Tutti i Post di LaSusy


Il Forum di Annunci69.it
319
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Due domande in una.
Se si scopa in Veneto non so.
Se sia sicuro girare da trav è un dell'argomento. In genere in Italia direi di si, poi dipende da quanto dai nell'occhio, quanto spingi sul look troia. Il rischio zero non esiste, la possibilità di attrarre qualcuno che vuole solo darti fastidio e/o fare del male, è remota va tenuta in considerazione
Modificato dall'autore il 25-04-2024 23:27:17

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Quotato da Irene_trav,
Si devi portarteli


Grazie !!!

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Scusate in alcuni locali ho visto preservativi a disposizione oppure te li danno alla cassa... qui cone funziona? Bisogna portarli?

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
6 giorni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Quotato da Irene_trav,
La chiave la forniscono loro.
Il bagno è condiviso.

Quotato da LaSusy,
Dopo tanti interventi tutti positivi, mi sembra che valga la pena di farci un salto.
Forse la fornitura del privè pomeridiano è vincente, per fare incontri con maggior sicurezza rispetto al car sex.
Un paio di domande per chi c'è stata: p [...]
l


Grazie mille!!

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Dopo tanti interventi tutti positivi, mi sembra che valga la pena di farci un salto.
Forse la fornitura del privè pomeridiano è vincente, per fare incontri con maggior sicurezza rispetto al car sex.
Un paio di domande per chi c'è stata: per gli armadietti bisogna portare il lucchetto come nelle piscine, oppure c'è già la chiave?
Il bagno è riservato per donne e Trans/trav oppure è condiviso con gli uomini?

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Vendo una coppia di protesi seno in silicone coppa D.
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviamente pulite e nella loro scatola originale.
Prezzo richiesto 40?, con consegna a mano a Milano o hinterland, ma valuto anche la spedizione, mettendosi d'accordo sulle spese.
Posso mandare foto, mettendoci d'accordo con messaggio privato
Modificato dall'autore il 10-04-2024 09:20:17

» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Venerdì pomeriggio io sarò in viaggio direzione Milano Roma...c'è qualche camionista focoso con cabina accogliente?

» Nell'argomento: Motociclisti ?
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Aggiornamento: io ho preso una moto (Honda 500) e vado enfemme.
Ho frequentato, al femminile, un paio di corsi di guida sicura ed ho fatto un giro con una "sorellina" (lei con altra moto, però en homme).

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Scusate, sicuramente se ne sarà parlato, ma possiamo rifare il punto sui privè di Milano e zone limitrofe, che organizzano serate per noi trav e trans ?
Io conosco il Nautilus, poi l' Eclisse ma non ho capito se fanno ancora serate per noi...

Ce ne sono altri?

Cosa mi consigliate?

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
A me piace tantissimo baciare ed essere baciata con passione.
Purtroppo alcuni uomini non sono disponibili.
Proprio pochi giorni fa, mi è capitato un uomo con cui eravamo praticamente d'accordo per vederci il giorno dopo, e parlando del bacio è venuto fuori che lui non bacia le T* perchè alla fine "siamo tutti uomini", parole sue.
Ci sarebbe tantissimo da riflettere su questi uomini che vengono con noi e al tempo stesso ci schifano... comunque il tipo in questione si è dileguato, e tutto sommato mi ha fatto piacere, meglio così

» Nell'argomento: Trav non depilate
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
secondo me, chi dice di non "potersi" depilare a causa di giudizi altrui, in qualche modo se la racconta e l'unico giudizio negativo è quello che si da da se stesso.
Anche io temevo chi sa cosa... ma poi piano piano ho iniziato a depilarmi, partendo dalle gambe (con la scusa che andavo in bici), poi sedere, schiena, petto, braccia, ascelle..... Ormai ho fatto il laser in tutto il corpo e praticamente non ho più peli neppure se li volessi.
Ma la cosa che voglio dire è che alla gente alla fine non glie ne importa niente. Si abituano a vederti senza peli e non ci fanno più caso, fidatevi.
Anche le compagne / mogli, alla fine lo accettano e si abituano !

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Quotato da SexyMarika,
Quotato da travblond,

[...]
mi hanno detto che esiste un organizzazione, dove ti aiutano e ti trasformano, (ovviamente costa) se la trovo vi informo 💋 💋 [...]

Ciao, c?é anche Dafnigirls 🙂 https://www.dafnigirls.com/italiano/


Io ho visto le foto di una mia conoscente che è stata da Dafni ed in effetti le hanno fatto un lavoro eccellente: sembrava davvero una donna bio, super passabile!!

Ma qui sorge un paradosso: se una è troppo passabile, perde tutti i maschi attratti dalle Trav, diventa una donna tra tante (e forse non la più figa) e rischia quindi di diventare "invisibile".

Per alcune potrebbe essere l'occasione di sperimentarsi veramente nel genere femminile, ma per quelle in cerca di avventure d Trav forse forse la troppa passabilità non è il massimo.
Dipende dall'obiettivo che ci si dà per la vacanza enfemme.
Che ne pensate?

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Per me discussione chiusa. Grazie a tutt*.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Gwntile Rosanna,
Apprezzo il suo punto di vista e prendo atto che sia diverso dal mio. Ma poi neppure troppo perché alla fine siamo d'accordo che ognuno/a è libero di fare quel che vuole fintanto che rispetta le regole.
I Forum come questo sono fatti per discutere e mettere a confronto idee diverse, io ho le mie e le esprimo, come lei esprime le sue.

PS : non ho intenzione di lasciare questo sito.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Io invece il commento di jennycdsi l'ho capito benissimo.
Per me, la bassa qualità (media, perché ci sono eccezioni) del gruppo trans/trav, non è tanto nell'offerta di foto di parti intime in lingerie che ci sta pure, essendo in un sito di incontri ed ognuno/a si propone come preferisce.

Piuttosto io trovo molto bassa la qualità degli interventi in questo forum in cui si parla prevalentemente di sbarrate, culi sfondati, uccelli da succhiare... insomma il sesso ci sta, siamo nel posto dedicato, ma manca del tutto stile, la classe: così noi Trans/Trav del sito, ci facciamo passare veramente per pezzi di carne da monta, e non persone consapevoli, pensanti e meritevoli di rispetto.

PS : no comment sull'operato dell staff che a priori fa un ottimo lavoro.
Se non ci piace possiamo andare altrove, ma criticarli non è nel nostro ruolo di semplici utenti.

» Nell'argomento: Fufu clip
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Sembra carina....
Ma sta su davvero e tiene Tutto nascosto, anche senza metterci sopra delle mutandine?
Ci sono diverse misure?

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Tornando alla domanda iniziale, se si vuole fare un'esperienza di vita vera (capire se quella voglia indica veramente la nostra strada), consiglio di partire da SOLA, ed imparare con la gente che si trova sul posto, a partre dal personale delle strutture ed eventualmente altri turisti.
Possibilmente in posti fuori da giri LGBT. Io consiglio le grandi città: Parigi, Londra, Berlino, o anche Milano, Roma etc..
Se invece ci si vuole solo divertire a fare le trav, allora ok partire in gruppo, destinazioni classiche LGBT. Ma la vita vera è altra cosa

» Nell'argomento: Prete chiesa
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Quotato da Cris7569,
Io sono sposato ma nel mio tempo libero adoro vestirmi da donna e fare tutto ciò che fa una donna.chi è della zona di Bergamo che ci possiamo conoscere,adoro vestirmi da donna e mi eccita molto .sono sia una gran maiala e con un bel attrezzo funziona [...]

Scusa ma che c'entra in questa discussione?
Non per fare il mestiere dei/le mod, ma un conto sono le discussioni del forum, un altro gli annunci.
Se non ci diamo un po disciplina noi utenti, va a finire che in Forum non si porta più avanti una discussione perché ognuno vuole mettere il proprio annuncio

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
Se ci sono dei dati fisici ineluttabili tipo spalle larghe o nel mio caso troppa altezza, non c'è niente da fare, dobbiamo tenerceli: ma anche lì comunque ci sono strategie per minimizzare l'effetto visivo dei "difetti".
Se si tratta di trucco, abbigliamento o anche comportamento o tecniche di auto-consapevolezza quando si esce, beh noi CD, Trav o Trans esperte abbiamo tantissimo da insegnare alle neofite. Esperienza costruita negli anni.
Se poi queste non vogliono ascoltare o si offendono se segnali loro qualche errore... beh peggio per loro!!!

» Nell'argomento: Marchio
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 319
È una pratica descritta nel romanzo Hisotire d'O.
Ma un conto è un romanzo, un altro è la vita reale.
Anche nelle relazioni dom - sub, il master deve tenere al bene della slave.
E dal punto di vista della slave trovo proprio assurdo sottoporsi ad una pratica deturpante e potenzialmente anche pericolosa per paura di perdere uno... che dimostra di non tenere al tuo bene.
Segui il consiglio anche delle altre: questa è un ottima occasione di lasciarlo perdere.
Puoi trovare altri maschi che tu diano soddisfazione ed anche dei Master (se è questo che cerchi) con la testa sulle spalle e consapevoli del ruolo e delle regole.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni