Tutti i Post di pennabianca


Il Forum di Annunci69.it
138
Post Scritti
pennabianca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pennabianca

11 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o meno, oppure se io o altri la pensiamo diversamente questo non sia ammissibile? RITRONO A CHIEDRVI: a me quando la mia donna ha fatto sesso con un altro, il cuore mi si è fermato in petto! Emozione? Gioia? Gelosia? Non lo so! Ma la mia lei ha dichiarato a me che l'istante dopo, mentre mi guardava scopare con la lei della coppia con cui stavamo giocando ha sentito una forte gelosia! Era questo che volevo sapere! Quali erano state le sensazioni, se a voi è capitato come a me, oppure diversamente. se la vostra LEI, ha sentito le stesse cose. Ma sembra che ho chiesto troppo! Se è così mi scuso con tutti!

11 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Vediamo se ho capito bene: a voi LECAP , LUCKFEDERIK9222, e RICCIO38 vedere la vostra donna coperta di sborra vi piace ma vi fa schifo leccarla? Allora ha davvero ragione Cuckold 211 quando asserisce quanto segue:
" mi ritrovo a dover controbattere con quanti affermano che, leccare la fica della moglie ripiena del succo di altri, fa loro schifo. Ed allora mi chiedo: possibile che questi non abbiano mai insegnato o voluto, se non pretesto, che la moglie ingoiasse il loro succo? Ecco come si rivela strana l'indole umana: far bere lo sperma alle proprie donne, rientra tra le loro fantasie erotiche, ma non è lo stesso se fosse la moglie a richiedere un cunnilinguo al marito, dopo aver fatto la "porcella". Eppure per esse potrebbe rappresentare quanto siano ancora amate e non schifate nell'esser state "monelle". Ognuno gestisce la propria sessualità come meglio crede e cercare di non biasimare o, in qualche modo, ripudiare la propria donna perché imbrattata del piacere dell'altro, fa parte dell'erotismo o trasgressione che si intende perseguire."

11 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Buon giorno, specifico che sono stato invogliato a rivolgervi questa domanda dopo uno scambio di idee con un caro amico presente in questo sito al quale avevo fatto la stessa domanda: Cosa hai provato quando hai visto, per la prima volta, tua moglie scopare con un altro?
Questa è stata la risposta del mio amico CUCKOLD211.

Potrei dire che, proprio alla prima volta, non vi ho assistito, in quanto, essendo dei neofiti nello scambio di coppia, due amici mi lasciarono alle cure delle mogli, mentre si portarono la mia in un'altra stanza. Me la restituirono dopo essersela scopata a loro piacere. A quella prima esperienza, ne seguirono altre, sempre in tema di scambio di coppia: io scopavo con le mogli degli altri ed essi facevano lo stesso con la mia. Spesso erano autentiche orge, per cui capitava anche di perdersi di vista, finché incontrammo Emma e Teo. A casa loro, io stavo penetrando Emma e lei volle che stessi fermo, non mi muovessi dentro di lei, perché sarebbe stata lei stessa a stimolarmi il pene a mezzo contrazioni della sua fica. Mentre succedeva questo, Loredana, mia moglie, fu presa e chiavata con vigore da Teo, il marito di Emma. Al veder lei godere sotto i colpi dell'altro, fece passare in second'ordine ciò che stavo facendo con Emma. Alla fine di quell'esperienza, compresi che mi sarebbe piaciuto di più veder lei fottere, piuttosto che farlo io con un'altra. Comunque, ad ogni amplesso avuto con altri, dovevamo concludere tra noi ed io iniziavo le operazioni con un laborioso e profondo cunnilinguo. A lei piaceva da matti farsela leccare, del resto era stata quella la prima pratica che le avevo fatto conoscere da fidanzati. Poi, una sera, in gruppo con amici, andammo a ballare e ciò che accadde lì è quanto narrato in "Io: cuckold?". In buona sostanza, quella fu per me la prima volta che mia moglie si era allontanata con uno sconosciuto e, quando ritornò, mi portò nel bagno del locale per farsela leccare. Vi provvidi subito, ma dovetti prendere atto che stavo leccando la sua fica, già goduta da un altro: dal suo interno sgorgava sperma che io leccavo e lei: "Ecco, lecca! Dimostrami che non provi ribrezzo per tua moglie che si è fatta chiavare da un estraneo". Per me fu la prova del fuoco e per lei una goduria senza fine, al punto che, in seguito, volle che quella pratica si ripetesse. Tra le varie altre volte, va annoverata quella in cui, incontratasi con un suo compagno di scuola, Antonio, si fece scopare da lui perché avrebbe voluto farselo fin dalla scuola, ma egli aveva preferito a lei una sua amica, che aveva prima sposato e poi se ne era separato. Poiché la mia intesa con Loredana era quella che, se le fosse capitata qualche avventura, poteva coglierla, purché me ne portasse la prova. Venne a casa con la fica piena di sborra e volle che gliela leccassi; i fatti sono narrati in "I momenti di gioia". Tutto questo è possibile solo quando si prova tanto affetto per la propria donna, al punto da consentirle tutto e, nel contempo, poterne godere, meglio se con sorpresa.

11 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
quale sensazioni, emozioni, o gelosie avete provato nel vedere per la prima volta vostra moglie scopare con un altro. Vi è piaciuto subito? Avete sentito dentro di voi sensazioni contrastanti oppure è stato subito piacere ed eccitazione?

» Nell'argomento: Terme San Giovanni a Rapolano
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Le terme migliori di Rapolano per giochi soft sono L'Antica Querciolaia. Vasche esterne ideali per giocare specie il sabato sera durante il notturno ci sono molte coppie che giocano anche fra loro. Vi sono stato di recente una coppia scopava lentamente a poca distanza da me e si faceva guardare .

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Ho letto e commentato molti dei racconti pubblicati in questo sito e io stesso mi diletto a pubblicarne di miei che sono più o meno graditi, ma la cosa che mi fa davvero imbufalire e che poi a volte li trovo copiati e pubblicati da altri sui loro profili spacciati come racconti scritti da loro. Qualcuno dice che se te li copiano è perché sono belli, ma a me questo non piace, io vorrei il vostro parere.

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Quotato da cuckold211,
Adoro le donne/mogli che hanno mentalizzato o, meglio, elaborato il contenuto mentale che riguarda loro stesse in relazione agli altri, siano essi compagni o estranei. Quelle donne che, abbandonato il loro connaturato riserbo o ritegno, si mostrano n [...]




Condivido appieno la filosofia del gioco particolare che si instaura nella coppia quando entrambi decidono di vivere esperienze che includono il coinvolgimento di altre persone. Ho personalmente sperimentato diverse situazioni in cui il maschio della coppia, mi ha gentilmente offerto la propria compagna, perché le facessi provare emozioni diverse da quelle che erano state fino a quel momento vissute da lei insieme a lui. Non ho mai considerato, di essere il padrone della situazione, ma ho sempre avuto la netta sensazione che il vero timoniere del gioco fosse lui, che complice di lei, viveva queste situazioni come momenti indimenticabili durante i quali la mia partecipazione era solo ed esclusivamente dovuta alla ricerca di quelle emozioni che quella coppia andava cercando. In più occasioni ho avuto modo di osservare il lui, guardare attentamente tutto ciò che lei faceva con me senza perdere nemmeno un attimo, un sospiro, un gemito o un orgasmo, assaporando con estremo piacere quello che io stavo facendo provare alla sua compagna. In una relazione di coppia quando si raggiunge questo livello, a mio avviso, si è davvero complici, amanti, ma soprattutto indissolubilmente coppia. Osservare la propria compagna godere con un altro maschio, è a mio avviso il raggiungimento di un’intesa mentale fra i due, che non ha eguali, e anche il gesto delle corna, è qualcosa di assolutamente simbolico che rappresenta un codice di intesa fra la coppia, e anche l’eventuale turpiloquio teso a umiliare il lui, è sicuramente parte integrante del gioco durante il quale il lui gode nel provare e vivere le sensazioni che la sua donna gli sta facendo provare, sono e restano momenti intimi vissuti dalla coppia, che nessuno a mio avviso potrà mai comprendere appieno fin quando non li vive in prima persona.

» Nell'argomento: Quando lei non vuole più.
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Qualche giorno fa, conosciuto una coppia, abbastanza matura, dove lei, dopo tanti anni, e tante esperienze vissute insieme a lui, un giorno ha deciso che era ora di smettere di giocare. Lui mi chiedeva dei consigli per far si che sua moglie ritornasse sulla sua decisione, ma onestamente dentro di me ho pensato che la sua volontà andava rispettata. Vorrei sapere, voi cosa ne pensate? I LUI di coppia, che oggi giocano con la propria compagna, in tutti modi, se un giorno lei decidessi di appendere le "mutandine al chiodo", voi come la prendete? Oppure secondo voi è giusta la mia risposta nel dire che lei ha tutto il diritto di decidere quando smettere il gioco anche se questo non è condiviso da lui di coppia? È un suo diritto, di LEI decidere per entrambi?

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138


ANNUNCI69 LA DIREZIONE





Voglio dare il mio contributo, a questo forum, in virtù del fatto che anch'io pubblico dei racconti su questo sito. Attualmente ne ho pubblicati oltre una novantina, e la metà non sono stati accettati nella sezione racconti, ma sono presenti nel mio profilo personale. Prima, ne avevo pubblicati oltre 200, e devo ammettere che contenevano tanti strafalcioni, errori di battuta, e tante altre cose che mi hanno spinto a cancellarli. Poi, con calma, mi sono messo a correggerli uno ad uno, rivedere la sintassi, e ogni altro errore presente, limitando anche i vari puntini di sospensione, e a trasformarli racconti, da porno, a racconti erotici. Il risultato è come ho detto sopra che la metà di essi non è stata accettata. Ho chiesto spiegazioni, ho chiesto alla direzione di specificare per quale motivo i miei racconti non erano accettati, e questa in breve è stata la risposta:
___________________________________________
E' necessario rivedere la formattazione al fine di rendere il racconto leggibile.
Assicurati che sia correttamente suddiviso in paragrafi e che la punteggiatura sia corretta anche nei dialoghi.
___________________________________________

Vi posso assicurare, che i miei racconti sono suddivisi correttamente in paragrafi, la punteggiatura è a posto, e sono corretti anche i dialoghi, aggiungo anche che ho scritto alcuni racconti suddivisi in più capitoli e la cosa curiosa è stata che alcuni sono stati tutti pubblicati nella sezione racconti, mentre altri, sono stati alcuni respinti, ed altri accettati. Non sono mai riuscito a capire il motivo di questa diversità di selezione:
io scrivo i miei racconti tutti insieme, poi se necessario lui suddiviso in capitoli, uso sempre lo stesso sistema, lo stesso Word 10 di ultima generazione. Quello che non capisco, è il discorso della formattazione: per me formattare qualche cosa significa cancellare tutto, (si può formattare un disco, un Hard disk, una penna USB) mentre non capisco cosa si possa formattare in un testo, o in un racconto. (Se vi è qualcuno più esperto di me che mi spiega, con calma, come posso rimediare a questo tipo di formattazione me ne sarei estremamente grato.)
Purtroppo la mia conoscenza in campo informatico non mi permette di giungere ad una spiegazione soddisfacente. Ho provato vari modi di salvare i miei lavori utilizzando Word: Documento di Microsoft Word ODT (.odt) e per una quindicina di racconti questo sistema ha funzionato. Sono stati tutti inseriti nella sezione racconti, poi in maniera inspiegabile, la serie successiva di cinque racconti, quattro sono stati inseriti, il quinto no. Nella serie successiva di sei racconti, tre non sono stati inseriti, mentre gli altri tre si. Allora ho cambiato di nuovo e ha cominciato a salvare i miei lavori con Word Documento di Microsoft Word (.docx), ottenendo un risultato quasi simile al precedente. Ho provato anche a pubblicare i miei racconti utilizzando un vecchio programma di Word presente in un mio notebook, ma non sono stati ammessi nella sezione racconti. Come ultimo esperimento, ho provato a scrivere il racconto direttamente sulla pagina dove si pubblica il racconto su Annunci69, ma anche in questo caso il mio racconto non è stato pubblicato. Concordo con chi dice che probabilmente è un algoritmo che sceglie i nostri racconti, ma sono convinto che come tutte le cose pre-impostate, è evidente che ci sono impostazioni che limitano la pubblicazione dei racconti a determinati scrittori, che diciamo in buona fede, sono caduti in disgrazia nei confronti della direzione. Non mi viene in mente altro, tranne il fatto che probabilmente smetterò di pubblicare i miei racconti in questo sito, perché ho avuto modo di pubblicare gli stessi racconti, con le stesse impostazioni, con la stessa formattazione, uguale in tutto e per tutto a quelli pubblicati su questo sito in altri siti dove sono stati subito accettati e pubblicati all’istante, quindi sono convinto che qualcuno ha posto delle limitazioni nei nostri confronti.

» Nell'argomento: moglie riconosciuta su A69
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Tutto nasce dal fatto che giorni fa parlando con un amico mi ha raccontato di aver riconosciuto sua moglie come singola su di un sito per incontri e lui non ne era al corrente. A voi è mai capitato di essere riconosciuti attraverso il vostro profilo su questo sito da persone che vi conoscono? Vi siete sentiti infastiditi da questo fatto? Avete avuto, con la persona che vi ha riconosciuto un qualche tipo di approccio? La tanto decantata discrezione, in pratica poi funziona? In fine se vi dovesse succedere come pensate di comportarvi? Mi rivolgo in particolare a coppie o mariti che si sono trovati in questa situazione.

» Nell'argomento: Venire durante il pompino
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Mi sono trovato una sera assieme ad una splendida coppia con altri due bull conosciuti in quel momento. La Lady ci aveva specificato che ci era permesso tutto tranne venirle in bocca ma uno dei bull le è venuto in bocca senza avvisarla. Gelo immediato e fine della serata. Ho ritenuto giusto il loro comportamento anche se per colpa di uno l’abbiamo scontata tutti noi. Vorrei sapere se vi è mai capitato, sia alle coppie e che hai bull e in particolare ai cuck ai quali chiedo se lo ritenete giusto interrompere il gioco o lasciar correre.

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non c'entra nulla, però mi lascia sempre stranito il binomio offerta/moglie. 😒 Un oggetto.


Offerta della moglie, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,...

Bleah che nausea!

Per carità ognuno giochi come gli pare... ma che modo di esprimersi.


Non è un modo di esprimersi è un sito a TEMA : LA MOGLIE OFFERTA dove trovi esattamente, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,.. come da te citato. Ci sono tanti che ne fanno parte ci trovi anche chi AMA farsi il Bull a pelle!! come già detto; io sono stato rifiutato perche non ho voluto rinunciare al preservativo.

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Quotato da passionemilf,
Quotato da sexover_anta,


Mi scuso, se intervengo solo ora in questo forum per commentare questo topic da me espressamente richiesto, ma che non sapevo avesse suscitato così tanto scalpore. Io sono, la cosiddetta "troia", citata dal mio amico Pennabianca.Lo conosciamo da molto tempo, e purtroppo solo ora parlando con lui ho scoperto che in questo sito essere definite troie, offende il comune pudore. Personalmente come femmina mi sento offesa se mi viene apostrofata la parola troia in senso dispregiativo, mentre nel contesto, che viene usata, durante un incontro fra persone che amano scambiarsi il piacere, non mi offende affatto. Probabilmente chi ha letto il topic, ha semplicemente estrapolato dal contesto generale, l'appellativo che in quel caso risultava essere molto dispregiativo, mentre io in maniera fiera e orgogliosa, mi sono sentita troia quando lui ha riversato nella mia bocca il suo seme che poi ho condiviso orgogliosamente con il mio uomo. Credo, che molte donne nella loro vita si siano sentite anche intimamente, senza rivelarlo a nessuno delle troie compiacendosi con se stesse per quel momento vissuto in cui si sono sentite femmine e appunto troie. Non in senso dispregiativo, ma fiere, che con la loro sensualità siano riuscite ad esprimere la loro libidine in maniera così completa e appagante. Credevo che questo fosse un sito dedicato a sesso, che comprenda tutto quello che sia parte integrante del piacere sessuale ottenuto anche con il turpiloquio, Non un sito dove si possono accettare tante cose tranne il fatto che sentirsi intimamente troie sia in qualche modo considerato dispregiativo.

Sottoscrivo parola per parola



Ripeto per chi non avesse letto quanto scritto in passato.....

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
ma il "Bull fisso" , con cui una scopa da tempo, ..scopa solo con lei?... le è cosi devoto e fedele da non intingere il suo attributo dentro nessun altra femmina?... e poi il test dell' HIV anche fatto due giorni prima risolve il problema?.. aggiungo anche un'altra riflessione: preservativo, sempre! e va bene, ma poi le leccate di cazzo e sborrate in bocca come le consideriamo? salute o incoscienza? quindi che differenza c'è fra farlo a pelle con relativa farcitura e un pompino con ingoio?

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Mi fa piacere constatare che c'è ancora gente che ragione anche con il cervello! Ho postato lo stesso topic in un altro sito dove offrono la moglie per essere montata dal bull e moltissimi hanno commentato compiaciuti che con il bull fisso, non solo a pelle, ma anche ben farcita e la cosa che più li eccita è che a volte la signore non usano precauzioni! ( anche se sono convinto che sia solo un gioco mentale dire che non usano precauzioni.)Vi assicuro che è vero, io stesso ho avuto un contatto con una coppia che mi ha chiesto come prima cosa se lo facevo a pelle e al mio rifiuto sono passati oltre, per questo ho postato questo topic, volevo capire se ero strano io oppure il mondo era tutto impazzito.

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Ho notato che in molti video la donna accetta di scopare con il bull a pelle. Vorrei sapere se è una idea condivisa con il marito, oppure è una ulteriore prova di sottomissione da parte del bull o della Lei nei confronti del marito. Comprendo i vari e pericolosi rischi che si corrono, ma mi domando, anzi Vi domando: Voi mariti che ne pensate? E voi Donne quale sensazione andate cercando? Il bull che ne pensa?

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
ne ho scritti tantissimi sia del genere tradimenti, che gay, e incesto.....questo ultimo genere mi ha procurato molte critiche anche se per me scrivere un racconto per altri è solo una sfida con me stesso e la mia fantasia creativa. adesso non lo faccio più...

» Nell'argomento: Corsica naturisti in agosto
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Io e mia moglie due volte alla Chiappa, ottimo campeggio, pulito e sicuramente ricco di situazioni intriganti, poi nelle vicinanze spiagge MOLTO belle e tanto nudismo "buono"

» Nell'argomento: Autoscatto di "Le Ore"
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Quotato da MonzesiMaturi,
Quotato da pennabianca,

Ne dovrei avere ancora diverse copie in cantina, chissà se le trovo potremmo ancora rivedere le vostre splendide immagini. Complimenti a quelle attualmente presenti sul vostro profilo.

Uno è dei primi anni 80, l'altro più recente anni 90
Dovrei risalire alla data precisa, sarebbe bello se le trovi e le pubblichi, rivederle mi farebbe piacere

Oggi non ho tempo, ma domani li cerco assolutamente e se ritrovo vi invio un messaggio direttamente sul vostro profilo

» Nell'argomento: Autoscatto di "Le Ore"
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2011
Post: 138
Quotato da MonzesiMaturi,
Quotato da Whenurstrange,

Allora c'è caso che mi sia piacevolmente goduto le sue foto 😉...

Come molti milioni di italiani eheh
Passa sul nostro profilo e goditi pure quelle di adesso

Ne dovrei avere ancora diverse copie in cantina, chissà se le trovo potremmo ancora rivedere le vostre splendide immagini. Complimenti a quelle attualmente presenti sul vostro profilo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni