Doppia penetrazione realtà o fantasia?

30 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.08.2017 -
la doppia penetrazione e favolosa si gode da morire

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Amo la doppia sia in figa che nel culo o figa culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.08.2017 -
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Quotato da coppiaovertorino,
Amo la doppia sia in figa che nel culo o figa culo
Nei hai presi anche due nel culo ??
io si

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Quotato da coppiaovertorino,
Amo la doppia sia in figa che nel culo o figa culo
Nei hai presi anche due nel culo ??
si sono riuscita a farne entrare anche tre solo che non riuscivano a muoversi

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Quotato da coppiaovertorino,
Amo la doppia sia in figa che nel culo o figa culo
Nei hai presi anche due nel culo ??
si sono riuscita a farne entrare anche tre solo che non riuscivano a muoversi
woooow fortunati loro che possono 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A mio marito piace vedere e assaporare i miei buchi sfondati

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Credimi la realtà sovente supera l’ immaginazione e io non sono nessuno ho visto alcune donne , uomini e coppie fare cose che rispetto ai due cazzi che posso prendere nel culo è nulla

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
E oltretutto a me la cosa mi dà un sacco di piacere , sentirmi in mezzo a più uomini che sono dentro di me

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Un tunisino tanti anni fa in un prive’ a San Remo mi ricordo benissimo perché dopo mi scoparono tanti altri ma non li sentivo più

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ne ho avuti tanti

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da coppiaovertorino,
Ne ho avuti tanti
direi che sei il sogno di ogni uomo sincero 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Buonanotte

5 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 22.02.2016 -
A me piacerebbe vedere mia moglie con due bei Cazzi nella sua fica aperta e magari sborrata

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Beh con chi conosciamo bene lo faccio e poi mio marito mi fa il bidè mi siedo sulla sua faccia è me la lecca tutta anche il culo lui gode da matti , avevamo degli amici brasiliani che abbiamo frequentato per un po’ e a volte erano anche in sette o otto a riempirmi

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiam69,
A me piacerebbe vedere mia moglie con due bei Cazzi nella sua fica aperta e magari sborrata
Beh con la vostra esperienza nel gioco, ben diciotto feed, diciassette dei quali di singoli ed uno di una trans attiva, possibile non ci sia stato modo di provare a soddisfare questa vostra fantasia?

5 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 22.02.2016 -
Ai ragione ma quando inizi a giocare piano piano vuoi sempre di più all' inizio ce sempre in Po di paura soprattutto se si è una coppia vera con figli

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiam69,
Ai ragione ma quando inizi a giocare piano piano vuoi sempre di più all' inizio ce sempre in Po di paura soprattutto se si è una coppia vera con figli
Per eliminare un po' di timore potreste iniziare con l'escludere dalla fantasia l'eiaculazione. Ma il vero problema è trovare un complice bravo in modo da essere, entrambi gli uomini, delicati ed affiatati al tempo stesso.

5 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiam69,
Ai ragione ma quando inizi a giocare piano piano vuoi sempre di più all' inizio ce sempre in Po di paura soprattutto se si è una coppia vera con figli
Per eliminare un po' di timore potreste iniziare con l'escludere dalla fantasia l'eiaculazione. Ma il vero problema è trovare un complice bravo in modo da essere, entrambi gli uomini, delicati ed affiatati al tempo stesso.
si quello e vero

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
una curiosità da uomo maturo che ha mai fatto la doppia penetrazione, (è scontato che a me uomo piacerebbe provare) ma voi donne, in tale contesto godete piu' di testa o fisicamente proprio? o entrambi? mi piacerebbe conoscere la vostra sensazione , se vi va naturalmente, per me uomo credo sia scontanto che vedervi penetrare da piu uomini ci eccita, credo che un po' cuckold siamo tutti

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da pluto957,
una curiosità da uomo maturo che ha mai fatto la doppia penetrazione, (è scontato che a me uomo piacerebbe provare) ma voi donne, in tale contesto godete piu' di testa o fisicamente proprio? o entrambi? mi piacerebbe conoscere la vostra sens [...]
e un po’ come un brivido sentire la figa e oil culo pieni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Doppia penetrazione realtà o fantasia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni