10 anni fa
Sarà che sono stanca, ma non ho capito molto e soprattutto non ho capito il senso di questo topic. 😮 😮
Certo che quel "c'è" invece di "ce" è altamente indicativo della qualità del prodotto 😒 😒 😒
Questo l'ho capito, per fortuna e così non me ne curo, guardo e passo.
Buona fortuna.
Certo che quel "c'è" invece di "ce" è altamente indicativo della qualità del prodotto 😒 😒 😒
Questo l'ho capito, per fortuna e così non me ne curo, guardo e passo.
Buona fortuna.
10 anni fa
Ti sei mica...artisticamente...avvicinato a Piero Manzoni?Quotato da dinotte78,Ciao a tutti! Lungi da me l'intenzione commerciale /lucrativa /speculativa... Io scrivo (ok... È quindi?)... Cioè, scrivo per mestiere... Come secondo lavoro... Cioè, quarto lavoro dopo il fare il boscaiolo e l'istruttore di arra [...]
10 anni fa
Eppure esiste san google e...non era difficile capirla 😮 😮 😮Quotato da Zindo,A me sembra più Giosuè Pascoli.
Ti do...l'aiuto da casa...metti "Piero Manzoni" su san google e...scoprirai...spero...l'arcano 🙂 🙂 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

