Tutti i Post di Luca82_2015
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luca82_2015
» Nell'argomento: Feticismo di assorbenti e mestruazioni
2 anni fa
Be quando sai di chi sono senti l'odore degli umori è come averla, sai che è stata a contatto con la sua figa e ci sborri sopra....
» Nell'argomento: Singoli qui. Impegnati nella vita
7 anni fa
Entro in argomento premetto che sono qui singol perché a mia moglie adesso è prima alla mia ragazza non potrei mai proporle uno scambio anche se la vedrei volentieri scopata da almeno due ragazzi lei una porca a letto disinibita ma mentalmente non c'è desidererebbe una doppia culo figa e quando la scopo le masturbo il culo con dita vibro e la invito a fantasticare che un altro la scopa in culo e le piace ma lì si ferma. Detto ciò non mi manca il sesso ma incontrare una coppia giocare godere ridere e scherzare ormai fa parte della mia seconda vita. In fondo se si entra in complicità facendo sesso cosa c'è di male perché vergognarsi, perché non gioire penso che tutti hanno voglia ma il senso di pudore li frena. Comunque non mi sento uno stronzo e stimo le coppie che riescono a giocare insieme e continuano a volersi bene.
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
9 anni fa
Durante la stimolazione prova a toccarle il buchino e metti dentro un dito dopo mentre la scopi masturbale il buchino vedrai che se le piace non ci sarà bisogno di fare altre domande, ma solo di farla godere
» Nell'argomento: Eccitazio femminile
9 anni fa
La mia attuale donna non si crea problemi a tal riguardo ma quando non le va Tampax davanti e si concede secondo canale. Comunque tranne che con lei non riuscirei a scoparmi un altra casualmente con il ciclo. Con la tua partner sai a cosa vai incontro e comunque l intimità di coppia è diversa da un incontro casuale.
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
9 anni faQuotato da Mia87,Buona sera, avrei da proporre a tutti questa domanda che da un po' mi vaga nella mente.
Cosa pensano i singoli degli scambi soft?
Insomma..se una coppia per esempio vi da l'ok per un incontro ma vi nega la penetrazione della lei.
[...]
In un incontro con una bella coppia giovane lei ha iniziato a spompinarmi, mentre lui la scopava, io non venivo ma lei mi avrà spompinato per più di 1/2 ora e l'amico continuava a scoparsela arrivi ad un punto che inizi sempre più a desiderala a volerla sentire tua ad entrare dentro specialmente quando hai davanti una bella ragazza la tua eccitazione non ha limiti. La regola è non forzare la cosa secondo me ma aspettare con pazienza, 😭 alla fine è arrivato il momento giusto si è concessa e dopo ci siamo concessi una bella doppia penetrazione con raggiungimento del l'orgasmo prima di lei che ha goduto più volte e poi nostro dei maschietti. Certo partire soft e nel contesto eccitatori o fermarsi per noi non è molto eccitante. Penso pure per una donna se inizi a masturbarla e poi ti fermi....
9 anni faQuotato da ladyluxury90,Quotato da Luca82_2015,Ci sono donne a cui non manca mai la voglia. Ma ci sono periodi nella donna in cui la voglia diviene inesauribile.
Solitamente è chiedo a voi tutte dopo il ciclo mestruale la voglia aumenta, effettivamente la vagina si bagna di più e si vede quel li [...]
Io sarò strana,ma quando ho il ciclo non voglio proprio essere guardata.
Ho come 10 demoni nel corpo in quel momento,quindi se vuoi vivere meglio non toccarmi ahahahahahaah
Non riesco a farlo con il ciclo,uno per l'igiene,ovviamente una donna con il ciclo pulita di certo non è...
Due per l'odore,che anche se mi lavo 5000 volte al giorno non mi sento mai pulita,non sento di profumare come voglio,quindi non è proprio carino sbattergliela in faccia al mio compagno 😋
Mentre dopo il ciclo mi trasformo....
È come se divento ninfomane 🙂
Non so cosa succede al mio corpo,ma sento come un uragano dentro che devo calmare 😋
Post ciclo nella donna avviene una trasformazione concordo in ciò che dici lo vedo con la mia ragazza ha proprio voglia di cazzo in più la sua vagina si bagna tantissimo è detto ciò noi godiamo del vostro piacere 💋 💋
9 anni fa
Ci sono donne a cui non manca mai la voglia. Ma ci sono periodi nella donna in cui la voglia diviene inesauribile.
Solitamente è chiedo a voi tutte dopo il ciclo mestruale la voglia aumenta, effettivamente la vagina si bagna di più e si vede quel liquido più denso che fuoriesce e che eccita noi maschietti.
Poi ci sono donne che si privano di avere rapporti vaginali con il ciclo ma in quei giorni amano più degli altri sentirsi inculate.
Poi c'è la categoria di donne spudorate che anche in quei giorni ma solo con il proprio partner o con chi hanno rapporti duraturi e intimi non occasionali si amano avere intensi rapporti, e dicono che come si gode nella fase mestruale non si prova lo stesso piacere nei giorni normali.
Spero che ognuno esprima il proprio piacere in modo che tutti possiamo leggere le varie sfaccettature del mondo femminile.
Solitamente è chiedo a voi tutte dopo il ciclo mestruale la voglia aumenta, effettivamente la vagina si bagna di più e si vede quel liquido più denso che fuoriesce e che eccita noi maschietti.
Poi ci sono donne che si privano di avere rapporti vaginali con il ciclo ma in quei giorni amano più degli altri sentirsi inculate.
Poi c'è la categoria di donne spudorate che anche in quei giorni ma solo con il proprio partner o con chi hanno rapporti duraturi e intimi non occasionali si amano avere intensi rapporti, e dicono che come si gode nella fase mestruale non si prova lo stesso piacere nei giorni normali.
Spero che ognuno esprima il proprio piacere in modo che tutti possiamo leggere le varie sfaccettature del mondo femminile.
» Nell'argomento: Cosa vi eccita della doppia penetrazione??
9 anni fa
Una sensazione sublime con il fine ultimo di arrivare tutti e tre all'orgasmo l'ultima volta che ho fatto una doppia io sotto il compagno di lei dietro i nostri cazzi inevitabilmente si sfioravano tutti e due abbiamo preso lo stesso ritmo e siamo riusciti a farla venire e godere lei bagnatissima la parte più bella è sentire il suo orgasmo le contrazioni dei suoi orefizzi stringersi sopra i nostri membri. Infine il suo compagno le è venuto dentro il sedere, io avevo il preservativo. Quando capita la doppia è favolosa e le donne lo sanno anche le più caste vogliono sentire il dito nel culo quando le scopi.
» Nell'argomento: Vampiri mestruazioni e sesso
9 anni faQuotato da ladyluxury90,Quotato da giochidiombre,Se a fine serata la vostra partner (occasionale o meno) vi confida che ha il ciclo voi cosa fate? Praticargli sesso orale è alquanto discutibile se non si è dei vampiri... e un rapporto penetrativo lascia sangue ovunque. C'è chi dice però ch [...]
Io personalmente in quei giorni non voglio essere toccata ahahahahah.
1 perché mi sento a disagio
E 2 perché pur lavandomi dalla mattina alla sera,non mi sento proprio pulita.
Se proprio il mio compagno ha voglia gli pratico sesso orale o magari una spagnola...Mentre per quanto riguarda il fatto di essere calde,sottp ciclo io perdo completamente la voglia.
Ma appena lo finisco...guai a chi si avvicina ahahahahaha
mi spieghi perché nei giorni dopo il ciclo vi aumenta la voglia?
» Nell'argomento: Vampiri mestruazioni e sesso
9 anni fa
Premetto che gioco con il ciclo solo con la mia ragazza. Anzi ho sempre giocato con tutte le mie ex con il ciclo devo dire che con la mia ragazza quando ha il ciclo è molto porcella, a parete che il suo seno una quarta abbondante diventa quinta, ma la sua vagina diventa più calda e vogliosa, anche se lei i primi due minuti si sente un po impacciata dopo gode e viene come una cavalla in calore. Devo dire che mi piace e nello stesso tempo mi eccita. Quando poi è n si mi eccita ancor di più metterle io il Tampax e scoparle il culetto, vi assicuro che diventa una diavola. Certo in un incontro occasionale non ci riuscirei. Ma una volta mi è capitato che mentre scopavo con una conosciuta qui ci siamo accorti che le era arrivato poche macchioline tutto ovviamente con il preservativo, ovviamente abbiamo continuato.
Devo dire e chiedo a qualche donna l'orgasmo si percepisce diversamente, sentì un fluire di liquidi, un calore maggiore. Ovviamente bisogna prendere le dovute precauzini. Comunque si può sempre toccare masturbare, penetrarla dietro. 🐷 🐷 💗
Devo dire e chiedo a qualche donna l'orgasmo si percepisce diversamente, sentì un fluire di liquidi, un calore maggiore. Ovviamente bisogna prendere le dovute precauzini. Comunque si può sempre toccare masturbare, penetrarla dietro. 🐷 🐷 💗
» Nell'argomento: " anal o non anal, è questo il problema "
9 anni fa
La mia esperienza ho avuto ragazze a cui fa impazzire averlo dietro la mia attuale ci sono volte che nel pieno dell eccitazione si fa scopare il culo come se fosse la vagina, e gode come una maiala, capita quando ha il ciclo che le metto davanti un Tampax la scopo dietro e le masturbo il clitoride, comunque ad ogni rapporto lei si mette su di me e mi cavalca ed io le masturbo il buco, cosi viene categoricamente come una fontana. Devo dire che mi piacerebbe giocare con lei insieme ad altre coppie. E ultimamente quando la scopo e le penetro il buco lei inizia a fantasticare una doppia.... Forse pian pianino riuscirò a coinvolgerla la maiala. Io però preferisco la vagina al buchetto.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
9 anni fa
Io sono un orgasmo dipendente adoro sentire vedere assaggiare una donna che mi cavalca e viene.....
» Nell'argomento: la posizione preferita dai maschi...
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Quella più erotica per me è una cosa del genere: [img]http://i.imgur.com/45Ehlqs.gif[/img]
Questa è speciale
» Nell'argomento: Ragazze che amano fare pipi ed essere osservate...
9 anni fa
dalla mia lei mi faccio fare pipì sul mio pisello e devo dire che anche lei si eccita. Adoro sentirla urinare sopra il mio pisello 💗 🐷
» Nell'argomento: Ragazze che amano fare pipi ed essere osservate...
9 anni fatrovo eccitante vedere fare pipì così come trovo eccitante quando si mettono o tolgono un Tampax sono gusti....Quotato da bynight,alla prima esperienza in coppia (lui, io e un singolo), siccome ero senza intimo ed eccitata, ad un certo punto ho fatto il segno della V con indice e medio. Sarei andata dietro ad un cespuglio, ma loro mi hanno chiesto uno spettacolino live ...
.. [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
E poi vai a mare sicilia prov di Palermo spiaggia finale di pollina ex Valtur e incontri una coppia sulla 50 ina lei si mette in topless nelle tette ogni tanto si tocca pure aspetti un segnale la guardi ti cambi il costume e le lasci intravedere cosa c'è sotto aspetti un segnale un momento, aspetti che rimanendo soli in spiaggia inizino a giocare la vedi entrare e uscire dall'acqua con quelle tette sode. E dopo tanto aspettare va via ma cazzo...l. Può succedere sempre che non succede mai niente di intrigante...
9 anni fa
Ma tra Cefalù e Palermo è così difficile incontrarsi con una coppia....... 😮
» Nell'argomento: donne mature e ragazzi giovani
9 anni fa
Diciamo che le scopi senza troppi pensieri io le amo tutte le donne e sono un donatore di organo 😄 😄 🙂 🐷 💋
9 anni fa
Buon di vorrei sapere chi era quella porcellina ieri sera autogril PA-CT a Caracoli bionda che viaggiava con lui su Mercedes ML amaranto
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
9 anni faio scoparmi quella troietta di mia cognata 🐷 🐷 🐷Quotato da Dammelosempre,A me piacerebbe montarmi mia suocera

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti