8 anni fa
la doppia penetrazione e favolosa si gode da morire
8 anni fa
Amo la doppia sia in figa che nel culo o figa culo
8 anni fa
io siQuotato da Mascalzonelatinoss,Nei hai presi anche due nel culo ??Quotato da coppiaovertorino,Amo la doppia sia in figa che nel culo o figa culo
8 anni fa
si sono riuscita a farne entrare anche tre solo che non riuscivano a muoversiQuotato da Mascalzonelatinoss,Nei hai presi anche due nel culo ??Quotato da coppiaovertorino,Amo la doppia sia in figa che nel culo o figa culo
8 anni fa
woooow fortunati loro che possono 😋Quotato da coppiaovertorino,si sono riuscita a farne entrare anche tre solo che non riuscivano a muoversiQuotato da Mascalzonelatinoss,Nei hai presi anche due nel culo ??Quotato da coppiaovertorino,Amo la doppia sia in figa che nel culo o figa culo
8 anni fa
A mio marito piace vedere e assaporare i miei buchi sfondati
8 anni fa
Credimi la realtà sovente supera l’ immaginazione e io non sono nessuno ho visto alcune donne , uomini e coppie fare cose che rispetto ai due cazzi che posso prendere nel culo è nulla
8 anni fa
E oltretutto a me la cosa mi dà un sacco di piacere , sentirmi in mezzo a più uomini che sono dentro di me
8 anni fa
Un tunisino tanti anni fa in un prive’ a San Remo mi ricordo benissimo perché dopo mi scoparono tanti altri ma non li sentivo più
8 anni fa
Ne ho avuti tanti
8 anni fa
direi che sei il sogno di ogni uomo sincero 😋Quotato da coppiaovertorino,Ne ho avuti tanti
8 anni fa
Buonanotte
8 anni fa
A me piacerebbe vedere mia moglie con due bei Cazzi nella sua fica aperta e magari sborrata
8 anni fa
Beh con chi conosciamo bene lo faccio e poi mio marito mi fa il bidè mi siedo sulla sua faccia è me la lecca tutta anche il culo lui gode da matti , avevamo degli amici brasiliani che abbiamo frequentato per un po’ e a volte erano anche in sette o otto a riempirmi
8 anni fa
Ai ragione ma quando inizi a giocare piano piano vuoi sempre di più all' inizio ce sempre in Po di paura soprattutto se si è una coppia vera con figli
8 anni fa
si quello e veroQuotato da Coppia4050,Per eliminare un po' di timore potreste iniziare con l'escludere dalla fantasia l'eiaculazione. Ma il vero problema è trovare un complice bravo in modo da essere, entrambi gli uomini, delicati ed affiatati al tempo stesso.Quotato da coppiam69,Ai ragione ma quando inizi a giocare piano piano vuoi sempre di più all' inizio ce sempre in Po di paura soprattutto se si è una coppia vera con figli
8 anni fa
una curiosità da uomo maturo che ha mai fatto la doppia penetrazione, (è scontato che a me uomo piacerebbe provare) ma voi donne, in tale contesto godete piu' di testa o fisicamente proprio? o entrambi? mi piacerebbe conoscere la vostra sensazione , se vi va naturalmente, per me uomo credo sia scontanto che vedervi penetrare da piu uomini ci eccita, credo che un po' cuckold siamo tutti
8 anni fa
e un po’ come un brivido sentire la figa e oil culo pieniQuotato da pluto957,una curiosità da uomo maturo che ha mai fatto la doppia penetrazione, (è scontato che a me uomo piacerebbe provare) ma voi donne, in tale contesto godete piu' di testa o fisicamente proprio? o entrambi? mi piacerebbe conoscere la vostra sens [...]
8 anni fa
grazie per la risposta , da quello che ho letto chi meglio di te poteva darmela 🙂Quotato da coppiaovertorino,e un po’ come un brivido sentire la figa e oil culo pieniQuotato da pluto957,una curiosità da uomo maturo che ha mai fatto la doppia penetrazione, (è scontato che a me uomo piacerebbe provare) ma voi donne, in tale contesto godete piu' di testa o fisicamente proprio? o entrambi? mi piacerebbe conoscere la vostra sens [...]
8 anni fa
Mai provato purtroppo, ma lo farei volentieri