Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esiste ancora la sensibilità nel sesso??

17 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
😭

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da charlize,
tema bellissimo. be se pensiamo al mondo del gioco per troppe persone impera senza alcun argine la materialità. per alcuni gli altri o le altre sono meri strumenti sessuali. con alcuni se ti incontri anche 10 volte nel tempo gli stai a cuore tutte le [...]
Assolutamente d'accordo. Purtroppo sembra che le coppie e/o singoli, passateci il termine forte, facciano delle "rapine" , t'incontrano con un loro progetto "segreto" e lo portano a termine poi scappano. Spesso si legge esplicitamente che non vogliano assolutamente rapporti d'amicizia.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Cavolo... ma allora noi coppia+coppia che abbiamo anche passato una domenica in montagna con pranzo e passeggiata...
Siamo alieni ???
Viva gli alieni come noi
🙂 😇 😎

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da charlize,
tema bellissimo. be se pensiamo al mondo del gioco per troppe persone impera senza alcun argine la materialità. per alcuni gli altri o le altre sono meri strumenti sessuali. con alcuni se ti incontri anche 10 volte nel tempo gli stai a cuore tutte le [...]
Stupendo punto di vista ma non ho mai incontrato persone simili... 😭

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.12.2012 -
sensibilità: eros, gioco, complicità
materialità: sesso, esplicito, meccanico, materiale

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
essere sensibili.

upload immagini

🙂 🙂 essere materiali significa ricercare solo la scopata e via,senza capire se può esistere un certa complicità con le persone che si sta giocando insieme in quel momento.,ma dando quasi tutto per scontato..

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
essere sensibili.

upload immagini

🙂 🙂 essere materiali significa ricercare solo l [...]
💋 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
essere sensibili.

upload immagini

🙂 🙂 essere materiali significa ricercare solo l [...]
💋 💋
.

Purtroppo molto spesso si confonde la trasgressione con lo strafare 😭 senza il minimo di ricercatezza
godere di vari piaceri veramente e avere pure una certa sensibilità con chi si sta giocando.cosa che invece ricerca solo la scopata non esiste.. 🙂 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

Purtroppo molto spesso si confonde la trasgressione con lo strafare 😭 senza il minimo di ricercatezza
godere di vari piaceri veramente e avere pure una certa sensibilità con chi si sta giocando.cosa che invece ricerca solo la scopata non esiste.. 🙂 🙂 💋
infatti per me non è trasgressione scopare "tanto per" è solo una svuotamento fisico, mentre il piacere e l intrigo di un incontro il sapere dialogare è la vera trasgressione che porta ad un piacere vero

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

infatti per me non è trasgressione scopare "tanto per" è solo una svuotamento fisico, mentre il piacere e l intrigo di un incontro il sapere dialogare è la vera trasgressione che porta ad un piacere vero
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
se dovessi aspettare il feeling o la sensibilità,non scoperei mai 😄 😄
perchè ora scopi molto????

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
no molto raramente,ho scopato sabato e mi sà che erano tre mesi che non scopavo 😒 😒
. Stai messo male... Prova a metterci piú sensibilità magari ti troverai meglio.. 😋 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso][quote=rauck,
no molto raramente,ho scopato sabato e mi sà che erano tre mesi che non scopavo 😒 😒
. Stai messo male... Prova a metterci piú sensibilità magari ti troverai meglio.. 😋 😄
ci vuole la persona giusta 😄 😄 😋[/quote
Allora sei solo esigente non insensibile... ;)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
penso che una certa selezione ci deve essere 🙂 una stretta di mano e giù braghe non penso quel che sto leggendo non fa parte del tuo modo di pensare o sbaglio? 🙂 😄
carissimo e simpaticone Rauck 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
esigente,no è solo che mi piacciono le persone particolari ed in questo periodo non trovo nulla che mi piace in giro 😄 😄
In che senso particolari...? Tipo con 3 braccia o 5 orecchie..?! 😄 Scherzo ho capito cosa intendi 😎

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
esigente,no è solo che mi piacciono le persone particolari ed in questo periodo non trovo nulla che mi piace in giro 😄 😄
In che senso particolari...? Tipo con 3 braccia o 5 orecchie..?! 😄 Scherzo ho capito cosa intendi 😎
beh se trovi uno con tre bei cazzi non li butti via 😎 😎
Ki sa potrebbe essere divertente.. 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Gli uomini attribuiscono troppo peso alle emozioni, confondendole con i sentimenti. Le emozioni servono a ricordarti in ogni momento il colore dei tuoi pensieri. Ma hanno una natura violenta e breve. Per questo ti lasciano sempre insoddisfatto, alimentando rimpianti e nostalgie. Invece i sentimenti sono un mare profondo e stabile, che evapora solo quando diventa stagnante.
Massimo Gramellini"

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
penso che una certa selezione ci deve essere 🙂 una stretta di mano e giù braghe non penso quel che sto leggendo non fa parte del tuo modo di pensare o sbaglio? 🙂 😄
dipende sempre da chi,per esempio sabato sera sono andato in un posto in coppia,cera molto movimento ma io non ho fatto nulla,perchè ho bisogno di cose nuove,fare sempre le stesse cose non mi và,beh a parte che avevo già fatto sesso nel pomeriggio per cui ero già apposto 😄 😄
🙂 😄 esattamente quel che pensiamo pure noi anche quando entriamo in un prive.o festa PVT
se deve succedere qualcosa
non deve essere prefissato altrimenti si perde il piacere del gioco... 🙂
ma in questo vuol dire avere una certa sensibilità oltre selettivi....