8 anni fa
compagnia o compagna?
perchè nel primo caso dipende da quanti siete, le divise hanno sempre un certo fascino e in certi locali spopolereste...
nel secondo... stradine di campagna isolate o motel dovrebbero fare al caso vostro... e lì google per motel e occhio attento per le stradine e i boschetti! 😄 😄 😄
perchè nel primo caso dipende da quanti siete, le divise hanno sempre un certo fascino e in certi locali spopolereste...
nel secondo... stradine di campagna isolate o motel dovrebbero fare al caso vostro... e lì google per motel e occhio attento per le stradine e i boschetti! 😄 😄 😄
8 anni fa
Si esiste un motel ma non proprio vicino all' uscita ma qualche km piu' in la' 🙂Quotato da rauck,allunga un po ed esci a dolo mirano ci dovrebbe essere un motel 😄 😄
8 anni fa
si esiste un hotel a Limena pure molto carino 🙂
8 anni fa
Pero' ne fai di strada 😄Quotato da rauck,si visto, uscita autostrada padova ovest,io sono andato invece in quello nella rotonda a marghera, molti anni fà 😄 😄Quotato da padovani,si esiste un hotel a Limena pure molto carino 🙂
8 anni fa
Adesso li fai solo al venerdi e sabato sera 😄Quotato da rauck,beh si, una volta facevo 650km al giorno,3500 a settimana,quasi 12000 al mese,130000 all anno 😄 😄Quotato da padovani,Pero' ne fai di strada 😄Quotato da rauck,si visto, uscita autostrada padova ovest,io sono andato invece in quello nella rotonda a marghera, molti anni fà 😄 😄Quotato da padovani,si esiste un hotel a Limena pure molto carino 🙂
8 anni fa
E' quindi sei passato da ns zone 😄Quotato da rauck,no, dipende ieri sono andato a padova e poi abano montegrotto, diciamo che mi è sempre piaciuto gironzolare 😄 😄Quotato da padovani,Adesso li fai solo al venerdi e sabato sera 😄Quotato da rauck,beh si, una volta facevo 650km al giorno,3500 a settimana,quasi 12000 al mese,130000 all anno 😄 😄Quotato da padovani,Pero' ne fai di strada 😄Quotato da rauck,si visto, uscita autostrada padova ovest,io sono andato invece in quello nella rotonda a marghera, molti anni fà 😄 😄Quotato da padovani,si esiste un hotel a Limena pure molto carino 🙂