Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eccola...

7 interventi
12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
[quote=LeidiRoma][/quote]
Vestito casto fino al ginocchio .... spalle scoperte .... senza reggiseno .... decoltè tacco 8
Trucco non troppo evidenziato, ma che intensifichi lo sguardo .... impazzisco per il contatto visivo!
Profumo delicato e gradevole odorabile a distanza ravvicinata....

Qualora la signora si sentisse a proprio agio con pantaloni .... un paio di jeans che esaltano le forme....
Camicetta bianca o celeste .... sempre senza reggiseno ... eventualmente con una canottierina bianca ....
Decoltè tacco 8
Trucco leggero e profumo delicato ....

Buona giornata .... 😎

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -

[/quote]

Aggiudicato!!!!! 😳

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Anni fa ero ad un concerto di Vasco Rossi al Flaminio.
Stadio stracolmo di gente ed anche di belle ragazze.
Ad un certo punto passa una ragazza sui 18/20 anni vestita con infradito jeans e maglietta.
Era vestita più o meno come tutte le ragazze presenti e probabilmente non la più carina ma...
tutti improvvisamente zitti ad ammirarla.
Un fascino ed una sensualità da far girare la testa.
Dopo qualche attimo di silenzio qualcuno l'ha...riconosciuta.
Era Luna Castellani allora semi sconosciuta " ragazza di non è la rai " ed attuale consorte di Giancarlo Fisichella.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
quello, tony, è il fascino del deja vou.... quello che ti regala la notorietà anche se non piena e universale. è diverso dal fascino disorientante di una perfetta sconosciuta che cammina fra la gente e la fa ammutolire. 😎 [...]
Credimi non sapevo chi fosse e...non lo sapeva quasi nessuno dei presenti

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pheromone,
Il vestito, non la modella

La parte alta mi piace però preferirei qualcosa che arrivi al ginocchio ....

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
credevano di non saperlo. mi spiego: qualcuno l'aveva già vista in tv ma sul momento non riusciva a collegare. questa incertezza li ha bloccati a guardarla. altri hanno subito l'effetto domino dovuto alla curiosità (chi è costei che cattura così inte [...]
Io l'ho notata perchè mi è passata davanti ed oltre a non avere idea di chi fosse...non mi ero accorto che altri la guardassero.
Quello che dici tu mi è capitato con una nota attrice e se non mi avessero detto che era lei non l'avrei notata ma oltre a non ammaliare me (bella donna per amor del cielo ma..non mi ha colpito)...non ha affascinato nessuno dei presenti.
Comunque il succo del discorso voleva essere che più che l'abbigliamento sono il fascino e la sensualità in una donna a colpire e questi...non si possono acquistare.
Ovviamente (meglio chiarirlo per molti) la bellezza non è sinonimo di fascino e sensualità

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da pheromone,
Quotato da francovagosex,
La parte alta mi piace però preferirei qualcosa che arrivi al ginocchio ....
Sì, concordo. E io toglierei anche quell'affare semitrasparente che svolazza dietro.
pheroncino suvvia che se gli togli quello sembra un vestito da suora.....

e per rispondere a francovagosex.....niente scorciatoie al ginocchio...ci vogliono gambe magre e achì ne ghe n'è
Dalle tue foto ... le tue gambe sembrano appropriate per un vestito fino al ginocchio .... 💋
Non riesco a vedere i piedi .... ma esisteranno sicuramente un paio di scarpe che vadano bene per quel vestito ....
Come ho detto in precedenza .... dovresti anzitutto sentirti a tuo agio .... perchè il vestito è solo un contorno ad una donna che si sente a proprio agio ...
Già la sera di un incontro attesissimo include un leggero imbarazzo .... se poi lo si accentua con un vestito che non è il NOSTRO .... l'atmosfera potrebbe raffreddarsi in appena 5 secondi .... :-) 😳

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
ecco vedi che mi dai ragione? occorre sentirsi a proprio agio ed io con il vestito da sera lungo mi sento come se fossi in pigiama e pantofole sul divano di casa mia a mangiare popcorn davanti alla tv. ogni vestito che scopre le gambe che io vorrei c [...]
Hai ispirato la mia vena alla pheromone per un disegnino .....

Il vestito che avevi postato tu mi piaceva lungo ....
Quello di pheromone invece lo vedevo meglio un pò più corto .....