Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Epilatori elettrici

9 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Qualche sorellina può darmi qualche consiglio sull'acquisto di un epilatore elettrico sui 50 60 euro?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Troppo caro

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mia sorella mi aveva dato il silk epil, ma sembrava un trattore, poi con le pinzette che girano brrrr,ho preso un philips da 30 euro,una trav mi aveva detto di usare i gillette manuali e sotto la doccia, prova 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Grazie

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh io metto le calze grosse 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
silk epil 9 mi trovo benissimo pelle liscissima

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Io ho usato Silk epil 9 ma ho problemi con i peli incarniti e mi vengono pustoline .come procrei risolvere

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Grazie mille 😊

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ragazze attenzione a non confondere un epilatore con un rasoio: un epilatore tipo Silkepil, Satinelle, Epilady ha un sistema di pinzette rotanti che sfilano il pelo a partire dalla radice, un po' come fa la ceretta.
Il rasoio invece taglia solo la parte di pelo che emerge dalla pelle.
È una cosa fondamentale da vedere prima di acquistare
L"epilatore garantisce la pelle priva di peli fino a un paio di settimane ( dipende dalla velocità di ricrescita dei peli) però può essere molto doloroso soprattutto su certe zone come interno coscia. Con i piedi grossi come quelli delle gambe di un uomo, lo strappo può essere traumatico e possono formarsi dei punti rossi ho dei veri e propri bubboni.
Al contrario del Rasoio è indolore ma dopo un giorno hai di nuovo la pelle come carta vetrata; a quel punto conviene andare di lametta che è la stessa cosa.
L'unica cosa è provare un epilatore e vedere come risponde la tua pelle perché la reazione è veramente individuale e dipende dal tipo di pelo.
Non sono aggiornata sui modelli, comunque io non spenderei una grande cifra.
Ho visto modelli con migliaia di accessori che alla fine non servono a niente: io comprerei solo l'epilatore base per vedere come ti trovi.
Alternativa e la ceretta, o ancora meglio la luce pulsata: se puoi permettertelo, con una decina di applicazioni di luce pulsata, sei a posto ed hai le gambe lisce per tutta la vita: Io ho fatto così.

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Ciao, l epilatore funziona bene, l unico problema sono i peli incarniti, bisogna esfoliare spesso, scrub con creme apposite, guanto esfoliante, creme dopo depilazione, tipo olio di mandorle. poi dipende molto dalla pelle, il risultato è molto soggettivo, ma in generale si può fare, si ha più margine di rifare l epilazione, circa una a settimana , poi dipende.
Cmq la meglio è la lametta ogni giorno, sotto la doccia, ma è stressante.
Oppure ceretta, o altri trattamenti laser etcc , soluzioni definitive.
Ma per me il più snervante è la barba, è una vera rottura , ogni due giorni se non tutte le mattine, specie d estate.