8 anni fa
Anch'io ho provato ma durante il riposo il corpo si rilassa e tende ad espellerlo naturalmente!
Avrò sbagliato diametro!
Avrò sbagliato diametro!
8 anni fa
Io spesso ci dormo, lo trovo fantastico, lo stesso Plug che indosso per dormire, lo indosso qualche volta andandoci a passeggio, il Plug quello in foto.
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io spesso ci dormo, lo trovo fantastico, lo stesso Plug che indosso per dormire, lo indosso qualche volta andandoci a passeggio, il Plug quello in foto.
8 anni fa
Che c'è di più bello di addormentarsi con il culo tappato? Provato molte volte all'inizio quasi non dormivo ma dopo uauuuuu. Certo all'epoca sbagliavo e ogni tanto usciva ma me lo rimettevo dentro. Così quando lungo il giorno ero a casa mi divertivo a portarlo ma mi eccitava se mi suonavano ad abdsre ad aprire nonostante si notasse ....... 😋 🐷 😋 🐷
8 anni fa
provaci e bellissimo, io lo faccio spessoQuotato da TimidoBsxPassivoCE,Ragazzi io ho dormito con un dildo e una melanzana, è Bellissimo 💗 ti svegli a culo aperto, una cosa che vorrei provare è uscire con un "butt-plug" in culo x tutto il giorno 💋
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Io spesso ci dormo, lo trovo fantastico, lo stesso Plug che indosso per dormire, lo indosso qualche volta andandoci a passeggio, il Plug quello in foto.
7 anni fa
Dormire mai, ma l'ho indossato al Ticino per 1 ora passeggiando nudo
7 anni fa
Io ci dormo spesso, molto piacevole