Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: CAMIONISTI

Beh venerdì 23 mi faccio un viaggetto Milano - Roma magari mi metto con bordo autoreggenti in vista, vediamo se qualcuno reagisce.
Anzi , se c'è già qualcuno che farà la stessa tratta possiamo pure sentirci in privato
Anzi , se c'è già qualcuno che farà la stessa tratta possiamo pure sentirci in privato
» Nell'argomento: CAMIONISTI

Un volta, guidando in autostrada con la gonna un po' alzata.e gambe in mostra , i camionisti suonavano, facevano i fari e magari ti facevano capire di fermarti.... ora sembrano del tutto disinteressati. Viaggio spesso in autostrada con gambe in bella mostta ma capita di superare decine di TIR e neaauna strombazzata quasi quasi ci resto male
» Nell'argomento: Senza lubrificante

Da come lo racconti (ti ha asciugata del tutto prima) sembra che abbia fatto a posta per farti male.
Ma il sesso per me deve dare piacere, non riesco neanche ad immaginare questa pratica in un contesto BDSM con un po' di dolore controllato.
Se a te piace siamo tutti contenti, ma sinceramente una cosa del genere non farebbe per me
Ma il sesso per me deve dare piacere, non riesco neanche ad immaginare questa pratica in un contesto BDSM con un po' di dolore controllato.
Se a te piace siamo tutti contenti, ma sinceramente una cosa del genere non farebbe per me
» Nell'argomento: Vorrei ma non riesco!

Io credo che non serva forzarti a fare qualcosa che intimamente rifiuti e ti blocca.
Forse come prima cosa potresti capire cosa c'è che ti blocca e lavorare su quello.
Magari potresti provare con una trav attiva con cui sei già stata bene e chiedere di rifare con lui in versione maschile, o provare a parlare apertamente con un partner uomo spiegando le tue paure... anche se in un ambiente come questo di sesso mordi e fuggi è difficile trovare qualcuno che abbia la pazienza di aiutarti a sbloccarti piano piano...
Chissà magari qualcuno leggendo questo post potrebbe farsi avanti.
Intanto torno alla prima cosa; ti consiglio di non forzarti e concentrarti su quello che ti piace
Forse come prima cosa potresti capire cosa c'è che ti blocca e lavorare su quello.
Magari potresti provare con una trav attiva con cui sei già stata bene e chiedere di rifare con lui in versione maschile, o provare a parlare apertamente con un partner uomo spiegando le tue paure... anche se in un ambiente come questo di sesso mordi e fuggi è difficile trovare qualcuno che abbia la pazienza di aiutarti a sbloccarti piano piano...
Chissà magari qualcuno leggendo questo post potrebbe farsi avanti.
Intanto torno alla prima cosa; ti consiglio di non forzarti e concentrarti su quello che ti piace
» Nell'argomento: CHI SIAMO VERAMENTE?

Hai detto bene, ciascun* di noi è un mix unico e irripetibile di diversi elementi.
Per questo spesso le definizioni pre confezionato ci stanno strette.
Però qualche volta bisogna darsi un'etichetta per far capire, almeno all'incirca chi / che siamo. Poi eventualmente si approfondisce
Per questo spesso le definizioni pre confezionato ci stanno strette.
Però qualche volta bisogna darsi un'etichetta per far capire, almeno all'incirca chi / che siamo. Poi eventualmente si approfondisce
Modificato dall'autore il 20-04-2025 14:37:27
» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?

Io credo che conti un po' il passing e un po' come onestamente ti senti.
Ma se si vede lontano un Km che sei un travone, allora direi che è meglio evitare il bagno delle donne.
Poi, sempre parlando del bagno femminile è d'obbligo una grande discrezione, educazione e non mettere in imbarazzo le donne presenti
Ma se si vede lontano un Km che sei un travone, allora direi che è meglio evitare il bagno delle donne.
Poi, sempre parlando del bagno femminile è d'obbligo una grande discrezione, educazione e non mettere in imbarazzo le donne presenti
» Nell'argomento: Negozi per trav in Piemonte

Scusate ma la maggior parte dei siti online fa consegne nei box che sono diffusi nelle nostre città. Oppure presso punti di ritiro in edicole, tabaccherie etc... non verrete a dire che nel 2025 è un problema farsi recapitare dei pacchi ?
» Nell'argomento: Visita medica...

Quotato da Liciabisexy,Si cazzate ne ho sentite tante ma come questa&# 😮;🤣🤣 Vai ad una visita medica pensa alla saluto non vai a farti trombar [...]
Meno male che ogni tanto si leggono parole sensate... quoto Licia al 100%
» Nell'argomento: Ho fatto il carsex: molto bello, però...

Quotato da Maxx139,Per stare comodamente...vi propongo un tirsex...
La trasgressione di farlo in un parcheggio con la comodità di una stanza..🫣🤪💦
Ah beh, il Tirsex potrebbe essere una variante interessante.
Poi, parlo per me e vado off topic, il camionista ha il suo fascino. Non so perché ma provo una particolare attrazione per questi cavalieri solitari della strada, un po' rudi e un poʻ col cuore d'oro, vogliosi di compagnia come molte di noi!
Modificato dall'autore il 08-03-2025 06:51:35

Quotato da bobbike68,Quotato da lea88,Quasi tutti vogliono pompino senza preservativo poi quando lo tirano fuori un cazzo puzzolente
Quasi tutti ma non tutti 😉
In effetti il pompino è una goduria per chi lo riceve (se fatto bene) ed eccitante per chi lo fa... ma ad un certo punto anche noi femmine vogliamo godere essendo scopate per bene nel nostro culetto.
Se tutto si ferma al pompino, sinceramente a me sembra che manchi qualcosa.

Questa sera ho fatto la mia prima esperienza di carsex in uno dei posti indicati da A69.
Era da tempo che volevo fare questa esperienza, la voglia di mettersi in gioco ed in mostra era forte, quanto quella di godere. Però avevo anche paura di capitare in qualche situazione spiacevole o pericolosa.
Alla fine tutto si è svolto in maniera tranquilla, io in macchina qualcuno si avvicina due parole dal finestrino, io scendo per farmi vedere e si combina in macchina di lui. Ho incontrato uomini educati, carini nei modi ed anche belli atttivi. Credo che uno sia qui su A69 e gli mando un saluto.
Ho solo allontanato uno con una scusa perché mi sembrava un tipo strano, non mi fidavo, magari sbagliavo.
Quindi bello, ho goduto, in meno di un'oretta ho avuto un paio di rapporti ed ho chiacchierato con un altro.
Insomma non ho strafatto ma sono soddisfatta.
Ma c'è un però: nessuno degli uomini che ho incontrato aveva con sé i preservativi.
Sembra che il rapporto orale sia sdoganato senza protezioni (ma io esigo la protezione comunque) ma sul rapporto anale mi pare che siamo tutti d'accordo che non si fa senza.
E allora dico io, signori maschietti, ma come pensate di andare in un posto di car sex, dove se va tutto bene farete sesso, e non portare con.voi i preservativi? Praticamente rischiate di restare a secco se trovate una come me, che pretende la protezione.
Pensateci
Baci
Susy
PS: io i preservativi li porto con me e li do a chi mi piace, però mi sembra un po' strano che sia la femmina a doverci pensare
Era da tempo che volevo fare questa esperienza, la voglia di mettersi in gioco ed in mostra era forte, quanto quella di godere. Però avevo anche paura di capitare in qualche situazione spiacevole o pericolosa.
Alla fine tutto si è svolto in maniera tranquilla, io in macchina qualcuno si avvicina due parole dal finestrino, io scendo per farmi vedere e si combina in macchina di lui. Ho incontrato uomini educati, carini nei modi ed anche belli atttivi. Credo che uno sia qui su A69 e gli mando un saluto.
Ho solo allontanato uno con una scusa perché mi sembrava un tipo strano, non mi fidavo, magari sbagliavo.
Quindi bello, ho goduto, in meno di un'oretta ho avuto un paio di rapporti ed ho chiacchierato con un altro.
Insomma non ho strafatto ma sono soddisfatta.
Ma c'è un però: nessuno degli uomini che ho incontrato aveva con sé i preservativi.
Sembra che il rapporto orale sia sdoganato senza protezioni (ma io esigo la protezione comunque) ma sul rapporto anale mi pare che siamo tutti d'accordo che non si fa senza.
E allora dico io, signori maschietti, ma come pensate di andare in un posto di car sex, dove se va tutto bene farete sesso, e non portare con.voi i preservativi? Praticamente rischiate di restare a secco se trovate una come me, che pretende la protezione.
Pensateci
Baci
Susy
PS: io i preservativi li porto con me e li do a chi mi piace, però mi sembra un po' strano che sia la femmina a doverci pensare
» Nell'argomento: Città o regioni più tolleranti ?

ConcordoQuotato da PaulinaTrav,Penso ovunque se non ti vesti in maniera assurda, ad esempio con tacchi a spillo e gonna inguinale per andare All'Esselunga ti guardarebbero di traverso anche se fossi una genetica
» Nell'argomento: Città o regioni più tolleranti ?

Io credo che se una trav sa gestirsi con un minimo di intelligenza in relazione alle varie situazioni, ed è pure supportata da una discreta passabilità, potenzialmente può vivere e andare dovunque.
Poi naturalmente ci sono alcuni posti più "specializzati" con locali in cui scatenarsi alla ricerca di avventure. Più facile trovarli in località di vacanza o grandi città
Poi naturalmente ci sono alcuni posti più "specializzati" con locali in cui scatenarsi alla ricerca di avventure. Più facile trovarli in località di vacanza o grandi città
» Nell'argomento: Frequentare club privee...

Scusate, rilancio la domanda: qualcuno sa dirmi se ci sono club privè per T* a Torino?
Modificato dall'autore il 18-01-2025 20:08:49
» Nell'argomento: Frequentare club privee...

Io sarò a Torino a fine mese e volevo chiedere alle torinesi se ci sono Privè adatti per noi Trans / Trav.
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: Ansia!

Qualcuno insistente si, a livello di stalker sinceramente no.
Credo che per segnalare un utente alla redazione debbano veramente dire / fare qualcosa di molto grave: finché si tratta di messaggi per quanto a volte "patetici", direi che rientra nel loro diritto di provarci; a cui si contrappone il nostro diritto di non rispondere e cancellare il messaggio.
Credo che per segnalare un utente alla redazione debbano veramente dire / fare qualcosa di molto grave: finché si tratta di messaggi per quanto a volte "patetici", direi che rientra nel loro diritto di provarci; a cui si contrappone il nostro diritto di non rispondere e cancellare il messaggio.
» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte

Quotato da eva50,
[...] forse sto cambiando sesso oppure voglio uscire allo scoperto bohhh [...]
Non credo che tu stia cambiando sesso, ma forse c'è una parte tra il consapevole ed il subconscio che spinge per venire allo scoperto.
Piuttosto che reprimere, ti consiglio di carcere di capire...
» Nell'argomento: Il paradosso della *privacy*

A me risulta che un hotel / motel ma anche un B&B siano obbligati a chiedere un documento e tenere un registro dei clienti.
Tutto sommato la potremmo anche vedere come una forma di tutela: immaginate il caso malaugurato che qualcosa vada veramente male durante l'incontro, ci potrà sempre essere il modo di risalire, attraverso i canali definiti dalla legge, ai responsabili.
Sinceramente sarei la prima a sentirmi a disagio in strutture che non chiedono documenti.
Sono assolutamente d'accordo con chi ha iniziato questa discussione
Tutto sommato la potremmo anche vedere come una forma di tutela: immaginate il caso malaugurato che qualcosa vada veramente male durante l'incontro, ci potrà sempre essere il modo di risalire, attraverso i canali definiti dalla legge, ai responsabili.
Sinceramente sarei la prima a sentirmi a disagio in strutture che non chiedono documenti.
Sono assolutamente d'accordo con chi ha iniziato questa discussione
» Nell'argomento: quelli che....

Quelli che usano i commenti ad un racconto che hai pubblicato per dirti "per favore scrivimi che ho finito i messaggi"... ma si può???
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

Volevo smettere di scrivere su questo argomento, .ma mi è venuta in mente un'altra cosa: e se provassimo a ribaltare la prospettiva?
E se pensassimo che siamo noi femmine Trans/trav quelle egoista, quelle che usano il maschio per prendere il nostro piacere?
Un po' come le api regine che usano il maschio per farsi fecondare, o (con le.debite differenze).come le mantidi che quando non serve più lo ammazzano proprio il maschio.
Che ne dite ?
E se pensassimo che siamo noi femmine Trans/trav quelle egoista, quelle che usano il maschio per prendere il nostro piacere?
Un po' come le api regine che usano il maschio per farsi fecondare, o (con le.debite differenze).come le mantidi che quando non serve più lo ammazzano proprio il maschio.
Che ne dite ?