Educazione e rispetto

2 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
la discussione andrebbe estesa alle coppie che non leggono l'annuncio ed il profilo delle coppie a cui chiedono l'amicizia.
quando scriviamo per avere chiarimenti , dopo aver letto il loro annuncio che non è a noi consono , nemmeno ti rispondono.
poi ci sono quelli che chiedono il telefono e non chiamano mai.
fino ad arrivare a chi , non volendo essere ospitato , fa il furbo e ti coinvolge a giocare in auto , quando l'inviti per giocare a casa ti dicono che loro non vanno mai a casa di nessuno , pero' non lo scrivono nell'annuncio e nemmeno te lo scrivono :dei veri rapinatori.
che di re ci sono molti disperati a quanto pare.....

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
ma non si puo' creare un qualcosa per segnalare agli altri un comportamento di tale tipo? a noi è capitato proprio questo fine settimana di "scoprire" che una coppia che ci aveva detto di avere " problemi con i figli" e quindi di stare "fermi" abbia , nel frattempo avuto una "referenza" per un incontro.
allora per chiarezza e solo x questa abbiamo scritto alla coppia chiedendo perchè , se non voleva , non lo diceva subito .
se volete vi pubblico le 2 risposte di una volgarità unica.
possibile che questo mondo che credavamo per persone da "cultura superiore" sia diventato un luogo di volgari cafoni?

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Secondo me è essenziale la presentazione nell'annuncio, che dovrebbe essere allo stesso tempo concisa e completa. Sono un singolo completamente bisex, se leggo un annuncio dove cercano coppie, o giovani (io non lo sono), o scat piss ecc. (che non pratico) o altre cose che non mi attraggono o interessano, non mando messaggi nè chiedo amicizia, non avrebbe nessun senso.
Ritengo buona regola rispondere sempre ai messaggi, e se qualcuno mi risponde "non mi interessa" o addirittura "non mi piaci", non me la prendo, tanti altri o altre non piacciono a me o non corrispondono a quello che cerco, e lo dico senza offendere nessuno.
Quanto a risposte insultanti, non vale nemmeno la pena di parlarne, ma nemmeno di prendersela troppo: qualificano chi le scrive, ed esiste la black list.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Educazione e rispetto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni