7 anni fa
Non parleremmo di gelosia allo stato puro, ma certo vedere il/la propria partner coinvolti sessualmente con altra persona, non può lasciar indifferenti e ciò scatena delle sensazioni ed emozioni difficili da spiegare, ma assolutamente coinvolgenti e adrenaliniche
7 anni fa
crediamo che la gelosia non debba proprio esserci in questi giochi altrimenti , pensiamo, prima o poi le cose vanno male.Quotato da dioniso069,L essenza del piacere.....il confine sottile che separa l eccitazione incontrollabile e la gelosia senza ritorno. Provo piacere mai provato oppure gestisco la gelosia come fonte di nuove eccitazioni
Qual è l equilibrio che si cerca o quello che si [...]
l'equilibrio è , sempre secondo noi , lo stare bene in quei momenti tutti , nessuno escluso , qualunque sia il suo ruolo.
alla prima volta attribuiamo un peso unico che mai si potrà ripetere e proprio sulla prima volta noi siamo molto esigenti per "l'ambiente che si crea" e per l'emozioni che si vivono che sono uniche.
poi la seconda puo' essere di piu' ma certamente diversa dalla prima come sensazioni
7 anni fa
noi , infatti , diamo molta importanza alla prima volta intesa anche come caffè conoscitivo. in quella occasione le lei devono essere al massimo della sensualità e trasgressività . poi la seconda volta si puo' alzare l'asticella, non ci sono mai limiti alla trasgressione se si conosce il vero significato della parola che non è "ginnastica da letto"Quotato da dioniso069,crediamo che la gelosia non debba proprio esserci in questi giochi altrimenti , pensiamo, prima o poi le cose vanno male.Quotato da soloqualita][quote=dioniso069,L essenza del piacere.....il confine sottile che separa l eccitazione incontrollabile e la gelosia senza ritorno. Provo piacere mai provato oppure gestisco la gelosia come fonte di nuove eccitazioni
Qual è l equilibrio che si cerca o quello che si [...]
l'equilibrio è , sempre secondo noi , lo stare bene in quei momenti tutti , nessuno escluso , qualunque sia il suo ruolo.
alla prima volta attribuiamo un peso unico che mai si potrà ripetere e proprio sulla prima volta noi siamo molto esigenti per "l'ambiente che si crea" e per l'emozioni che si vivono che sono uniche.
poi la seconda puo' essere di piu' ma certamente diversa dalla prima come sensazioni[/
Magica prima volta esperienza unica ed irripetibile può essere l inizio o la fine dinun lungo cammino
7 anni fa
tutto parte dalla testa e dalle sensazioni che si vogliono vivere. le sensazioni si vivono prima nella testa e poi sul corpoQuotato da DiabloCatWoman,@soloqualita vero !!
7 anni fa
credo che conoscersi meglio possa anche facilitare una conoscenza se si condividono le stesse passioniQuotato da dioniso069,Mi fa molto piacere che la discussione da me introdotta abbia generato le vostre riflessioni precisi e puntualiso. Devo dare i complimenti a voi tutti per l equilibrio e il buon senso manifestato. Credo che le riflessioni di noi tutti su quest argome [...]
7 anni fa
se c'è la possibilità che esista un simile senso , pensiamo sia meglio non iniziare questo "gioco"Quotato da dioniso069,se il reciproco senso del possesso viene messo per un attimo in discussione cosa scatta un pizzico di gelosia o un pizzico di eccitazione...????
7 anni fa
parecchio fastidiosiQuotato da DiabloCatWoman,Altrimenti... invece del Piacere, saranno dolori !!!! 😮
7 anni fa
effettivamente......Quotato da DiabloCatWoman,😂😂😂
7 anni fa
è assolutamente normale! se c'è un rapporto vero condividere il piacere puo' solo far piacere. quando noi giochiamo una delle mie assolute priorità è far star bene la mia compagna e l'altra lei , sempre! (non parlo della scontata ginnastica da letto , non è il solito discorso da "maschietto". è difficile da spiegare qui)Quotato da DiabloCatWoman,Io da quando condivido le idee trasgressive con Diablo , mi sta capitando una cosa strana...
...
...
...
... Ho ancora più voglia di lui 🐷