Tutti i Post di aladino984


Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
aladino984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aladino984

» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Il mio
Se ne è accorto e alla fine mi scopa regolarmente ognuno volta che vado a farmi una visita

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
L’altro giorno una mia collega porca mi ha fatto una bella pompa in ufficio mentre mi sditolinava il culo … che goduria

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Ieri con un trans , mi ha scopato per un’ora ho ancora il culo in fiamme

3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Io sono riuscito a farmi fare una sega dal dottore 😍sul lettino della visita una esperienza fenomenale

» Nell'argomento: visita dal proctologo
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Io invece mi eccito sempre quando qualcuno mi visita è appena mi metto sul letto mi parte l’ereZione . Quando mi mettono il dito in culo poi.....

3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Un mio amico di scopata l’ha fatto 1 anno fa , quando ci vediamo mi scopa all grande . All’inizio non sapevo nemmeno avesse la protesi ... poi mi ha fatto vedere come la azionava😄sono Rimasto a bocca aperta

3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Quotato da hairyst,
La pelle ha un sapore particolare che adoro e che chi ci è stato ben conosce . Inizialmente mi limitavo a farmi scopare da trans di colore ; su tutte ricordo Pamela Santina a Viareggio ed Iman a Bologna . Stupendi negroni con cazzoni enormi . Adesso [...]

Sono d’accordo

» Nell'argomento: Cercando di sedurre un nero
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Quotato da pirlino,
Quotato da aladino984,
Ultimamente mi capito di beccare un ragazzo africano ad un parcheggio . Erano le 7 eravamo soli , io pago alla cassa automatica e mi avvicino per dargli il resto , ci mettiamo a parlare e gli guardò insistentemente il pacco , ma probabilmente non ave [...]
se vuoi basta andare nei parcheggi dei supermercati,farti dare una mano con la spesa fino alla macchina e non avere paura a chiedere,perche' molti di loro sono cosi arrapati che si fanno fare bocchini o seghe oppure scopare sia donne che uomini,fatti coraggio...che in giro ce ne sono tanti.....
l
Ci proverò la prossima volta , provo a dirglielo , spero lo abbia bello grosso come spero . Tu hai mai beccato così ?

» Nell'argomento: Cercando di sedurre un nero
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Ultimamente mi capito di beccare un ragazzo africano ad un parcheggio . Erano le 7 eravamo soli , io pago alla cassa automatica e mi avvicino per dargli il resto , ci mettiamo a parlare e gli guardò insistentemente il pacco , ma probabilmente non aveva capito . Come posso fare per spingermi ???voi dove beccate questi bei ragazzi neri ??un mio sogno ricorrente è quello di avere un bel cazzò nero fisso da scopare

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Un paio di cazzi belli neri lì ho presi . Sono infoiati e t trattano come se fossi solo un buco da scopare che a a volte è proprio quelll che vogliamo

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Varie maialate , mi sono fatto pisciare in bocca più volte , un bel bukkake più di 10 anni fa in un cinema , pagato un bel ragazzo di colore per fottermi e riprendermi , scopato in 5 in una sauna ...ce ne sono di porcate

» Nell'argomento: Come seduco il medico?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
il mio sogno e scoparmi e farmi scopare dal mio urologo

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Spesso fatto in spiaggia nudisti, è una cosa fantastica perché mentre scopi sta sempre qualcuno che si avvicina e vuole partecipare

» Nell'argomento: Pissing una nuova passione
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
dopo una scopata è la ciliegina sulla torta

» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
ti posso capire, tutto è sentirsi in quel momento pronto, un po' devi rischiare, poi è vero che il mondo è piccolo, ma non così piccolo, quindi vai e non preoccuparti

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
la prima volta è stata con una trans, con un cazzo enorme, ma la cosa importante è che sia dolce e capire quando spingere e quando fermarsi, se no diventa traumatico e perdi il piacere

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Giovedì saró in sauna a Roma , spero di beccare bei culi e cazzi

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Magari avere una persona fidata per farlo

» Nell'argomento: Non avere più l'erezione
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Quotato da Picone190,
Cosa fate se l'erezione non vi viene più prendete la pillola
io ho conosciuto un andrologo che te la fa venire mentre ti visita l’ereZione 😁

5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Post: 56
Quotato da aspirantetrav85,
vado spesso quello a nocera e onestamente mi piace moltissimo
qualcj volta organizziamoci insieme 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni