Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eccitazio femminile

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Ci sono donne a cui non manca mai la voglia. Ma ci sono periodi nella donna in cui la voglia diviene inesauribile.
Solitamente è chiedo a voi tutte dopo il ciclo mestruale la voglia aumenta, effettivamente la vagina si bagna di più e si vede quel liquido più denso che fuoriesce e che eccita noi maschietti.
Poi ci sono donne che si privano di avere rapporti vaginali con il ciclo ma in quei giorni amano più degli altri sentirsi inculate.
Poi c'è la categoria di donne spudorate che anche in quei giorni ma solo con il proprio partner o con chi hanno rapporti duraturi e intimi non occasionali si amano avere intensi rapporti, e dicono che come si gode nella fase mestruale non si prova lo stesso piacere nei giorni normali.
Spero che ognuno esprima il proprio piacere in modo che tutti possiamo leggere le varie sfaccettature del mondo femminile.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Luca82_2015,
Ci sono donne a cui non manca mai la voglia. Ma ci sono periodi nella donna in cui la voglia diviene inesauribile.
Solitamente è chiedo a voi tutte dopo il ciclo mestruale la voglia aumenta, effettivamente la vagina si bagna di più e si vede quel li [...]
Io sarò strana,ma quando ho il ciclo non voglio proprio essere guardata.
Ho come 10 demoni nel corpo in quel momento,quindi se vuoi vivere meglio non toccarmi ahahahahahaah
Non riesco a farlo con il ciclo,uno per l'igiene,ovviamente una donna con il ciclo pulita di certo non è...
Due per l'odore,che anche se mi lavo 5000 volte al giorno non mi sento mai pulita,non sento di profumare come voglio,quindi non è proprio carino sbattergliela in faccia al mio compagno 😋

Mentre dopo il ciclo mi trasformo....
È come se divento ninfomane 🙂
Non so cosa succede al mio corpo,ma sento come un uragano dentro che devo calmare 😋
Post ciclo nella donna avviene una trasformazione concordo in ciò che dici lo vedo con la mia ragazza ha proprio voglia di cazzo in più la sua vagina si bagna tantissimo è detto ciò noi godiamo del vostro piacere 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
La mia attuale donna non si crea problemi a tal riguardo ma quando non le va Tampax davanti e si concede secondo canale. Comunque tranne che con lei non riuscirei a scoparmi un altra casualmente con il ciclo. Con la tua partner sai a cosa vai incontro e comunque l intimità di coppia è diversa da un incontro casuale.