Tutti i Post di golf61


Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
golf61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: golf61

14 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da Coppiadivin,
Anche noi pensiamo che smorza candela e la posizione che non fa eiculare subito perché lei sa dare la cadenza e poi quando aumenta godono in due.
Per la posizione pecorina e bella per lui perché vuole essere lui a cadenzare e lei vuole essere la sua [...]
esattamente lettura perfetta...tutte le posizioni sono belle e piacevoli...x me personalmente mi piace con lei sopra a cavallo 🐎... riesco a avere una performance molto più di durata e oltretutto lei ti mette le tette in faccia mi fa impazzire e le mani nei suoi fianchi gli pratico nello stesso momento un bel massaggio lungo la schiena a lei piace molto 👅🔥🔥💋

1 ora fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
La pecorina è una delle più belle posizioni,ma x mia esperienza è quella a smorzacandela.con lei sopra che comanda i giochi in più ci si guarda in faccia ed è molto bello e eccitante, oltretutto x l'uomo è più durevole e né gode molto di più anche la donna..😛🎺🎺💋💋

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da Artdeco,
Quotato da golf61,
perché devo temere una coppia... anche xchè so stare al Mio posto e senza nulla a chiedere 😎


Sinceramente... mi sembra la descrizione di un cagnolino!
Di solito aggiungono che non sporca e chiama se ha bisogno per i bisogni!
mi sembra che hai la coda di paglia....non sporcare x terra,e portati il sacchettino se ne hai bisogno 😂😂😂😂

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da TigroSegreto,
Quotato da Artdeco,
Credo che nessuno "Vi tema"...ma se piace pensarlo, va bene così!

Semmai é il singolo che teme la coppia 😄
perché devo temere una coppia... anche xchè so stare al Mio posto e senza nulla a chiedere 😎

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da marcoxverso,
La voglia di conoscere persone nuove e fare qualcosa che non sia svuotamento e basta o la scopamica gelosa o amante che sia
Mi piace mettermi in discussione alla pari e se finzione meglio così
giusto ci mettiamo al servizio se serve... senza mettere nessuna invadenza come dice molti o coppie,ci temano x paura di essere il loro scopamico ,💪💪💪👋👋

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Chi a creato questo post...x sapere cosa porta a un singolo a iscriversi in questa chat......io penso x fare delle belle amicizie e conoscenze,il tutto senza nessun obbligo e invadenza x gli altri iscritti coppie,singole ecc...ecc....😎👋

» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Comunque un bel pompino fatto bene, vale quanto una scopata.... chi li fa con tanta passione e sentimento 👅🔥🤗👍

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da Valentino38,
Sinceramente per scoprire la società,qui si vede benissimo.
Tutti dei santi🤣🤣🤣 😇🔥😉
santi e santarelle... buonanotte a tutti 😴😴😴😴

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da Zar73,
Domandona…qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ….vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]
sono d'accordo con te.... infatti essendo iscritto in questa bellissima chat....o le persone non sanno leggere i profili...io come singolo etero... chi è che ti scrive....gay, bisex, c'è qualcosa che non porta!!!!!!

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Buongiorno a tutti voi di questo Forum...🌞😎😎😎😎

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da Zar73,
Quotato da golf61,
Buonanotte e buon riposo è ora di staccare la spina.....🎺🎺🎺😴😴😴😴
🤗👏👏👏👍😴

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Buonanotte e buon riposo è ora di staccare la spina.....🎺🎺🎺😴😴😴😴

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da Riservato202020,
Quotato da guru68,
Allora eliminiamo la sezione singoli,visto che ci siamo
si facciamoci fuori a vicenda,estirpare dalla faccia della terra tutti noi singol🤣🤣🤣🤣
allora a questo punto anche le singole che dietro c'è sempre un lui...forse molta gente non è chiara di come si descrive 😱👎

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da alexafluor,
Quotato da golf61,
Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!


Una coppia felice lo fa per condividere un'esperienza divertente, piacevole, bella.
In fondo, cosa c'è di più bello del condividere le passioni con la persona amata?
vedi è come dico io ,ci si iscrive x condividere e se capita le belle cose.. come x tutti 😎

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Certamente ci sono qualche commento penoso...ma su questa bellissima chat,mi sembra che ci si può iscrivere dalle coppie al singolo che singole..... però vedo un sacco di accanimento verso i singoli.... che problemi avete.... l'importante è non essere invadente, certamente x le coppie la situazione è molto diversa a confronto di un singolo...si sta qui anche x fare delle belle amicizie..mica deve essere x forza pensare solamente al sesso...se fosse così meglio uscire.... 😎 😎

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Io penso che tutti possiamo essere iscritti,non è che c'è scritto solamente x coppia...il discorso è che il singolo deve sapersi esprimere bene, secondo non deve essere invadente,saper aspettare.. tanto ci sono coppie Cuckold che cercano un lui che fa da bull x lei ,, certamente x le coppie che vogliono scambiare con altre coppie è molto più fattibile...poi bisogna propronersi con i giusti modi...

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da LucaBS,
Quotato da LostrisTaita,
>>con cui saltare la lunga fase di approccio >>

per quanto riguarda noi, questa frase è "terribile" 😂😂

Concordo con voi, è pur vero che siamo tutti qui per lo stesso motivo, ma ritengo che comunque il buon sesso abbia anche una componente mentale da non sottovalutare, quindi ritengo la fase di approccio fondamentale per creare un buon feeling iniziale
esattamente...ben detto 👍👋

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da Zar73,
Questa dibattito é nato chiedendoci qual é il motivo per cui il singolo si iscrive ad A69. Secondo me e ripeto secondo me, occorre prima capire lo scopo per cui é nato A69 cioè lo scambio di COPPIA, la funzione principale é quella di far incontrare c [...]
giusta osservazione, esattamente ben fatto il tuo pensiero x tutti gli iscritti... rispetto e serietà e non invadere mai le opinioni....😊👋👋👋

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 55
Quotato da mishaemasha,
Quotato da golf61,
non mi sono iscritto qui x piangere....più che altro x fare nuove amicizie e conoscenze.... tal più quello era un secondo Step.... comunque buon week end a tutti voi 😎😎😎

Ho solo detto che golf 61 ha colto perfettamente il senso di questo posto !
Buon w e a te
grazie mille altrettanto a voi ragazzi 🌞🌞🌞🌞😎😎😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni