Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di golf61

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
golf61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: golf61

8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Quotato da Cpxsingoli,
Piace la donna matura. La maggior parte di contatti con noi vengono da giovani sotto i trenta. Ogni tanto facciamo peccato ed invitiamo ai nostri giochi qualche bel giovane.
ci credo che i giovani molti piace le donne mature...ci fanno una bella esperienza sensuale...peccato che nella mia zona sono un po piu chiuse..magari capita ogni età è sempre bello il sesso 🤩😛😛😛😃👌👌

8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Sei stato fortunato a trovare una donna matura che ti ha svezzato dovrebbe essere molto eccitante 🤩👅💦💦👌👌

8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Immagino che ci sono delle belle signore mature che ancora fanno dell'ottimo sesso.. anzi non avendo nessun problema..lo fa anche con più passione 🔥 🔥 💦 💋 🐷 🐷 😎 😎

8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gabriella71,
Quotato da Doc24,

Complimenti...tette da milf...soddisfatta ??
con il primo molto soddisfatta, poi un po meno , qualche ragazzotto addirittura moscio, poi con l'amante di 62 molta eccitazione sia mia che di mio marito, ma alla fine solo quella, non era un grande scopatore. Grazie per il complimento
con una bella donna come lo sei tu grabriella sicuramente bisogna essere molto competitivi..non tanto x le dimensioni..piu che altro x resistenza e durata...poi tu fai il resto un bacione grande 😍😛💋

8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Anch'io sto cercando qualche signora oppure coppie libertine x momenti piacevoli..il tutto sempre con la max e rispetto..zona Marche posso muovermi in qualsiasi giorno 😁😉😃😛😎😎💋💋💋

8 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da EteroMaschio,
Buongiorno,le mie esperienze sono state bellissime a 20 anni o conosciuto una signora di 45 anni con dei figli,uno era più grande di me,non mi sono fatto nessun problema,lo abbiamo fatto,in più o conosciuto anche sua sorella che ne aveva 50 anni,og [...]
sono contento x per te che oltre che hai trovato la disponibilità di scopare una donna matura..loro molte amano i giovani hanno una capacità di recuperare molto più in fretta a confronto di noi singoli maturi..spero e ti auguro di continuare queste tue bellissime esperienze sessuali.. 🎉 💦 🔥 😳 😳

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
9 mesi fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Se c'è qualche Coppia oppure singola che vogliono provare sarebbe molto eccitante..anche se di posti insoliti non c'è sia molti..vorrei essere invitato nella max serietà 😝😎😎👋👋

1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono golf61 singolo 60 enne, ho un'amicizia con una coppia cuckold, anche se è virtuale, ma ci scambiamo tutte le nostre esperienze...e lui che mi racconta quello che lui prova x la sua donna che ha molti bull che frequenta tutte le settimane, lui è super eccitato e smattisce nel vedere in azione questi superdotati,con oltre i...22/25 cm...e lei ne è molto attrata specialmente con neri....lui dice che si addice il nero con il bianco, che una donna è fatta x non un solo uomo...ecc..eccc....

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Dipende dalla situazione...di solito si eccita molto più lei quando uno la ammira...si sente al centro dell'occhio...ma può fare effetto anche a lui che si accorge che la sua donna è molto ammirata...poi da cosa può nascere cosa 😁👍👍👍👍

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Certamente sarebbe perfetto e molto eccitante.... qualche bel gioco malizioso può venire... oppure spingersi fino ha un certo punto..... forze anche un bel bagnetto se è suo tempo... l'acqua forse abbassa il calore che si è accumulato fuori... comunque c'è sempre il forze... personalmente mi è capitato di vedere una coppia mentre consumava un bel rapporto,poi mi è stato detto che in acqua si è molto più resistenti...la donna ne gode molto 😋 💦 💦 💦 🎉

1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Halloween80,
Mia madre ne ha 58 e spero sempre,andandola a trovare senza preavviso, di trovarla a chiavare con qualcuno (vedova da alcuni anni)..magari prima o poi la becco..con uno di voi? 🐷
.. penso che ancora è una donna ancora molto attiva a quell'età,,,poi essendo sola a molto possibilità e libertà di fare la sua vita...poi essendo vedova.. avrà bisogno di una buona compagnia.. magari una bella scopamicizia... aspetto qualche notizia 😜😃👍

1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Grazie mille xla vostra risposta... ora aspettiamo che arrivi i tempi giusti...e posti in cui praticare queste esperienze piacevoli 🌞🌞🌊🌊😎😎🔝🔝🔝👌

1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Io mai frequentato una spiaggia naturalistica oppure spiagge x nudisti.... anche se mi piacerebbe vivere un'esperienza simile x giocare.. 😋 🐷 😎certamente non fare sesso nel posto.... 😎 😎 😎 💋

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Infatti questa bellissima chat,da come vedo è x coppie,non x noi single...ci sono troppi singoli...la vedo dura.... buona giornata a tutti voi lettori di questo forum 😁👍

1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Per tutte quelle che sono in questa bellissima chat....le misure contano hai voglia..se contano... rispondono maggiormente hai superdotati, stranieri compresi,anzi al cioccolato 🤔🤔🤔

1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
è proprio vero...se sei messo bene fisicamente che sotto... hai la strada più in discesa...ne so qualcosa di prima persona....una bella chat di bere buongustaie di 🍌....

» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Anch'io avrei il desiderio di conoscere una coppia che hanno un camper,e avere una bella avventura, dovrebbe essere molto eccitante...se ci fosse nella zona, oppure di passaggio... Golf61 singolo 59 enne, serio pulito etero e educato......😃😜👍

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Navy,
Quotato da golf61,
La pecorina è una delle più belle posizioni,ma x mia esperienza è quella a smorzacandela.con lei sopra che comanda i giochi in più ci si guarda in faccia ed è molto bello e eccitante, oltretutto x l'uomo è più durevole e né gode molto di più [...]
vero , sono le due posizioni che non mi fanno più controllare . A pecorina vengo travolto.. mentre a smorza candela o amazzone duro di più..
concordo pienamente 😊🐎💦💦.. buonanotte a tutti voi 👋

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gabriella71,
Quotato da Doppiaintesa,
@gGabriella71 fatto, anche con un bellissimo ragazzo di colore 💦 💦 💦
brava ci siamo capite alla grande, complimenti.
a certo se è un bel cioccolatino è ancora più eccitante e piacevole, perché li arriva fino in fondo 🐎💦💦💦

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Doppiaintesa,
Quotato da Gabriella71,
Be devo dire che c'è pecorina e pecorina, se lui e bello largo e grosso, e prima di cominciare ti sussurra qualcosa di eccitante all'orecchio poggiando il pacco sul tuo culo , allora viene spontaneo piegarsi e offrire le entrate. : [...]

Sono super d'accordo con te... Adoro quando mio marito gioca così... Riesce a farmi fare tutto quello che vuole dopo 💦💦💦
quello che dice Gabriella71... è giustissimo,poi in quella posizione ti offre due buchi in contemporanea,Vien da se fare due coccole e sussure a lei parole che fanno evitare ancora di più...👅💦💦💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni