Tutti i Post di ninatravesta69


Il Forum di Annunci69.it
113
Post Scritti
ninatravesta69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ninatravesta69

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
sissy o meglio geisha per chi merita, mi da un grandissimo piacere...💃🏻

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
sempre adorato i maturi, ormai sono una categoria immensa... tanti sono ancora in super forma.
maturi, attivi e amanti delle trav, sono il top 😉

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
bisogna sempre fare una buona selezione e magari approfondire la conoscenza... ma credo che l'ingoio, sia un bel "happy ending" 😉

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
per le parrucche economiche credo che amazon e ebay siano i siti con più offerta in quella fascia.

» Nell'argomento: E chi ha una doppia vita?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
pensa ai posti dove i tuoi familiari non vanno quasi mai, angoli di garage, mensole alte degli armadi, cantine...
questo il modo per cambiarsi e per incontrare sono i problemi più impegnativi per chi vive di nascosto questa passione.
buona fortuna 😎🤞🏻

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
ciao, è consigliabile seguire la misura in cm che in teoria è universale.
se le prendi per camminare fuori casa, magari orientati su siti dove puoi fare il reso con tempi accettabili, in modo da provarle e verificare il comfort.

» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
mi sembra di ricordare di aver letto di un negozio vicino alla stazione termini con vari prodotti per trav/trans, con una ricerca ho trovato il nome "franca e pino" via principe amedeo, magari fagli uno squillo per essere certa che siano ancora in attività.
in alternativa bazar cinesi o i negozi specializzati in parrucche, dove magari puoi valutare anche prodotti di qualità superiore.
buona ricerca 👩🏻‍🦱👩🏻‍🦰👩🏻‍🦳

» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
Quotato da Melissa1,
La parrucca in estate con il caldo è un vero calvario ....ma come si fa senza....sarebbe splendido trovare un maschio che seppur truccata carina accettasse di incontrarmi senza io non mi fare alcun problema!!
PS domanda... qualcuna sa dirmi se le pa [...]


ho letto che c'è un abisso tra parrucche con capelli veri rispetto a quelle sintetiche.
personalmente ho notato una leggera differenza tra quelle lunghe e quelle più corte, se si ha un viso che sta bene con i capelli corti o medi, potrebbe essere un compromesso.

in effetti la stagione calda è quella più tosta per il travestimento, tra parrucca, trucco, calze e tutto il resto... l'unica è la climatizzazione a palla, magari giusto per il tempo necessario 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
personalmente con camminate, qualche corsetta e esercizi specifici. ci vuole costanza ma i risultati dopo qualche mese si vedono. per chi è allenata corsa in salita e discesa o su scale sono ottimi per i glutei.

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
personalmente video tutorial, da vedere e rivedere, serve pazienza e costanza.
in alternativa potresti valutare estetista o come si chiamano oggi make-up artist per consigli personalizzati e insegnamento delle basi per poter truccarti in autonomia.
la vedo dura per trovare qualche sorellina che abbia tempo e voglia di aiutarti in concreto.
ho trovato idee e suggerimenti anche in un forum in italiano rivolto a crossdresser.
anche in deshabillé una scarpa femminile, aggiunge tantissimo al risultato finale, naturalmente sei tu che scegli e decidi cosa è meglio per te, questi sono indicazioni generiche.
buona avventura 😘

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
Domande per voi:

1) Siete soddisfatti della vostra vita attuale? sì, migliorabile come tutto ma va bene anche così.

2) Quanto hanno pesato le aspettative degli altri sulla vostra vita attuale? per fortuna non ho mai avuto grandi pressioni dagli altri, cerco di anticipare le richieste ed evitare le rotture...

3) Avete rimorsi dal punto di vista sentimentale e sessuale? pochi, trovo inutile guardare troppo indietro e pure troppo in avanti, sempre meglio vivere l'attimo.

4) Se non vi mancasse nulla, ovvero l'autonomia economica, le relazioni sociali, gli hobbies, il sesso, vi sposereste comunque? sì, sono scelte da ponderare con attenzione, l'entusiasmo iniziale è destinato a scemare, in questo caso più dell'attimo serve valutare il lungo termine. qua le variabili sono infinite e chi affronta per la seconda/terza volta questo passo, deve avere le capacità e l'esperienza per una scelta saggia.

complimenti per il post stimolante 👏🏻👏🏻👏🏻



» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
ciao, basterebbe non spingere fino a fondo corsa... quelli bravi sanno cosa e come fare. al limite stringi tu quando spinge troppo... come tutte le pratiche serve un po' d'esperienza, vedrai che andando avanti migliorerete anche l'intesa.
buon divertimento 😉

» Nell'argomento: Armadio segreto
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
Quotato da MelitaDolce,
Avete mai pensato e se muoio e qualcuno scopre il mio trolley segreto? Come vi premunite per una eventualità che comunque un giorno può succedere?

pensavo di essere pazza a farmi queste preoccupazioni, mi consola non essere sola! 😘
la mia speranza è, nella sfiga, di avere il tempo e la forza di eliminare tutte le tracce di questa vita parallela.
non ci fosse questa possibilità per un evento istantaneo, vorrà dire che è stato il destino a scegliere così. 😇🤡🤭

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
Quotato da FedericaSweet,
Quelli che... Tu lo dice entri nel palazzo subito a sinistra appartamento numero 6..... Lui dice sono arrivato tu apri la porta del palazzo e aspetti che in pocchi secondi lui sara qui...lui non arriva lui non arriva....tu richiami lui ti risponde, s [...]


😂😂😂 incredibile! chiarito l'equivoco sarà venuto da te o è rimasto scioccato dall'incontro con la coppia incredula 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
infatti non capivo.... sembrava un provino su un genere pop-rock molto americano che a me francamente non piace e faccio fatica a figurarmela come musica, in certi ambiti è dura essere un americano bianco 😎

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
Quotato da chrisbaby,
https://youtu.be/K41KC1dK1cU
Quotato da chrisbaby,
https://youtu.be/K41KC1dK1cU


musica???

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
non conoscevo Paris Combo, corro ad esplorare 😎

» Nell'argomento: due di picche
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
hai la mia solidarietà, purtroppo il mondo è pieno di indecisi e frettolosi. probabilmente è partito in quarta, poi sul momento ha realizzato che non eri il suo sogno o ha avuto un altro tipo di ripensamento.
sarebbe meglio per tutti fare un'accurata selezione per evitare queste situazioni che lasciano un po' di amaro in bocca.
pure a me è capitato qualcosa di simile, mi sono rifatta subito al volo con un altro, fu quasi una ripicca per la delusione.
da allora sto ancora più attenta nel valutare i potenziali partner.
non ci dar troppo peso 😉💃🏻

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
ho sentito questo brano che spazia tra jazz del nord Europa e musica da colonna sonora, mi ha dato una senzazione di pace.

Nikolaj Hess Spacelab & Strings "Celeste"

https://youtu.be/u_qiujT9LYQ

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.05.2020
Post: 113
Quotato da ariete-_74,
C'è una rullata in mezzo a questo pezzo che è l'essenza del rock and roll
https://youtu.be/O4irXQhgMqg


😥😥😥


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni