8 anni fa
Ceretta un paio di volte l'anno e poi vai di epilatore a pinzette tipo silkepil (compralo di parca gli altri fanno schifo) se non assumi ormoni passa l'epilatore un volta a settimana la prima volta farà male ma poi via via non senti più nulla o quasi.. io do una passata veloce ogni volta che cambio lo smalto ai piedi.. intanto che aspetti che si asciughi dai una passata e via.. se poi assumi ormoni e la tua pelle ha già fatto la muta ed è più sottile ed i pegli si sono già ridislocati ti basta veramente poco.. pian piano quello che ricresce è poi solo peluria..
8 anni fa
io lo provato non funziona
8 anni fa
Ciao, io ho provato l epilatore , mi ha dato grossi problemi di ricrescita di peli sotto pelle, l'effetto e' buono , al momento, ma il problema infatti è la ricrescita. Per cui rimane la classica e efficace lametta , crema idratante nivea molto buona, e ovviamente ceretta totale periodica. La lametta cmq rimane più pratica e veloce , sotto la doccia e fuori con sapone normale, si è sempre depilate e lisce, poi certo e importante l idratazione e il tipo di pelle.
4 anni fa
sono tentata a prendere un epilatore a luce pulsata, ho trovato questa discussione di tre anni fa, credo leggendo le recensioni dei prodotti, siano molto migliorati nel frattempo.
qualcuna che ha esperienze recenti e suggerimenti? grazie
qualcuna che ha esperienze recenti e suggerimenti? grazie
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.