9 anni fa
Non ha senso ritoccare le foto, ma qualcuno pur di vedersi migliore lo fa.
Personalmente faccio difficoltà anche ad accettare l'eccessivo trucco.
Io sono stato fortunato perché solitamente ho trovato donne più belle di quando si sono fotografate.
Personalmente faccio difficoltà anche ad accettare l'eccessivo trucco.
Io sono stato fortunato perché solitamente ho trovato donne più belle di quando si sono fotografate.
9 anni fa
Anche le mie sono photoshoppate 😋
9 anni fa
Usare qualche strumento tipo photoshop per migliorare la qualità di una foto REALE ha un senso (mi riferisco a nitidezza, colore ecc), ma usare tali strumenti per modificare parti del corpo lo trovo demenziale in un sito come questo: all'incontro poi che scusa usare? Se si hanno 20 kg in più non credo regga la scusa che il nero sfina (anche in foto)... o se si ha un po' di peli sul petto come giustificare un torace glabro solo la foto prima : ricrescita nervosa?
Onestamente non trovo neanche giusto cancellare tatuaggi, mi sembrerebbe piuttosto scorretto... 😮
La realtà alla fine verrà fuori nel bene e nel male. Foto ritoccate solo per il gusto di conquistare (illusione, mera illusione)... bah!
Onestamente non trovo neanche giusto cancellare tatuaggi, mi sembrerebbe piuttosto scorretto... 😮
La realtà alla fine verrà fuori nel bene e nel male. Foto ritoccate solo per il gusto di conquistare (illusione, mera illusione)... bah!
9 anni fa
Io nelle foto potrei sembrare alta...
🙂 🙂
🙂 🙂
9 anni fa
..... con mè funziona 😋 😄Quotato da ambranera,Speriamo che l'effetto smooth sul viso e l'aggiunta di folta chioma gli riescano meglio 😋