Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E se il segnale lo mettesse il cuck?

1 interventi
5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Nell'immaginario collettivo una donna che porta la cavigliera suscita sempre la curiosità dei maschi che immaginano che la femmina sia disponibile a trasgressioni con la complicità del marito. Non sempre questo è vero, nella maggior parte delle volte è solo indossata dalle donne per il piacere di avere alla caviglia un simile ornamento, ma resta sempre molto intrigante come segno distintivo. Ora forte della mia esperienza con coppie con lui cuck, mi sono posto questa domanda:
E se il segnale lo mettesse il cuck?
E se il segno di riconoscimento lo mettesse il cuck? Mostrando la disponibilità della moglie consenziente.
Potrebbe essere una collana, un anello o un bracciale con cui lui si identifica come cornuto con moglie disposta a trasgredire con maschi che la montano per la felicita di lei e del cornuto. Ho conosciuto tanti cuckold che sono molto felici di essere additati come cornuti consenzienti e ne vanno fieri, quindi quale sistema migliore per far felice la propria donna se non lasciarsi identificare da eventuali bull che possono montare la loro donna.
Vorrei il parere sia di cuckold, che di coppie e in particolare delle Lei di coppia.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao caro,
ci sono già molte discussioni sul tema del cuckoldismo,
ti invitiamo a fare una ricerca e partecipare in quelle già presenti.
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.