Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' giusto ingannare la propria Donna?

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Si un trans può diventare una donna,ma non tutti effetti 100% prova entrare in coppia in locale dove è solo coppie se ti fanno entrare nella zona prive?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da padovani,
Si un trans può diventare una donna,ma non tutti effetti 100% prova entrare in coppia in locale dove è solo coppie se ti fanno entrare nella zona prive?
.....non voglio fare i nomi dei locali per correttezza, ma io sono entata in coppia enfemme più volte in cinque locali diversi, senza nessun problema, anche in presenza di un controllo, e o munita di bracciale magnetico per aprire il varco.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Si un trans può diventare una donna,ma non tutti effetti 100% prova entrare in coppia in locale dove è solo coppie se ti fanno entrare nella zona prive?
.....non voglio fare i nomi dei locali per correttezza, ma io sono entata in coppia enfemme più volte in cinque locali diversi, senza nessun problema, anche in presenza di un controllo, e o munita di bracciale magnetico per aprire il varco.
Giudy sicuramente poi entrare in qualsiasi locale,...ma per serate Tema solo coppie .poi rimanere in zona discoteca e no entrare in zona prive.
Questo te lo dico per esperienza diretta di una coppia con lei trans.dove una serata li abbiamo incontrati all'interno del locale.e sono rimasti in discoteca tutta la serata.
Perchè i trans non potevano entrare in prive.ma questo non vuol dire essere discriminatori verso loro ,ma sono regole principali di base..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Qual'era l'argomento del topic??? 😮 😮 😮

Diverso tempo fà ho postato un topic simile (trattava l'infedeltà coniugale ed il tradimento): cosa non è stato scritto!!!
Alcuni hanno contestato i vari dizionari pur di non a [...]
ma dai Paso non sapevo che eri cosi interessato all'argomento.... 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -


Questo è un bel marchio registrato!.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da gloriasex,
Si è parlato sul forum che le Trans che diventano Donne devono svelare al proprio uomo il loro passato per non trarlo in inganno...Ora mi chiedo e mi domando: Secondo voi è giusto che un uomo,avendo inclinazioni sessuali ben diverse dall'ete [...]
Se capiamo bene @gloriasex la tua è una domanda che prevede un'unica risposta sensata:
"non è corretto ingannare la propria compagna o compagno!".
Questo indipendente da che prevede la legge; che fino prova contraria è rappresentativa delle usanze della società a cui si riferisce.
Tornando alla tua domanda. È innegabile che le coppie si creino sulla base del reciproco amore e correttezza. Se questi presupposti sono disattesi, è la sagra dell'inganno, e l'unione si regge su altri interessi, spesso economici e di sussistenza reciproca. Comunque sono coppie che possono anche funzionare, ma sono deboli, e spesso destinate alla frantumazione nelle prime diatribe.
Detto questi piccoli ma importanti presupposti; noi poniamo sullo stesso piano il non confidare al compagno di essere stata una Trans, di essere bisex, omosessuale, lesbica o qualsiasi altra situazione e desiderio sessuale. Saranno anche situazioni diverse, ciò nonostante sono accomunate dall'occultare un modo di essere e del proprio piacere sessuale. Che riteniamo una parte integrante dell'essere umano, e fondamentale per vivere serenamente in coppia!
Patty & Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
la differenza sta nel fatto che tu porti la questione sul piano etico, di correttezza nei rapporti e questa cosa non può essere data per scontata. Io ne faccio una questione di diritto perchè la legge non obbliga la trans a dirlo quindi la autorizza a nasconderlo violando il diritto di chi ci interagisce a sapere la verità. Se invece sul documento di identità fosse presente la terza opzione il problema sarebbe risolto alla radice.
@faustoneporcellone scusaci ma stai andando fuori dai binari della corretta discussione!
Se i due non sono concordi su questi argomenti molto importanti e sensibili, basta un ciao è stato bello ma le Tans o ex Trans non le sopporto. E la vita ricomincia!
Parli di diritto e difendi a spada tratta la legislazione vigente che non obbliga nessuno a dire che sessualità ha! Dimenticandoti che il rapporto in una coppia è sopratutto basato sulla reciproca correttezza! E scusami ancora ma che c'è di più scorretto in una coppia oltre a nascondere le proprie origini e la propria sessualità!
Se i due non sono concordi su questi importantissimo particolare, si vive nella menzogna! E ti sembra carina la situazione?
In questo caso, per noi, la legge non centra nulla, è solo questione di essere onesti e coerenti con se stessi e con il compagno o compagna! O forse dobbiamo sempre sentirci dire da qualcuno che dobbiamo fare e non abbiamo un po' di raziocinio personale?
Patty & Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non voglio entrare nei dettagli delle arroganti sparate, ma porre la accento sull'assurda, insensata, nonché sottile offesa, fatta nei confronti di una persona, e si prima di tutto è una persona, che, comunque sia, già sta subendo il suo dramma esistenziale, vivendo da sempre come donna prigioniera in un corpo maschile!
Le frasi in oggetto, che evito di ripetere, sopratutto se scritte in rete, sono scorrette e ineducate.
Comunque sia, @gloriasex hai tutto il mio sostegno morale! E cerca di non considerare più di tanto le offese gratuite del genere sopra scritte.
Un bacio da Patty

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il thread è intitolato "E' giusto ingannare la propria Donna?".
Se uno arriva a leggere, scopre argomentazioni del tipo:

Non è così semplice. Non si può ridurre tutto a Mi piaci, trombiamo e stiamo insieme. Con questa legge verranno fuori tanti di quei problemi che non ci si immagina. Se un uomo entra nello spogliatoio / bagni femminili potrà farlo se la carta d' identità riporta 'genere femminile' e viceversa, negli ospedali dovrà essere ricoverato a seconda dei documenti e non nel reparto che ti sembrava giusto guardando magari il sesso della persona svenuta...ecc ecc
uh ....e se ha un problema alla prostata? dove la ricoverano? in ginecologia?

E probabilmente si smarrisce!
Senza scatenare troppe polemiche ci piacerebbe sapere il rapporto che c'è tra la prostata, i ricoveri ospedalieri e il raccontare palle alla propria donna?
Saremo tanardi ma ci riesce difficile comprendere queste frasi, che forse non sono troppo argomentate per una comprensione di bassa cultura? O forse........? noi un'idea l'abbiamo, tuttavia aspettiamo vostre argomentazioni capibili!
Grazie, per la vostra collaborazione nel permetterci la comprensione certe frasi.
Patty & Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da pierpatty6151,
Il thread è intitolato "E' giusto ingannare la propria Donna?".
Se uno arriva a leggere, scopre argomentazioni del tipo:

Non è così semplice. Non si può ridurre tutto a Mi piaci, trombiamo e stiamo insieme. Con questa l [...]
Se siete tanardi (detto da voi) è un problema vostro e se non conoscete la legge varata da pochi giorni circa la possibilità di cambiare genere sui documenti su semplice richiesta è sempre un problema vostro, almeno leggete tutto il thread e vi fate un'idea
come al solito la tua risposta è del tutto fuori luogo se leggi forse potrai capire ma forse è troppo perte

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni