6 anni fa
abbiamo messo due messaggi simili....ma pare che la praticità è merce rara
6 anni fa
Io sono d’accordo con te, cercherei posti neutri, ma in assenza o cinema o cruising , lì vai sempre sul sicuro . Ultima volta domenica scorsa
6 anni fa
ciao,pure io preferisco bsx meglio se sposatiQuotato da biondobisex,io preferisco i bisex, magari insospettabili come me, non mi piacerebbe un posto pubblico frequentato solo da chi ha gusti come i nostri
6 anni fa
bene siamo in tre, ma avete un posticino tranquillo?Quotato da uomoce,ciao,pure io preferisco bsx meglio se sposatiQuotato da biondobisex,io preferisco i bisex, magari insospettabili come me, non mi piacerebbe un posto pubblico frequentato solo da chi ha gusti come i nostri
6 anni fa
io purtroppo no.Quotato da ioebo,bene siamo in tre, ma avete un posticino tranquillo?Quotato da uomoce,ciao,pure io preferisco bsx meglio se sposatiQuotato da biondobisex,io preferisco i bisex, magari insospettabili come me, non mi piacerebbe un posto pubblico frequentato solo da chi ha gusti come i nostri
6 anni fa
i luoghi che conosco sono zona industriale di marcianise, autostrada caserta salerno area di parcheggio....ci sono stato un paio di volte e con pazienza qualche occasione si trova.
6 anni fa
Un posto tranwuillo ci,vorrebbe veramente