8 anni fa
scus' magg distratt' che dicivi? Stev guardann o cul e donna Sofia!Quotato da LUCIDAENERA,Non ce ne voglia la gentile Redazione di A69
come pure Voi tutti Amici del Forum i quali,
senz'altro riconoscerete il tema del presente topic
al pari di già letto, discusso, ritrito, ingoiato
(mal)digerito ed altra irripetibile funzion [...]
8 anni fa
Questa è istigazione al reato, come volete che leggano i profili se mettete i due italiani più belli di sempre 💋Quotato da LUCIDAENERA,
8 anni fa
"Profilo"....questo misterioso scritto presente nei nostri annunci....
Sarebbe bello se venisse letto...ma sopratutto sarebbe meglio se ciò che c'è scritto fosse veritiero...
É anche vero che molti si soffermano solo sulle foto.... 😋
Sarebbe bello se venisse letto...ma sopratutto sarebbe meglio se ciò che c'è scritto fosse veritiero...
É anche vero che molti si soffermano solo sulle foto.... 😋
8 anni fa
Forse riesce a leggere l' annuncio per metà settembre 😄Quotato da boccadirosafi,Beh! ..,,vi racconto questa..,,,giusto ieri mi contatta un bel ragazzo , spiego che ancora non faccio incontri (cosa scritta nel profilo ) insiste per conoscermi e allora visto che tanto sono libera e il ragazzo mi intrigava optiamo per un incontro [...]
8 anni fa
Beh, cogliere l attimo ha un enorme fascino ma ,dopo un po' di esperienze negative i nostri fast food sono i prive, li non fai torto a nessuno se non si combina niente!Quotato da nocontrolex,possibile,si chiama appuntamento al buio,è molto intrigante 😋 😋Quotato da LUCIDAENERA,Gli è andata bene che ha incontrato te...Quotato da boccadirosafi,Beh! ..,,vi racconto questa..,,,giusto ieri mi contatta un bel ragazzo , spiego che ancora non faccio incontri (cosa scritta nel profilo ) insiste per conoscermi e allora visto che tanto sono libera e il ragazzo mi intrigava optiamo per un incontro [...]
ma possbile che si accetti di incontrare persone
senza neppure conoscerne un minimo dettaglio?
8 anni fa
Come non si può quotare una cosa cosi evidente????Quotato da LUCIDAENERA,Noi riteniamo che aver conosciutoQuotato da boccadirosafi,......in questo caso il rischio era solo ...farsi offrire una granita 💋Quotato da LUCIDAENERA,Gli è andata bene che ha incontrato te...Quotato da boccadirosafi,Beh! ..,,vi racconto questa..,,,giusto ieri mi contatta un bel ragazzo , spiego che ancora non faccio incontri (cosa scritta nel profilo ) insiste per conoscermi e allora visto che tanto sono libera e il ragazzo mi intrigava optiamo per un incontro [...]
ma possbile che si accetti di incontrare persone
senza neppure conoscerne un minimo dettaglio?
personalmente una Donna come te
faccia di lui una persona fortunata 🙂
Direi mooooooooooooooolto fortunata!! 😋
8 anni fa
assolutamente d'accordo , vorrei pero' aggiungere ai singoli i lui di coppia che "continuamente" , nel nostro caso , fanno i "furbi" di qualità , consenticelo, scadente. abbiamo un'annuncio molto dettagliato , frutto di tutte le esperienze vissute ed ogni volta , a scanso d'equivoci , ribadiamo cosa cerchiamo per evitare di perdere tempo.allora vista la nostra determinazione fanno i cosidetti (dalle nostre parti si chiamano cosi') "cani da pecora" e fanno retromarcia.noi li troviamo peggio dei singoli !!!!!Quotato da LUCIDAENERA,Non ce ne voglia la gentile Redazione di A69
come pure Voi tutti Amici del Forum i quali,
senz'altro riconoscerete il tema del presente topic
al pari di già letto, discusso, ritrito, ingoiato
(mal)digerito ed altra irripetibile funzion [...]