Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove portarla?

13 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Spettro82,
Nessuno dei due può ospitare per svariate ragioni, dopo una serata piacevole decidete insieme che volete aggiungere una sfumatura più intensa alla cosa...
Preferite andare in un hotel elegante e di classe oppure cercare qualcosa più "a tema&quo [...]
.... per una sfumatura decisamente intensa sicuramente al sixlove torino

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da incestuosamente,
Beh se sono 180 euro pago io ma deve essere una super donna per una super scopata, altrimenti tanto valeva andare con una prostituta
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Cacciatore85Bs,
Quotato da incestuosamente,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da curiosige,
@DSOTM a me il contrario il motel...essendo stanze a ore...fa tanto ming di notte ehehhehe
ti dò ragione ma mi sembrava non si riferisse ad un semplice motel ma a qualcosa di un pò diverso....forse ho capito male....
In ogni caso purtroppo... in Italia mancano struture carine dove poi...eventualmente...potersi anche fermare. All'estero ce ne sono parecchie .
le strutture dove potersi fermare ci sono ma si è disponibili a spendere dalle 300 alle 500 euro a notte per una scopata allo Sheraton? o in altro grand hotel a 6 stelle?
ma noooo.....il posto che dicevo io all'inizio del post costa 180 ? a notte. Idro doppio, vino e biscottini e caminetto 🙂 🙂 🙂 🙂
180 euroooo? ma scherzi? 180 euro per una scopata con una qualsiasi? e questa magari...beve pure la minerale nel frigobar.
no no....troppo troppo.... o gratis o niente. Se paga lei magari...il discorso cambia...
.... una super scopata con una escort con 180 euro fai molta fatica

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Non capisco cosa c' entrano i soldi o i grandi nomi per lo svolgersi di una serata ....
Anni fà andai a Riva del Garda e c' era un residence gestito da una famiglia, erano solo 3 appartamenti in una casa ristrutturata, due al piano terra con relativo spazio all' esterno con vista verso le montagne .... un ppato magico!!!! Cucina a disposizione .... volete sapere il prezzo ... o come si potrebbe svolgere a serata organizzata per una donna molto speciale? 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mau_niky,
Dove mi piacerebbe essere portata? in un vecchio faro, con il rumore delle onde che infrangono, una bottiglia, due calici, fragole e cioccolato fondente ...
www.lighthouses-croatia.com

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mau_niky,
@Giudy, grazie per questo link, ho dato uno sguardo ... mi hai conquistata. Era ciò di cui parlavo ... superlativa!!! 💋
......... bheee tutto sommato ci vuole poco per conquistarti, basta solo un faro ! kissss

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
è vero, la timidezza e le indecisioni si superano con l'ambiente giusto.... io sono andata molte volte all'hotel di torino (citato precedentemente), e avendo varie scelte di stili si accontenta chiunque si porti (a parte @mau_niky, il faro lo devono ancora fare).

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Giudy,
è vero, la timidezza e le indecisioni si superano con l'ambiente giusto.... io sono andata molte volte all'hotel di torino (citato precedentemente), e avendo varie scelte di stili si accontenta chiunque si porti (a parte @mau_niky, il faro lo devono [...]
puoi portarla sulla Mole. 🙂 non è proprio un faro ma.. 🙂
...... conosco il mose e la mona, il mole che cosè ?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Davanti a una pizza mi ha confessato, dove ha portato a trasgredire una splendida donna:

Io desidero scopare! Oops, Scusate, Trasgredire dalla mia Tranquilla e monotona quotidianità! Con lingua Fantozziana gironzolo per foto ginecologiche femminili e finalmente la mia testa più piccola si agita dicendomi Lei o nulla. Vorrei trasgredire subito al più tardi nel pomeriggio, sono di turno stanotte. E no! Le situazioni non funzionano così. La trafila trasgressiva ha i suoi step: arrapata scelta, timido messaggino, attesa della risposta scocciata per definizione, se va tanto bene terapeutico scambio di messaggi, e siamo arrivati in autunno, le foglie e non solo cadono. Spero in Babbo Natale! Mentre la mia testa piccola si agita e aspetta la trasgressione. Ai primi di Novembre arriva anche il numero di telefonino. Chiamo! Al dodicesimo squillo una voce super diplomatica dice –“pronto chi parla”; -“Ciao, sono XYZ, finalmente sento la tua voce”; -“CHIIIII”; spaventato dall’equivoco, riattacco velocissimamente. Dopo un whiskino mi riprendo, controllo il numero, è corretto. Chissà, c’è il marito? Seguono timidi messaggini che parlano del tempo. Ma io voglio trasgredire. Forse sarà questa la famosa trasgressione? Io credevo tutt’altro, Quanto sono ignorante!! Mi devo istruire, domani m’iscriverò ai corsi serali.

I messaggi continuano per tutto l’inverno e finalmente all’alba del primo giorno di primavera il telefonino squilla, un suo messaggino:
“La settimana prossima forse giovedì sono libera per una cenetta veloce ciao”
Ma quanto è carina invitarmi a cena, ma non dovevamo trasgredire? Boh! Ho perso qualcosa! Comunque emozionatissimo mi organizzo, tra pochi giorni vedrò che c’è attorno al poster, appeso in cameretta, della sua immagine ginecologica.

Giorno fatidico. Ho preso ferie. All’alba parto con la macchina a noleggio, grande, comoda, beve 2 litri a km, ho fatto un leasing ma ne vale la pena. Sono profumato, depilato (l’'estetista è stata brava, il dolore più grosso è stato alla cassa, non importa). Vestito di sartoria, del padre di un mio amico che mi ha raccomandato di non sciuparlo, a che servirà non so, io trasgredisco nudo. Dopo due pieni arrivo, nel pomeriggio, nella sua città. Mi ha dato l’indirizzo e il passante di turno m’'informa che è dall’'altra parte della città, non importa.
Arrivo! Stressato, stanco, affamato, trasgressato ma finalmente trasgredirò.

Con il classico riardo di un’ora e mezza spunta una scassatissima macchinetta. Scende una bellissima donna, arrampicata su tacchi a mò di trampoli, fasciata in una mini gonna. Con passo felpato si avvicina.
-“sei XYK”
-“si, tu sei KZZ”
-“bene, sbrighiamoci che il tragetto per il faro parte tra pochi minuti”
Arriviamo trafelati in fondo al molo. Capperi c’è sciopero dei marittimi! Penso poco male troveremo un’altra pensioncina. E NO! Lei s’infuria per il sogno andato in fumo. Urla parolacce all’indirizzo degli scioperanti. Impettita si avvia alla macchina. Io la seguo sperando di tranquillizzarla. Lei sale in macchina, avvia il motore. Mi guarda e con un sorriso:
“Sai io sono una fatta così, voglio solo il meglio per me! Ciao” e se ne va!

Non importa! La trasgressione non è per me.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Lurker,
Devo dire che leggendo certi interventi rimango basito. 😮
Non sono così ingenuo da non sapere che al mondo esistono tanti snob e tanta gente che prima ti guarda i conti in banca e poi la faccia, ma evidentemente ero abbastanza ingenuo da pensare di [...]
Per mia esperienza, la partner che ti vuole veramente, non ti chiederà mai la luna malgrado la preferisca o la sogni ... ti chiederà di essere trattata in maniera speciale per quella serata .... dunque le frasi scritte quà sono da prendere con le pinze ..... certo è che se qualcuno pecca di originalità per quella sera .....con 200/ 300 euro colma abbastanza bene le lacune .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Lurker,
Quotato da francovagosex,
Per mia esperienza, la partner che ti vuole veramente, non ti chiederà mai la luna malgrado la preferisca o la sogni ...
Questa è anche la mia di esperienza. Come ho scritto, mi ritengo fortunato.

Quotato da francovagosex,
ti chiederà di essere trattata in maniera speciale per quella serata....
Diciamo che l'ideale sarebbe se non dovesse chiederlo...

Quotato da francovagosex,
dunque le frasi scritte quà sono da prendere con le pinze ..... certo è che se qualcuno pecca di originalità per quella sera .....con 200/ 300 euro colma abbastanza bene le lacune .... 🙂
Sicuramente, ma non è la stessa cosa... 🙂
E poi un conto è spendere per offrire qualcosa di originale e/o fantasioso, un altro è spendere semplicemente per far vedere di poter spendere. Quest'ultima si chiama ostentazione a casa mia ed è di una volgarità senza pari.
IMHO, ovviamente.
Credo che qualcuno abbia monetizzato lla buona riuscita di una serata dopo aver ricevuto delusioni .... per sfogo ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@Lurker Si propone cio che si ha ... si ostenta ciò che si vuola far credere di avere ....

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ok la discussione sembra svoltare sul come e quanto si può spendere per una serata "trasgressiva".
Facciamo a capirci, io e la bella di turno decidiamo e concordiamo di vederci e di trascorrere del tempo insieme per giocare a far gli amanti o per scoprire se siamo interessati e compatibili per condividere. Questo "piccolo" dilemma dovrebbe essere sciolto prima, molto prima di decidere l'incontro. Questo a volte evita eventuali complicazioni di carattere sentimentale.
Ma poi chi ha detto che la serata deve iniziare nel bel localino romantico in riva al mare, prenotando la luna piena. E per giunta, chi a detto che dovremmo essere sempre noi maschietti a scervellarsi nell'organizzazione della serata.
Io ho già provato a far organizzare la "serata a sorpresa" ad alcune signore; e vi assicuro che hanno saputo programmare la serata e non solo con sexy fantasia; impensabile dai miei pochi neuroni. Provate, provate gente, e mi saprete dire.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......... difatti il post iniziale era..........Preferite andare in un hotel elegante e di classe oppure cercare qualcosa più "a tema" con stanze trasgressive, idro e parco giochi incluso?
Poi è chiaro che la scopata o la serata si può comcludere sul cofano dell'auto o sulla panchina di un parco..........

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Giudy,
......... difatti il post iniziale era..........Preferite andare in un hotel elegante e di classe oppure cercare qualcosa più "a tema" con stanze trasgressive, idro e parco giochi incluso?
Poi è chiaro che la scopata o la serata si può com [...]
E tu che hai un cervello capace di dipingere visioni senza i confini dettati dalla banalità cosa preferiresti?
........ bheee sai mi adatto per qualsiasi posto, le mie preferenze possono variare a secondo da chi incontro, mi basta solo essere in compagnia di persone solari con la voglia di divertirsi con la massima naturalezza e serenità.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni