Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' necessario?

2 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
quando mando foto dei ragazzi alle coppie mando a figura intera, viso scoperto ma costume.
non mi hanno mai chiesto le foto degli uccelli.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da jazzbike68,
Quotato da mach3t3,
quando mando foto dei ragazzi alle coppie mando a figura intera, viso scoperto ma costume.
non mi hanno mai chiesto le foto degli uccelli.
E se non te le chiedono,bene così.Io non metterei nemmeno la foto del mio "fratellino",preferirei mettere quella della mia faccia(che per la verità è come il cazzo).Ma ho sempre il timore che qualche pirla,con la foto del mio viso si possa sbizzarrire in attività per me poco soddisfacenti...
nel tuo profilo scrivi "a parecchi utenti risulterà indigesta la visione del BIGOLO tra le foto dell'annuncio.Bene:chiedo a costoro di soprassedere dall'argomentare scandalizzati la presenza delle medesime;non scomodiamo la cara(vostra)amica "ipocrisia"..."
che fa pensare a tutto tranne che a sentirti costretto a dover pubblicare l'uccello.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da jazzbike68,
Quotato da mach3t3,
Quotato da jazzbike68,
Quotato da mach3t3,
quando mando foto dei ragazzi alle coppie mando a figura intera, viso scoperto ma costume.
non mi hanno mai chiesto le foto degli uccelli.
E se non te le chiedono,bene così.Io non metterei nemmeno la foto del mio "fratellino",preferirei mettere quella della mia faccia(che per la verità è come il cazzo).Ma ho sempre il timore che qualche pirla,con la foto del mio viso si possa sbizzarrire in attività per me poco soddisfacenti...
Non ho detto che tu non debba pubblicarle, sottolineo solo l'incoerenza di dire una cosa qui diametralmente opposta a quanto scritto nel profilo.
nel tuo profilo scrivi "a parecchi utenti risulterà indigesta la visione del BIGOLO tra le foto dell'annuncio.Bene:chiedo a costoro di soprassedere dall'argomentare scandalizzati la presenza delle medesime;non scomodiamo la cara(vostra)amica "ipocrisia"..."
che fa pensare a tutto tranne che a sentirti costretto a dover pubblicare l'uccello.
Capisco la tua obiezione.Ma dammi un motivo valido per cui "non" dovrei pubblicare 'ste benedette foto...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni