1 anno fa
Salve, chiedo curiosità in merito a esperienze reali di mogli con superdotati sopra i 21-22 cm..... magari come tipo di situazione, la reazione della donna, il tipo di rapporto....eventuali orgasmi e piacere...la reazione del cuckold, del bull e della moglie...insomma come si è sviluppata la situazione e il piacere di ogni attore....
la situazione mi crea molta eccitazione solo al pensiero....
la situazione mi crea molta eccitazione solo al pensiero....
1 anno fa
Sì ma spesso i racconti sono prodotti della fantasia e non riportano situazioni reali e sensazioni vissute realmente.....la cosa è pazzesca, dall'adrenalina del cuck...l'eccitazione e l'eventuale piacere sessuale generato
1 anno fa
Sono golf61 singolo 60 enne, ho un'amicizia con una coppia cuckold, anche se è virtuale, ma ci scambiamo tutte le nostre esperienze...e lui che mi racconta quello che lui prova x la sua donna che ha molti bull che frequenta tutte le settimane, lui è super eccitato e smattisce nel vedere in azione questi superdotati,con oltre i...22/25 cm...e lei ne è molto attrata specialmente con neri....lui dice che si addice il nero con il bianco, che una donna è fatta x non un solo uomo...ecc..eccc....
1 anno fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.