Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Doppi profili. . Di coppia come alibi e da singoli per poi fare senza la presenz

5 interventi
3 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
sostanzialmente abbiamo notato..... che alcune coppie(senza far nomi) usano almeno 2 profili, pensavano e pensano di essere furbi ma proprio con le affermazioni sono facilmente individuabili..........

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da 6880essemme,
Vi è mai capitato di trovare profili di singola o singolo che una volta incontrati raccontano di essere fidanzati sposati ma il partner non essendo molto diciamo espansivo/a hanno il doppio profilo per comunque far vedere che vogliono giocare solo i [...]
Non ho capito... Intendete mentire al partner?

Qui se hanno.profilo da singolo e lo avete incontrato come singolo che menzogna ci sarebbe?

Fra l'altro la maggioranza dei singoli è singolo nel gioco e non nella vita.

3 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da 6880essemme,
No, intendo dire che hanno un doppio profilo di cui uno da singolo e uno come coppia, il primo dei quali all’oscuro del partner.
se fosse solo doppio! provate a calcolare quante profili sono attivi x le piccole regioni, più profili che abitanti............................

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da 6880essemme,
No, intendo dire che hanno un doppio profilo di cui uno da singolo e uno come coppia, il primo dei quali all’oscuro del partner.
Nella mia piccola esperienza moltissimi profilo di cp sono di lei ignare o del tutto inesistenti.

Prova a chiedere di fare parlare fra loro le donne e scoprirai che sono tutti agenti segreti che non possono usare telegram per non essere tracciati dai poteri forti 😄 che non chiedono e non rilasciano feedback perché non siamo su the fork e via così

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da 6880essemme,
Quotato da cpcuriosait,

Nella mia piccola esperienza moltissimi profilo di cp sono di lei ignare o del tutto inesistenti.

Prova a chiedere di fare parlare fra loro le donne e scoprirai che sono tutti agenti segreti che non possono usare telegram per non essere tracciati dai poteri forti 😄 che non chiedono e non rilasciano feedback perché non siamo su the fork e via così

Tutto chiaro e perfettamente in linea con quanto accade anche a noi. Onanisti compulsivi.
Ci vuole pazienza.... Tanta pazienza ma in mezzo a questo mare ci sono anche gli umani.

Certo che il vs profilo, come il ns, è totalmente fuori moda...etero-etero non va.. metti almeno lei curiosa bsx che non è impegnativo ed è un pochino più alla moda.... Ma io non ho detto nulla mi raccomando 😄

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.