Doppi profili. . Di coppia come alibi e da singoli per poi fare senza la presenz
5 interventi
3 mesi fa
sostanzialmente abbiamo notato..... che alcune coppie(senza far nomi) usano almeno 2 profili, pensavano e pensano di essere furbi ma proprio con le affermazioni sono facilmente individuabili..........
3 mesi fa
Non ho capito... Intendete mentire al partner?Quotato da 6880essemme,Vi è mai capitato di trovare profili di singola o singolo che una volta incontrati raccontano di essere fidanzati sposati ma il partner non essendo molto diciamo espansivo/a hanno il doppio profilo per comunque far vedere che vogliono giocare solo i [...]
Qui se hanno.profilo da singolo e lo avete incontrato come singolo che menzogna ci sarebbe?
Fra l'altro la maggioranza dei singoli è singolo nel gioco e non nella vita.
3 mesi fa
se fosse solo doppio! provate a calcolare quante profili sono attivi x le piccole regioni, più profili che abitanti............................Quotato da 6880essemme,No, intendo dire che hanno un doppio profilo di cui uno da singolo e uno come coppia, il primo dei quali all’oscuro del partner.
3 mesi fa
Nella mia piccola esperienza moltissimi profilo di cp sono di lei ignare o del tutto inesistenti.Quotato da 6880essemme,No, intendo dire che hanno un doppio profilo di cui uno da singolo e uno come coppia, il primo dei quali all’oscuro del partner.
Prova a chiedere di fare parlare fra loro le donne e scoprirai che sono tutti agenti segreti che non possono usare telegram per non essere tracciati dai poteri forti 😄 che non chiedono e non rilasciano feedback perché non siamo su the fork e via così
3 mesi fa
Ci vuole pazienza.... Tanta pazienza ma in mezzo a questo mare ci sono anche gli umani.Quotato da 6880essemme,Tutto chiaro e perfettamente in linea con quanto accade anche a noi. Onanisti compulsivi.Quotato da cpcuriosait,
Nella mia piccola esperienza moltissimi profilo di cp sono di lei ignare o del tutto inesistenti.
Prova a chiedere di fare parlare fra loro le donne e scoprirai che sono tutti agenti segreti che non possono usare telegram per non essere tracciati dai poteri forti 😄 che non chiedono e non rilasciano feedback perché non siamo su the fork e via così
Certo che il vs profilo, come il ns, è totalmente fuori moda...etero-etero non va.. metti almeno lei curiosa bsx che non è impegnativo ed è un pochino più alla moda.... Ma io non ho detto nulla mi raccomando 😄
3 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.