2 settimane fa
Fin da ragazzino ho capito che mi eccitavano le donne brille...
Col tempo ho scoperto che non sono l'unico, se pur credo che è un feticismo molto più di "nicchia" o comunque se vogliamo "particolare"
Prima che partono mille pipponi, parliamo sempre di situazioni consenzienti
Che ne pensa il popolo di annunci?
Col tempo ho scoperto che non sono l'unico, se pur credo che è un feticismo molto più di "nicchia" o comunque se vogliamo "particolare"
Prima che partono mille pipponi, parliamo sempre di situazioni consenzienti
Che ne pensa il popolo di annunci?
2 settimane fa
Diciamo che la donna con qualche piccolo vizio ha sempre il suo fascino.Quotato da Luigiput,Fin da ragazzino ho capito che mi eccitavano le donne brille...
Prima che partono [...]
A me leggermente brille piacciono, mi comunicano l'intenzione di voler lasciarsi andare, ma se invece intendi ubriache marce allora il fascino si inverte e diventa pietà.
Se il vino le aiuta a ridere, a essere più aperte, allora ben venga, ma se l'esagerazione le porta a vomitare, rotolarsi per terra, gridare in modo osceno, allora la situazione si inverte e diventano più brutte.
Anche se personalmente sono astemio 😄 e non credo che il vino sia l'unico modo per aprirsi. 🙂
2 settimane fa
Si naturalmente l'eccesso come in tutte le cose non va bene...
Che altro intendi per aprirsi?
Che altro intendi per aprirsi?
2 settimane fa
Aprirsi in tutti i sensi.
Aprire la mente, aprire il cuore, aprire una discussione e ovviamente sì.. anche aprire le gambe!
Aprire la mente, aprire il cuore, aprire una discussione e ovviamente sì.. anche aprire le gambe!
2 settimane fa
se non le trovi un po fuori di testa,quand' è che scopi.....mai 😄
2 settimane fa
Non è che se non bevono,.non mi viene duro eh?!Quotato da stephanie69,se non le trovi un po fuori di testa,quand' è che scopi.....mai 😄
In ogni caso la mia lei sá...
Ogni tanto si concede anche con bottiglia annessa 😉
Modificato dall'autore il 03-07-2026 00:08:53
2 settimane fa
Sicuramente un po' di alcol aiuta a disinibirsi e a lasciarsi andare senza ritegno
2 settimane fa
Questo tuo thread mi ha ispirato l'apertura, qui sul forum, di una nuova conversazione su un feticcio differente: il latte umano (milk fetish).
1 settimana fa
Premesso che da ubriachi non può esistere consenso, quindi va pattuito prima...
Immagino e spero che l'autore intendesse accordarsi con la partner per avere un rapporto con lei ubriaca.
Mai fatto (se non alticci entrambi), ma ci può stare per capire il coinvolgimento e le reazioni, ma occorre tanta fiducia/confidenza e non dev'essere un modo per superare eventuali inibizioni, ma per sperimentare questo specifico kink.
Di sicuro il contrario (cioè lui ubriaco) è più difficile 😄
Immagino e spero che l'autore intendesse accordarsi con la partner per avere un rapporto con lei ubriaca.
Mai fatto (se non alticci entrambi), ma ci può stare per capire il coinvolgimento e le reazioni, ma occorre tanta fiducia/confidenza e non dev'essere un modo per superare eventuali inibizioni, ma per sperimentare questo specifico kink.
Di sicuro il contrario (cioè lui ubriaco) è più difficile 😄