10 anni fa
Ti svelo subito un segreto Di questo forum rispondi dove sono stati aperti i post, invece Di aprirne uno a scopo promozionale
10 anni fa
Dai retta al vecchio
10 anni fa
Basta crederci ( cit )Quotato da Masokism,Prima di tutto mi presento, mi chiamo Marco e sono iscritto da poco più di un giorno. Incuriosito dalle tante, ottime recensioni che questo sito ha ottenuto, ho deciso di provare (sapete com'è provare per credere). Nel frattempo ho cercato d [...]
10 anni fa
Neanche chi guarda solo ai feed (quelli negativi sono pochi, spesso di ripicca e spesso spariscono) è così tetragono da non capire che se uno è iscritto da un giorno o una settimana o finanche un mese non può averne...dopo sei mesi o un anno allora forse ti fai delle domande. Quanto a quelli (singoli) che aspettano la prima mossa dagli altri/e...ne ho visti morire vergini. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
ps @Masokism...se tu fossi inaffidabile e raccogliessi due o quattro feed negativi "veri"...resti iscritto a fare polvere o magari ti cancelli e ti reiscrivi?? Vale per tutti, eh??
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

