Tutti i Post di cp2x2

Il Forum di Annunci69.it
748
Post Scritti
cp2x2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cp2x2

» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
3 settimane fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 17.05.2012
Quotato da stag_vixen,
Per non fare torto a nessuna delle due possibilità io e mia moglie ci siamo divisi i compiti: io la guardo con gli altri, lei si fa guardare dagli altri 😄
salimonica decisione 😘😘

4 settimane fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Ugobosh,
Lo desiderate entramb o Più te ?
se il quesito è rivolto a noi, la risposta è ‘entrambi’ poiché tutto ciò che facciamo è sempre condiviso

4 settimane fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
La scelta del predestinato, secondo me (lei) è meglio lasciarla fare alla donna, giusto per non avere l’impressione di qualcosa di già …. confezionato

1 mese fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Se ci hanno fatto pure un film, vorrà dire che qualche dubbio nella coppia lo crea….😘😘😘

» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto
1 mese fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Senza voler sindacare la sacrosanta libera scelta di ciascun iscritto, quando capita di imbatterci in profili “eccessivamente sovraesposti “, immediatamente passiamo ad altro, de gustibus…..

» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
1 mese fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Intrigante gioco di società, meglio stabilire prima il premio o la penitenza…😘😘

» Nell'argomento: Cuckold
2 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Coppiasessantenne,
Noi martedì x la prima volta mia moglie va al motel a giocare con un ragazzo da sola siamo molto eccitatissimi...stiamo facendo la cosa giusta???
magari potreste comunicare l’esito di questa esperienza….

2 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Preliminari top 🔝 top 🔝

2 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Un accavallamento di gambe, un bottoncino slacciato in più e un sorriso appena accennato, possono essere più che sufficienti ma il tutto, con stile, classe ed eleganza senza mai eccedere, il confine è molto labile 😘😘
Modificato dall'autore il 20-03-2025 12:18:35

» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
2 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
L’uno non esclude l’altro, il “bidone” è sempre in agguato ahinoi….

2 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Desideosi,
Noi giochiamo insieme, per avere 50 e pass anni ci manteniamo benissimo, e la coppia con la quale scambiamo deve piacere ad entrambi, io (la lei), non mi accontento più, e’ vero che le donne 50enni si curano di più, infatti la maggior parte delle vol [...]
siamo in perfetta sintonia con il vostro intervento

2 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Pedro_Ines,
Quotato da cp2x2,
confessiamo di non aver ben inteso il riferimento alle mutande calate appena chiusa la porta, ma poco importa, il senso del post-cena/aperitivo allude proprio alla possibilità di poter approfondire la conoscenza e quindi creare le condizioni più favorevoli all’incontro ‘ravvicinato’.

Nel post precedente avevo inteso questa dinamica: ci incontriamo, giochiamo e poi ci facciamo l'aperitivo.
[quota]sia essa un aperitivo o una più impegnativa cena ma preferiamo post e non ante la fase del gioco[/quota]

Adesso nella tua precisazione sembra esprimere lo stesso mio concetto, cioè: ci incontriamo, aperitivo, giochiamo.

Scusa, ho semplificato, altrimenti post e ante possono dare cattive interpretazioni alla discussione
👍👍

2 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Pedro_Ines,
Quotato,
la componente del cibo in occasione di incontri trasgressivi ci sta tutta, sia essa un aperitivo o una più impegnativa cena ma preferiamo post e non ante la fase del gioco

Come detto non siamo così "esperti": ci incuriosisce. Siamo stati sia ospiti che ospitati e che sia stato un aperitivo o un calice è sempre stato prima. Allo scopo di entrare in connessione se già conoscevamo, e se era un primo incontro per fare conoscenza.
Nel vostro caso quindi mutande calate appena chiusa la porta alle spalle? 😋
Ovviamente è una battuta e non polemica.
confessiamo di non aver ben inteso il riferimento alle mutande calate appena chiusa la porta, ma poco importa, il senso del post-cena/aperitivo allude proprio alla possibilità di poter approfondire la conoscenza e quindi creare le condizioni più favorevoli all’incontro ‘ravvicinato’.

2 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Akira2024,
Da 12 anni siamo nel gioco.... per noi il gioco non è solo letto o divano diventa anche un modo per conoscere meglio le persone...ecco perche parliamo di ospitalità non quella legata ad un divano o un letto ma quella a tavola che poi porta agli altr [...]
la componente del cibo in occasione di incontri trasgressivi ci sta tutta, sia essa un aperitivo o una più impegnativa cena ma preferiamo post e non ante la fase del gioco

» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Il messaggio di presentazione può far la differenza, purtroppo in larga maggioranza si presentano con un misero ‘ciao’ oppure ‘che fate?’ ‘Posso interessare?’ Tutta roba che anestetizza la libido

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da mruomo,
Quotato da cp2x2,
E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere [...]
ho sbirciato il tuo profilo e non posso che farti i complimenti per la tua STUPENDA mogliettina
🙏

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere

» Nell'argomento: Il primo 2+1
4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da Semprefelici,
Ciao a tutti domenica 19 avremo il nostro primo incontro con un singolo sono agitata già adesso ma allo stesso tempo eccitata nel provare questa nuova esperienza con mio marito speriamo vada tt bene
questa condizione di eccitazione preliminare è un gran successo, a prescindere dall’esito dell’incontro, noi ricordiamo con piacere quella fase, poi per fortuna tutto andò per il meglio

» Nell'argomento: Stanza Indimenticabile
4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Un b&b a Milano….. ricordo indelebile 😘😘

» Nell'argomento: Come dite di no???
4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Un no garbato, adducendo una qualsiasi delle motivazioni espresse negli interventi precedenti dovrebbe essere sufficiente se si ha a che fare con persone a modo; la non risposta la escludiamo, non è corretto verso chi ha espresso interesse nei nostri riguardi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni