10 anni fa
Il problema è che tra i maturi non c'è nessuno.... Come dice la Littizzetto o sono impegnati, o sono gay o sono scarti...😒 😒 😒 😭
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da boreetoah,Il problema è che tra i maturi non c'è nessuno.... Come dice la Littizzetto o sono impegnati, o sono gay o sono scarti...😒 😒 😒 😭
10 anni fa
Dipende dall' età, altrimenti rientra nel mucchio scarti o impegnati!!!!Quotato da rauck,oppure bisex 😄 😄Quotato da boreetoah,Il problema è che tra i maturi non c'è nessuno.... Come dice la Littizzetto o sono impegnati, o sono gay o sono scarti...😒 😒 😒 😭
10 anni fa
Non fare il marpione....😮😮Quotato da Fulvio62,Grazie per considerarmi un ragazzo 😄Quotato da boreetoah,Il problema è che tra i maturi non c'è nessuno.... Come dice la Littizzetto o sono impegnati, o sono gay o sono scarti...😒 😒 😒 😭
10 anni fa
L'età precisa non lo so, ma poiché io sono agée, considero i miei coetanei....cioè over 40...Quotato da Fulvio62,💋
Ma da che età si rientra nei "maturi" ?
10 anni fa
tutto gli uomini sono marpioni 😋Quotato da boreetoah,Non fare il marpione....😮😮Quotato da Fulvio62,Grazie per considerarmi un ragazzo 😄Quotato da boreetoah,Il problema è che tra i maturi non c'è nessuno.... Come dice la Littizzetto o sono impegnati, o sono gay o sono scarti...😒 😒 😒 😭
10 anni fa
Vabbe' dai ...finché la prostata funziona....Quotato da rauck,molle e umido brrrrrrr 😄Quotato da paulfrancy,Lo preferisco stagionato .... 😋Quotato da rauck,alcuni giovani hanno un bel ciuccio 😄 😄Quotato da paulfrancy,Io comunque sono vecchietta ... ma con i giovani non mi piacerebbe mai andare ... Fare la figura della mamma proprio non mi va....
10 anni fa
donne siete tutte giovani ora esplode la mia posta 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄Quotato da Anima_Nera,Io credo che il primo passo per andare con una donna matura sia non pronunciare mai la parola "matura" 😄
10 anni fa
10 anni fa
😄 😄 😄 😮 😮Quotato da padovani,
10 anni fa
wrommmmmmmmmmmmmmm autombolina più veloce della luce..... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,
10 anni fa
magari così si potrebb accorciare le distanze 😋Quotato da padovani,
10 anni fa
🙂 🙂 esatto 😋Quotato da Piacereintenso,
10 anni fa
💋 💋 🙂Quotato da padovani,🙂 🙂 esatto 😋Quotato da Piacereintenso,
10 anni fa
bella questa...ahhhh 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,si sopratutto dopo avergliela data in testa ... dopo può fare la crocerossina in modo più realistico .... 😄 😄 😄Quotato da Fulvio62,A meno che non trovi una "crocerossina" 😄, e ne esistono molte 😎Quotato da paulfrancy,@zimo .... rischi di finirci sopra se vai con quella da una donna matura .......
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Anima_Nera,Io credo che il primo passo per andare con una donna matura sia non pronunciare mai la parola "matura" 😄
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Io sono ancora nella categoria..ragazzi!!! 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
Non scherziamo.... 😮Quotato da rauck,azz, ed io che son matto veramente,non le ho mai trovate 😄 😄
10 anni fa
Quotato da ambranera,Ad alcune piace ancora ma non è più di moda perché c'è un nuovo fantastico articolo: l'uomo in fascia 35/45 (per arrotondare ma sarebbe più corretto 42).
Questi hanno la tonicità e prestanza di un ragazzo in un corpo da maschio a [...]
Inoltre sono in grado di lavarsi calzini e mutandine autonomamente. ...😄😄😄
10 anni fa
Citare la Littizzetto a proposito di uomini.....Quotato da boreetoah,Il problema è che tra i maturi non c'è nessuno.... Come dice la Littizzetto o sono impegnati, o sono gay o sono scarti...😒 😒 😒 😭
Oddio...similes cum similibus congregantur