10 anni fa
Sbagliato o giusto sono solo degli aggettivi da dare a situazioni piu' complesse del semplice mercimonio.Quotato da Frocio2015,Argomento interessante e spinoso al tempo stesso. Scagli la prima pietra chi nella sua vita non si è mai accompagnato con una mercenaria. Io non la scaglio. Nella mia vita sessuale, in passato ho frequentato mercenarie e non sempre con piacere. Ora [...]
E la situazione che fa di una tal cosa giusta o sbagliata,.
Ti faccio un esempio se desideri.
Mio cugino ha una disabilita motoria che lo obbliga su una sedia a rotelle, a causa di un incidente stradale oramai ventennale, i suo inpulsi sessuali sono pero rimasti gli stessi di prima, e se e' difficile trovare una donna per una persona sana immagina quale sia il problema per un paraplegico, e in questo caso il mercimonio ci e' stato di enorme aiuto, certo non tutte le professioniste sono adatte a fornire certi servizi, ma ci sono meretrici brave e meno brave, come qualsiasi altra categoria professionale, infatti c'e' l'idraulico bravo e quello truffaldino, l'eletricista capace e quello incapace, ecc ecc....