10 anni fa
Stardo mi è andato il caffe di traverso a leggerti ..mi devi un caffe ..con il biscotto 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Johndoe2015,Ti posso rispondere con un'altra domanda.
Ieri sono andato al distributore, ho estratto la pistola ed ho fatto benzina. Al momento di pagare, il commesso mi ha detto "sono 10 €", gli avrò dato fastidio?
In bocca al lupo!
Joh [...]
10 anni fa
@compagnopassionele vedo che ti sei iscritto proprio oggi. Ti do il benvenuto e ti do un suggerimento: perché non fai un racconto della tua esperienza e lo posti nell'apposita sezione?
10 anni fa
Cavolo non lo hai nemmeno sul profilo il biscottino 😒 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Oggi il forum è particolarmente scazzeggiante era tanto che non ridevamo cosi
per restare in tema,crediamo sia una cosa inconceppibbile che in un privè ci siano singoli con la proboscide al aria ,crediamo che i prive debbano essere posti di riflessione e meditazione
per restare in tema,crediamo sia una cosa inconceppibbile che in un privè ci siano singoli con la proboscide al aria ,crediamo che i prive debbano essere posti di riflessione e meditazione
10 anni fa
semplicemente perchè in italia non puoi aprire un locale dove si tromba, devi trovare vari espedienti, lo sai che molti di questi locali figurano come associazioni culturali o sportive? non dipende dai gestori ma da leggi idiote 😒
10 anni fa
Ci sarebbero troppe leggi da cambiare, ed hanno usato l'espediente delle varie associazioni di circoli privati. Sennò è atti osceni in luogo pubblico, saremmo in guardina tutti...
10 anni fa
...gia meglio gli atti pubblici in luoghi osceni 😄 ....tipo parlamento 😋