Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eccitazione e Gelosia

8 interventi
7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Non parleremmo di gelosia allo stato puro, ma certo vedere il/la propria partner coinvolti sessualmente con altra persona, non può lasciar indifferenti e ciò scatena delle sensazioni ed emozioni difficili da spiegare, ma assolutamente coinvolgenti e adrenaliniche

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da dioniso069,
L essenza del piacere.....il confine sottile che separa l eccitazione incontrollabile e la gelosia senza ritorno. Provo piacere mai provato oppure gestisco la gelosia come fonte di nuove eccitazioni

Qual è l equilibrio che si cerca o quello che si [...]
crediamo che la gelosia non debba proprio esserci in questi giochi altrimenti , pensiamo, prima o poi le cose vanno male.
l'equilibrio è , sempre secondo noi , lo stare bene in quei momenti tutti , nessuno escluso , qualunque sia il suo ruolo.
alla prima volta attribuiamo un peso unico che mai si potrà ripetere e proprio sulla prima volta noi siamo molto esigenti per "l'ambiente che si crea" e per l'emozioni che si vivono che sono uniche.
poi la seconda puo' essere di piu' ma certamente diversa dalla prima come sensazioni

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da dioniso069,
Quotato da soloqualita][quote=dioniso069,
L essenza del piacere.....il confine sottile che separa l eccitazione incontrollabile e la gelosia senza ritorno. Provo piacere mai provato oppure gestisco la gelosia come fonte di nuove eccitazioni

Qual è l equilibrio che si cerca o quello che si [...]
crediamo che la gelosia non debba proprio esserci in questi giochi altrimenti , pensiamo, prima o poi le cose vanno male.
l'equilibrio è , sempre secondo noi , lo stare bene in quei momenti tutti , nessuno escluso , qualunque sia il suo ruolo.
alla prima volta attribuiamo un peso unico che mai si potrà ripetere e proprio sulla prima volta noi siamo molto esigenti per "l'ambiente che si crea" e per l'emozioni che si vivono che sono uniche.
poi la seconda puo' essere di piu' ma certamente diversa dalla prima come sensazioni[/

Magica prima volta esperienza unica ed irripetibile può essere l inizio o la fine dinun lungo cammino
noi , infatti , diamo molta importanza alla prima volta intesa anche come caffè conoscitivo. in quella occasione le lei devono essere al massimo della sensualità e trasgressività . poi la seconda volta si puo' alzare l'asticella, non ci sono mai limiti alla trasgressione se si conosce il vero significato della parola che non è "ginnastica da letto"

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da DiabloCatWoman,
@soloqualita vero !!
tutto parte dalla testa e dalle sensazioni che si vogliono vivere. le sensazioni si vivono prima nella testa e poi sul corpo

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da dioniso069,
Mi fa molto piacere che la discussione da me introdotta abbia generato le vostre riflessioni precisi e puntualiso. Devo dare i complimenti a voi tutti per l equilibrio e il buon senso manifestato. Credo che le riflessioni di noi tutti su quest argome [...]
credo che conoscersi meglio possa anche facilitare una conoscenza se si condividono le stesse passioni

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da dioniso069,
se il reciproco senso del possesso viene messo per un attimo in discussione cosa scatta un pizzico di gelosia o un pizzico di eccitazione...????
se c'è la possibilità che esista un simile senso , pensiamo sia meglio non iniziare questo "gioco"

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Altrimenti... invece del Piacere, saranno dolori !!!! 😮
parecchio fastidiosi

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
😂😂😂
effettivamente......

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Io da quando condivido le idee trasgressive con Diablo , mi sta capitando una cosa strana...
...
...
...
... Ho ancora più voglia di lui 🐷
è assolutamente normale! se c'è un rapporto vero condividere il piacere puo' solo far piacere. quando noi giochiamo una delle mie assolute priorità è far star bene la mia compagna e l'altra lei , sempre! (non parlo della scontata ginnastica da letto , non è il solito discorso da "maschietto". è difficile da spiegare qui)