Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E voi cosa ne pensate dell' eccessivo fotoritocco

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Non ha senso ritoccare le foto, ma qualcuno pur di vedersi migliore lo fa.
Personalmente faccio difficoltà anche ad accettare l'eccessivo trucco.
Io sono stato fortunato perché solitamente ho trovato donne più belle di quando si sono fotografate.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Anche le mie sono photoshoppate 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Usare qualche strumento tipo photoshop per migliorare la qualità di una foto REALE ha un senso (mi riferisco a nitidezza, colore ecc), ma usare tali strumenti per modificare parti del corpo lo trovo demenziale in un sito come questo: all'incontro poi che scusa usare? Se si hanno 20 kg in più non credo regga la scusa che il nero sfina (anche in foto)... o se si ha un po' di peli sul petto come giustificare un torace glabro solo la foto prima : ricrescita nervosa?
Onestamente non trovo neanche giusto cancellare tatuaggi, mi sembrerebbe piuttosto scorretto... 😮
La realtà alla fine verrà fuori nel bene e nel male. Foto ritoccate solo per il gusto di conquistare (illusione, mera illusione)... bah!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io nelle foto potrei sembrare alta...
🙂 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ambranera,
Speriamo che l'effetto smooth sul viso e l'aggiunta di folta chioma gli riescano meglio 😋
..... con mè funziona 😋 😄