10 anni fa
A noi é successo questo: abbiamo contattato un singolo, questi all'inizio disponibilissimo, dopodiché ci manda un messaggio del genere: non sono sicuro di volervi conoscere (avevamo chiesto un caffé conoscitivo) "mi dicono" che contattate tanti singoli...
la nostra risposta é stata: E ALLORA???
e gli abbiamo chiesto gentilmente di sparire, dopo circa 2 settimane ci ricontatta chiedendo di fare "pace" e noi 2 di picche!!!
Piccola riflessione: é possibile che tra utenti si possa comunicare per avere notizie sulle abitudini degli altri?
Per la cronaca siamo su questo sito dal mese di aprile 2015 e abbiamo incontrato un solo singolo, bellissima esperienza e un sacco di risate!!!
Di singoli ne abbiamo contattati o visitati piu' di un centinaio... questo ci ha causato una brutta reputazione...ahahahah
la nostra risposta é stata: E ALLORA???
e gli abbiamo chiesto gentilmente di sparire, dopo circa 2 settimane ci ricontatta chiedendo di fare "pace" e noi 2 di picche!!!
Piccola riflessione: é possibile che tra utenti si possa comunicare per avere notizie sulle abitudini degli altri?
Per la cronaca siamo su questo sito dal mese di aprile 2015 e abbiamo incontrato un solo singolo, bellissima esperienza e un sacco di risate!!!
Di singoli ne abbiamo contattati o visitati piu' di un centinaio... questo ci ha causato una brutta reputazione...ahahahah
10 anni fa
è possibile e logico. Quando puoi avere informazioni di prima mano non le sfrutti? Poi sul ritorno post-fuga possiamo dire che gli indecisi sono tanti. 😎Quotato da italofra,A noi é successo questo: abbiamo contattato un singolo, questi all'inizio disponibilissimo, dopodiché ci manda un messaggio del genere: non sono sicuro di volervi conoscere (avevamo chiesto un caffé conoscitivo) "mi dicono" [...]
O.T. LDR, DSOM, vedete quelle frasi come un omaggio a parti del vostro annuncio particolarmente ben riuscite! In fondo anche nel nostro ci sono parti liberamente ispirate a quanto letto sui profili altrui. 😋
10 anni fa
Per alcuni forse la trasgressione è solo teorica e virtuale ed in quel casi si è liberissimi di farlo., ma in sincerità solo con chi piace farlo altrettanto.Quotato da italofra,A noi é successo questo: abbiamo contattato un singolo, questi all'inizio disponibilissimo, dopodiché ci manda un messaggio del genere: non sono sicuro di volervi conoscere (avevamo chiesto un caffé conoscitivo) "mi dicono" [...]
Comunque il passaparola,in via ufficiosa e sempre esististo e circola regolarmente fra utenti che si conoscono e si fidano uno dell'altro,certo se usato in modo scorretto e tra sconosciuti può creare pure scompigli senza fine
Per quel che pensiamo noi difficilmente ci facciamo condizionare dai giudizi altrui, indipendentemente da ciò che c'è scritto sui feedback ,li consideriamo solamente per sapere se una persona esiste e incontra oppure no....tutto resto lo valutiamo di persona in quanto conoscere persone nuove non è mai tempo sprecato... 🙂
10 anni fa
Se proprio vuoi la polemica. .. mi pare di aver letto una cosa analoga a quello che scrivi nel tuo annuncio in una lettera di Anais Nin tempo fa... :-)
In fondo le nostre idee sono sempre influenzate da ciò che leggiamo, sentiamo, vediamo e viviamo.
C'è un numero finito di idee in questo ambiente, non si possono esprimere con infiniti modi, ad un certo punto risulterebbero o criptiche o plagio.
In fondo le nostre idee sono sempre influenzate da ciò che leggiamo, sentiamo, vediamo e viviamo.
C'è un numero finito di idee in questo ambiente, non si possono esprimere con infiniti modi, ad un certo punto risulterebbero o criptiche o plagio.
10 anni fa
Ma scusate, se quando si va alla ricerca di un posto di lavoro si presenta un curriculum (si scrive così?) si portano delle referenze dove chi ti assumerà può verificare le informazioni ricevute, perchè non avere referenze di "vitavissuta" di prima mano da coppie amiche?
Chi meglio di loro possono dare un parese su simpatia, prestazioni, o altro.
Noi non troviamo nulla di male in questo aaaannnnziiii 🙂
Chi meglio di loro possono dare un parese su simpatia, prestazioni, o altro.
Noi non troviamo nulla di male in questo aaaannnnziiii 🙂
10 anni fa
Uso una massima ... Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace !!! 🙂Quotato da coppia-mi,Ma scusate, se quando si va alla ricerca di un posto di lavoro si presenta un curriculum (si scrive così?) si portano delle referenze dove chi ti assumerà può verificare le informazioni ricevute, perchè non avere referenze di "vitavissuta&am [...]
Per come la penso/iamo noi , un parere seppur fatto da un conoscente, rimane sempre una cosa molto soggettiva e personale.
Pertanto mi piace sempre "verificare" e "toccare" con mano, sono come San Tommaso ci credo se ci metto la mano.. 😄
e quindi guardare con i miei occhi, sentire con le mie orecchie
la questione, per quanto mi/ci riguarda è soggettiva...
Non per nulla coppia-.mi esistono incontri conoscitivi per capire e valutare le persone che contattiamo con più calma..e quello che persone ci possono trasmesstere in quel momento la riteniamo una cosa fondamentale,nei vari incontri..
In quanto non ce la sentiamo di basarci solo su regole predefinite o giudizi di altri
Come c'è capitato di incontrare coppie verificate da coppie amiche e poi all'incontro era tutt'altro modo di vedere,pure la simpatia della persona...e quindi la cosa per mio/ns punto di vista è sempre altamente soggettivo.. 🙂
In quanto se incontro non va buon fine come crediamo,bhe ci giochiamo sempre la seconda carta,pure divertendosi tra di noi.e uno dei tanti motivi che primi incontri li valutiamo sempre in qualsiasi posto neutrale e mai incontriamo in casa da persone che non conosciamo .... 🙂
In quanto dopo certe esperienze negative siamo diventati al quanto diffidenti nei vari incontri poi ognuno giustamente ha suo modo di valutare... 🙂
10 anni fa
Cari Padovani, concordiamo con voi sull'incontrno in luogo neutro, del resto lo specifichiamo sul nostro profilo.
Forse non ci siamo spiegati, come ben sapete ci sono coppie che hanno foto della cresima, cioè datate, molti chili e anni fà,per cui una piccola e veloce descrizione ci aiuta a capire chi sono, se una coppia è come dire, cafona o troppo "sborona" e una coppia amica ce la descrive tale, inutile perdere tempo in 4, preferiamo declinare lo facciamo per noi e anche per loro. Noi conosciamo i gusti delle coppie che frequentiamo, come loro conoscono i nostri. Ovviamente questo vale anche nei nostri confronti.
SDIFR, non immaginate quante "coppie-single" iscritte su questo sito ci sono, al momento dell'incontro si presenta solo lui, adducendo scuse di mal di gola o altro ancora, la lei verrà la prossima volta. A noi è successo, non vi diciamo dove abbiamo mandato il signor lui.
Anche noi preferiamo una chiacchierata tra le lei, è una questione di correttezza tra coppie 🙂
Forse non ci siamo spiegati, come ben sapete ci sono coppie che hanno foto della cresima, cioè datate, molti chili e anni fà,per cui una piccola e veloce descrizione ci aiuta a capire chi sono, se una coppia è come dire, cafona o troppo "sborona" e una coppia amica ce la descrive tale, inutile perdere tempo in 4, preferiamo declinare lo facciamo per noi e anche per loro. Noi conosciamo i gusti delle coppie che frequentiamo, come loro conoscono i nostri. Ovviamente questo vale anche nei nostri confronti.
SDIFR, non immaginate quante "coppie-single" iscritte su questo sito ci sono, al momento dell'incontro si presenta solo lui, adducendo scuse di mal di gola o altro ancora, la lei verrà la prossima volta. A noi è successo, non vi diciamo dove abbiamo mandato il signor lui.
Anche noi preferiamo una chiacchierata tra le lei, è una questione di correttezza tra coppie 🙂
10 anni fa
Scusate, ma penso che si stia uscendo dal seminato:
Nella mia domanda, ho ben evidenziato che la nostra "reputazione" chiamiamola cosi' é la conseguenza del fatto che siamo noi a cercare i singoli che riteniamo interessanti (vedete ns annuncio) e poi da quando siamo iscritti, abbiamo avuto un solo incontro con un singolo, peraltro molto positivo (quindi non siamo prevenuti...).
Quindi penso (opinione del tutto soggettiva...) che la ns. reputazione (mi viene da ridere quando scrivo questa parola, prova che ipocrisia e perbenismo non mancano in un sito come questo dove dovremmo essere liberi di esprimere i ns. gusti sessuali!!!) viene da quelle persone che ti mandano decine di messaggi al giorno e che si beccano un, pur gentile "no grazie..." da parte nostra.
Nella mia domanda, ho ben evidenziato che la nostra "reputazione" chiamiamola cosi' é la conseguenza del fatto che siamo noi a cercare i singoli che riteniamo interessanti (vedete ns annuncio) e poi da quando siamo iscritti, abbiamo avuto un solo incontro con un singolo, peraltro molto positivo (quindi non siamo prevenuti...).
Quindi penso (opinione del tutto soggettiva...) che la ns. reputazione (mi viene da ridere quando scrivo questa parola, prova che ipocrisia e perbenismo non mancano in un sito come questo dove dovremmo essere liberi di esprimere i ns. gusti sessuali!!!) viene da quelle persone che ti mandano decine di messaggi al giorno e che si beccano un, pur gentile "no grazie..." da parte nostra.
10 anni fa
si ho capito il vostro senso,ma resta fatto che la cosa è sempre soggettiva,per quanto si conoscono i gusti pure sessuali o esiste una certa amicizia..Quotato da coppia-mi,Cari Padovani, concordiamo con voi sull'incontrno in luogo neutro, del resto lo specifichiamo sul nostro profilo.
Forse non ci siamo spiegati, come ben sapete ci sono coppie che hanno foto della cresima, cioè datate, molti chili e anni fà,p [...]
🙂 e quindi ci facciamo guidare dal nostro intuito.poi chi sa può pure sbagliare, 🙂 ma alla fine i rischi dell'incontro fanno sempre parte del gioco.. 🙂
Es banale una coppia amica ci dice di non incontrare quella coppia perchè non è adeguata nei nostri incontri e nel gioco. ed pure antipatica,stranamente li incontriamo senza pure averli contattato all'interno di un locale e la coppia che conosciamo e simpatica più che mai....e quindi cosa ne pensi che vale la pena in certi casi non farci influenzare dai giudizi di altri? 🙂