazza, se vuoi spiegare meglio 😎

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da stralunato,
Ora mi voglio attirare qualche insulto ma se la scrittura non è provocazione a che serve la scrittura?...
Donne o sedicenti tali spacciano il loro sadismo con orgoglio e fierezza la capacità di fare del male come punto di forza, in verità sono solo [...]
Fondamentalmente sono d'accordo con te. Solo che estendo il pensiero a chiunque....uomini, donne, bambini....chiunque senta il bisogno di fare del male per sentirsi realizzato ,purtroppo ha grossi problemi. Quando vedo o sento certe cose mi viene da chiedermi " mi domando che madri avete avuto".... 😒 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne da far piangere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni